UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Se vi siete persi il trailer sull'esplorazione di IGN lo trovate qui...(Non lo trovate su YT - A tratti ricorda l'eplorazione con il Mako in ME)

Opzioni grafiche svelate dall'articolo di Nvidia su MEA e Ansel :predicatore:

mass-effect-andromeda-pc-graphics-options-001-nvidia-exclusive.png

mass-effect-andromeda-pc-graphics-options-002-nvidia-exclusive.png

mass-effect-andromeda-pc-graphics-options-003-nvidia-exclusive.png

mass-effect-andromeda-pc-graphics-options-004-nvidia-exclusive.png

Screen in 4K

mass-effect-andromeda-nvidia-ansel-exclusive-screenshot-002-3840x2160.jpg

mass-effect-andromeda-nvidia-ansel-exclusive-screenshot-003-3840x2160.jpg

mass-effect-andromeda-nvidia-ansel-exclusive-screenshot-004-3840x2160.jpg

mass-effect-andromeda-nvidia-ansel-exclusive-screenshot-001-3840x2160.jpg
Il primo ME con un porting decente su pc? Sembrerebbe di sì

Il primo ME con un porting decente su pc? Sembrerebbe di sì
Aspetta a cantar vittoria, dovremo verificare che sia ottimizzato a dovere (dopotutto sempre di Frostbyte parliamo).

Potrebbe voler dire poco o niente ma dovrebbe girare più o meno così su queste schede (1080p e settaggi alti)

248621_1a.jpg

Inoltre hanno confermato il supporto ufficiale allo Sli...non è necessario aggiungere che il gioco girerà meglio su Nvidia che su AMD... :sisi:

Spero che aggiungano il supporto alle DX12, magari la situazione migliorerà :sisi:

Se devo usare un pg femminile per un **** pixelato a sto punto mi sparo in bocca.
Quoto questo post, anche se non concordo sul "sono un uomo = gioco con un uomo" :asd:

Trovo più interessante variare il proprio personaggio a seconda del gioco. Fare un signorotto mulatto e omosessuale in Inquisition è stato divertente.

Anche se riconosco che può essere interessante pure cercare di fare sempre lo stesso personaggio in tutti i giochi, e osservare le differenze. Vedere come il gioco si adatta a te, in un certo senso.

Appunto, parliamo del Frostbite, cioè un motore grafico relativamente leggero e scalabile. Io non mi preoccuperei delle prestazioni.
Io sono curioso di vedere la differenza generazionale da Inquisition, che ancora adesso risulta tecnicamente molto valido e con la mia config attuale va davvero forte.

Un piccolo assaggio del multiplayer (gioco ancora in alpha)

Si prospetta molto divertente :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Al D1 Inquisition era abbastanza instabile, spesso c'erano cali di frame in zone assolutamente tranquille e senza motivi apparenti, speriamo che questo sia meglio sotto quel punto di vista

ah e niente cutscene bloccate a 30 magari:asd:

Spero il multiplayer sia simile a quello del 3, ci ho passato le nottate, divertentissimo, uno dei pochissimi multiplayer online dove mi sono realmente divertito.

pompati o semplicemente ridicoli?

aspetto la prova Origin Access poi vediamo...

pompati o semplicemente ridicoli?
aspetto la prova Origin Access poi vediamo...
probabile ottimizzazione del caxxo mi sa...:asd:

qua la tipa parla di build altamente buggata e instabile(la paragona alla preview di AC Unity:asd:)

speriamo che in questo mese abbiano lavorato come si deve

A questo punto sono veramente tentato di aspettare l'edizione completa:morris82:

Ha rotto IGN con i suoi video...non riesco a non vederli :tragic::tragic:

:tragic: se sono quelle le performance sulla 1060...non oso immaginare sulla mia 290!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro