UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Ma anche no, io odio quella teoria, preferisco di gran lunga il finale distruzione...tanto...
UBER SPOILER FINALE ''ROSSO''

La tecnologia si può riparare e Shepard probabilmente sopravvive, meglio di così...

Si allora continua da li tanto non devi giocare molto...prova il finale distruzione, quello ''rosso''... ;)
non lo so, cioè... se il finale fosse funzionale per il nuovo capitolo me li sarei visti un po tutti e avrei scelto quello più consono
per ritrovarmi shepard anche dopo
, ma visto che il protagonista cambia, un finale alla fine vale l'altro. Scegliere comunque il finale rosso sarebbe stato incoerente con tutte le scelte che ho fatto dal primo capitolo al terzo, visto che ho sempre e solo fatto blu (e nei dialoghi normali ho sempre scelto l'opzione in alto a destra che è sempre la "più buona") :asd:

Ma con il finale

di anderson, quello per distruggere i razziatori come finisce?

Ultima modifica da un moderatore:
non lo so, cioè... se il finale fosse funzionale per il nuovo capitolo me li sarei visti un po tutti e avrei scelto quello più consono
per ritrovarmi shepard anche dopo
, ma visto che il protagonista cambia, un finale alla fine vale l'altro. Scegliere comunque il finale rosso sarebbe stato incoerente con tutte le scelte che ho fatto dal primo capitolo al terzo, visto che ho sempre e solo fatto blu (e nei dialoghi normali ho sempre scelto l'opzione in alto a destra che è sempre la "più buona") :asd:

Ma con il finale

di anderson, quello per distruggere i razziatori come finisce?
Eh si, ''purtroppo'' Andromeda avrà una storia slegata dalla trilogia di Shepard...ti scrivo il finale però credo che sia meglio se te lo guardi te...E comunque non esiste un finale buono o cattivo, o meglio, scegliere il finale distruzione non è da rinnegato come non lo è scegliere gli altri finali, tutti i finali possono essere scelti da rinnegato o da paragone, da buono o cattivo, esistono varianti dei finali che riflettono alcune scelte, ovviamente si avranno delle conseguenze diverse, a parte per il finale sintesi che è uno solo sia per il paragone che per il rinnegato...comunque nel finale di cui parlo io...

OCCHIO SPOILER FINALE DISTRUZIONE (''ROSSO'')

Shepard e Anderson sopravvivono, i razziatori vengono distrutti insieme al resto della tecnologia (anche i portali) ma la galassia e la terra sono in salvo :sisi: questo imho è il vero finale buono, perché alla fine tutto si può ricostruire...la sintesi imho è una porcata innaturale invece il controllo dei razziatori è un grosso meh...sopratutto perché personalmente preferisco un finale in qui Shep è vivo :sisi:

Eh si, ''purtroppo'' Andromeda avrà una storia slegata dalla trilogia di Shepard...ti scrivo il finale però credo che sia meglio se te lo guardi te...E comunque non esiste un finale buono o cattivo, o meglio, scegliere il finale distruzione non è da rinnegato come non lo è scegliere gli altri finali, tutti i finali possono essere scelti da rinnegato o da paragone, da buono o cattivo, esistono varianti dei finali che riflettono alcune scelte, ovviamente si avranno delle conseguenze diverse, a parte per il finale sintesi che è uno solo sia per il paragone che per il rinnegato...comunque nel finale di cui parlo io...
OCCHIO SPOILER FINALE DISTRUZIONE (''ROSSO'')

Shepard e Anderson sopravvivono, i razziatori vengono distrutti insieme al resto della tecnologia (anche i portali) ma la galassia e la terra sono in salvo :sisi: questo imho è il vero finale buono, perché alla fine tutto si può ricostruire...la sintesi imho è una porcata innaturale invece il controllo dei razziatori è un grosso meh...sopratutto perché personalmente preferisco un finale in qui Shep è vivo :sisi:

Il finale sintesi sarebbe quello che ho scelto io presumo. effettivamente sono tutti sotto quell' aurea verde e sembrano quasi indottrinati:asd:, perà un finale dove sopravvivono anche i razziatori che collaborano insieme agli altri sintetici e ovviamente con gli organici mi sembrava in qualche modo il finale "migliore" rispetto agli altri, nonostante shepard muoia (ma ripeto, se shepard non c'è più, chissene se muore o vive?) Cmq tu per finale "rosso" intendi quello dove shepard ha l'immagine dell' uomo misterioso che prende il controllo del razziatore giusto? O quello dove anderson distrugge un qualcosa li sulla cittadella?

Tutti e tre i finali di ME3 sono ridicoli, secondo me però quello più coerente è quello blu. Il rosso ha il suo perchè per il motivo che avete detto in spoiler, il verde è una pensata di Bioware dell'ultimo secondo che butta completamente via tutte le scelte fatte nella trilogia.

Ora passiamo avanti e pensiamo ad Andromeda và.

Il finale sintesi sarebbe quello che ho scelto io presumo. effettivamente sono tutti sotto quell' aurea verde e sembrano quasi indottrinati:asd:, perà un finale dove sopravvivono anche i razziatori che collaborano insieme agli altri sintetici e ovviamente con gli organici mi sembrava in qualche modo il finale "migliore" rispetto agli altri, nonostante shepard muoia (ma ripeto, se shepard non c'è più, chissene se muore o vive?) Cmq tu per finale "rosso" intendi quello dove shepard ha l'immagine dell' uomo misterioso che prende il controllo del razziatore giusto? O quello dove anderson distrugge un qualcosa li sulla cittadella?
Spoiler ma puoi leggerlo tra...

Si il finale sintesi è quello che hai scelto te, comunque non ricordo bene perché l'ultima volta che l'ho finito è stato abbastanza tempo fa, comunque il finale rosso che intendo io è la distruzione dei razziatori, il ché comprende la distruzione dei portali e dei Geth, per intenderci è il percorso a destra nello screen qui sotto

maxresdefault.jpg
Inoltre (fatti di poca importanza perché sono poco più di teorie) leggi queste cose:

Perché la scelta del Controllo è blu e quella della Distruzione è rossa?"Dopo decine di ore di gioco, siete stati educati al fatto che la scelta blu è quella buona e quella rossa è quella cattiva"

Questo è probabilmente il trucco più bello di tutto il finale, perché coinvolge direttamente le vostre abitudini. Dopo decine di ore di gioco in cui siete stati educati al fatto che la scelta blu è quella buona e quella rossa è quella cattiva, siete portati a seguire determinati percorsi mentali. Anche stavolta è così, solo che il punto di vista non è quello di Shepard ma dei Razziatori: se il giocatore non se ne accorge, inconsciamente assocerà il colore blu al finale "giusto".

Perché il Catalizzatore insiste fortemente sul fatto che scegliendo di distruggere tutto si eliminerebbero anche i Geth, Edi e ogni tipo tecnologia o intelligenza artificiale, Shepard compreso?

Questo vuol essere un ultimo tentativo di farvi vacillare, sperando che non vi piaccia l'idea di un mondo totalmente privo di ogni tecnologia, in cui avete condannato i Geth all'estinzione (sempre che non l'abbiate già fatto). Inoltre è importante porvi di fronte all'evidenza che anche per voi non ci sarebbe scampo (ormai siete anche voi dei sintetici per larga parte, ricordate?), quando invece, l'unica possibilità di salvezza per Shepard è proprio scegliere la distruzione.

Anche perché non abbiamo alcuna prova i Geth vengano distrutti; anzi, pur scegliendo la distruzione, a volte dallo schianto della Normandy esce fuori EDI.

E comunque per Andromeda imo il finale migliore è quello rosso, proprio perché non essendoci più i portali l'unico modo di viaggiare è farlo ibernando i passeggeri delle navi perché si impiegherebbe molto tempo, inoltre gli altri finali andrebbero in contrasto (quello blu per ora no anche se...molte domande resterebbero senza risposta, bisogna aspettare l'uscita di questo nuovo capitolo per vedere se c'è qualche riferimento agli eventi che si sono susseguiti) con la storia che conosciamo (quella che sappiamo fin ora) su Andromeda...

Spoiler ma puoi leggerlo tra...

Si il finale sintesi è quello che hai scelto te, comunque non ricordo bene perché l'ultima volta che l'ho finito è stato abbastanza tempo fa, comunque il finale rosso che intendo io è la distruzione dei razziatori, il ché comprende la distruzione dei portali e dei Geth, per intenderci è il percorso a destra nello screen qui sotto

maxresdefault.jpg
Inoltre (fatti di poca importanza perché sono poco più di teorie) leggi queste cose:

Il percorso di destra è la scelta che avrebbe fatto l'ammiraglio Anderson (come dicevo, si intravedono due flashback in cui in uno si vede Anderson che "distrugge" qualcosa, e nell' altro si vede l'uomo misterioso che tenta di prendere il controllo). La strada a destra quindi io non l'avrei interpretata come scelta "rossa", solo per il fatto che sarebbe stata la scelta che avrebbe fatto Anderson. A sinistra non sarei comunque andato a prescindere perchè quella sarebbe stata la scelta dell' uomo misterioso. Per cui le scelte "giuste" da fare ricadevano su quella centrale o su quella di destra appunto:asd:
Ad ogni modo:

Ma l'uomo nero è anche lui un cyborg un po come shepard?

Più o meno quelli di Inquisition sicuramente (magari qualcosina in più ma non tantissimo) :ahsisi:
ma non credo proprio :asd:

Dai pure roba come cod e titanfall (fps "leggeri") non chiedono piu schede come la 660 tra i raccomandati...

Passano gli anni è i giochi per forza di cose richiedono di piu..vuoi per effetti e modelli poligonali piu rifiniti,vuoi per una minore ottimizzazione (nel senso se con un po' di lavoro una 760 potrebbe equivalere ai raccomandati gli sviluppatori su pc ormia preferiscono sbattersene e settare come raccomandato per dire la 970...visto che suppongono che piu passa il tempo e piu gente avra una scheda recente)

Ho cmq visto il gameplay di due minutini di nvidia...a me non convince troppo. Preferivo roba piu simile al 2,con piu coperture piuttosto che alla rambo

Pero magari è solo un impressione falsa visto che si è visto troppo poco

ma non credo proprio :asd:
Dai pure roba come cod e titanfall (fps "leggeri") non chiedono piu schede come la 660 tra i raccomandati...

Passano gli anni è i giochi per forza di cose richiedono di piu..vuoi per effetti e modelli poligonali piu rifiniti,vuoi per una minore ottimizzazione (nel senso se con un po' di lavoro una 760 potrebbe equivalere ai raccomandati gli sviluppatori su pc ormia preferiscono sbattersene e settare come raccomandato per dire la 970...visto che suppongono che piu passa il tempo e piu gente avra una scheda recente)

Ho cmq visto il gameplay di due minutini di nvidia...a me non convince troppo. Preferivo roba piu simile al 2,con piu coperture piuttosto che alla rambo

Pero magari è solo un impressione falsa visto che si è visto troppo poco
Cmq anche nel 2 e diverse volte nel 3 ci si ritrova in situazioni senza coperture, e per di più che ti spuntano i nemici all' improvviso in faccia :asd:
Cmq il sistema a copertura non è che sia il bassimo... si basa tutto sullo sparare quando il nemico fa "bubù settete"

Cmq anche nel 2 e diverse volte nel 3 ci si ritrova in situazioni senza coperture, e per di più che ti spuntano i nemici all' improvviso in faccia :asd:
Cmq il sistema a copertura non è che sia il bassimo... si basa tutto sullo sparare quando il nemico fa "bubù settete"
nel 2 ricordo che la copertura era molto piu importante se giocavi a una difficoltà normale

Poi non so ora ma all'epoca mi piaceva il combattimento del 2

Guardando questo video non mi sono entusiasmato...al di la poi di certe animazioni che trovo legnose e che nel 2017 avrebbero dovuto sistemare...ma è un po' intrenseco di quasi ogni gioco (vogliamo parlare per dire del cavallo di inquisition? )

Vabbè il 3 era la festa delle orde :asd:

Basti pensare che al posto di un boss finale hanno messo un'orda :asd:

A me il 2 era piaciuto da matti e non vedevo l'ora di tornare a giocarci. A mente fredda, però, dopo aver concluso tutta la trilogia, quello che ho preferito di più è stato il primo, sia per il combattimento che per le location (Virmire :claudia:)

Vabbè il 3 era la festa delle orde :asd:
Basti pensare che al posto di un boss finale hanno messo un'orda :asd:

A me il 2 era piaciuto da matti e non vedevo l'ora di tornare a giocarci. A mente fredda, però, dopo aver concluso tutta la trilogia, quello che ho preferito di più è stato il primo, sia per il combattimento che per le location (Virmire :claudia:)
Il vero boss finale era

Marauder Shields :rickds::rickds::rickds:
. :tragic:

L'unica differenza che ho notato tra il 2 e il 3 è che quest' ultimo mi è risultato molto più facile, tant'è che l'ho concluso a folle mentre il due lo avevo finito a estremo.

Sarà stato probabilmente il fatto che il personaggio partiva già da livello 30 ed era potenziato? Fatto sta che nel combat system non ho notato differenze tra i due titoli, sen on una i.a dei compagni molto migliore, e forse più incisivi se lasciati combattere da soli.

L'unica differenza che ho notato tra il 2 e il 3 è che quest' ultimo mi è risultato molto più facile, tant'è che l'ho concluso a folle mentre il due lo avevo finito a estremo.
Sarà stato probabilmente il fatto che il personaggio partiva già da livello 30 ed era potenziato? Fatto sta che nel combat system non ho notato differenze tra i due titoli, sen on una i.a dei compagni molto migliore, e forse più incisivi se lasciati combattere da soli.
per me la differenza è palese

A livello di approccio ho combattuto in modo molto diverso...nel 2 ripeto cercavo molto di piu le coperture.

Nel 3 molto meno...e anzi ci sono proprio sezioni dove devi massacrare orde di nemici

Poi quale uno preferisca andrà a gusti...pero la differenza per me c'è stata eccome

ma io non ho capito, è possibile cambiare classe on the go? spero di no :rickds:
A quanto pare è così.

Non si sceglierà una classe :rickds: Perchè avrete tutte le classi :rickds:

A me pare una cavolata, è un conto è uno skill tree senza limitazioni (eccetto il livello e l'avere ottenuto le skill precedenti) è un conto fare un sistema del genere. Penso che per ogni classe prenderemo le abilità che più ci interessano e magari saranno anche interclasse (chessò overload sia per ingegnere o sentinella).

Alla Skyrim quindi? non sembra tanto male come cosa...

Per me il sistema di Skyrim fa acqua da tutte le parti per questo motivo. Le limitazioni di classe o comunque dato da un numero fissato di skill point è la cosa migliore, IMHO.

Bisognerà provare con mano o magari aspettare qualche dichiarazione su questo aspetto, per il momento possiamo solo prevedere, dicendo cose a caso :asd:

Se fosse davvero così mi cade un mito. Va bene renderlo più action.... ma così si perde il senso anche di mettere delle classi...

Che cosa ci vedi in comune con Skyrim? Lì non ci sono classi, puoi inventarti una miriade di build in base agli skill points che assegni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro