EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo ME con un porting decente su pc? Sembrerebbe di sì
Aspetta a cantar vittoria, dovremo verificare che sia ottimizzato a dovere (dopotutto sempre di Frostbyte parliamo).Il primo ME con un porting decente su pc? Sembrerebbe di sì
Appunto, parliamo del Frostbite, cioè un motore grafico relativamente leggero e scalabile. Io non mi preoccuperei delle prestazioni.Aspetta a cantar vittoria, dovremo verificare che sia ottimizzato a dovere (dopotutto sempre di Frostbyte parliamo).
Quoto questo post, anche se non concordo sul "sono un uomo = gioco con un uomo"Se devo usare un pg femminile per un **** pixelato a sto punto mi sparo in bocca.
Io sono curioso di vedere la differenza generazionale da Inquisition, che ancora adesso risulta tecnicamente molto valido e con la mia config attuale va davvero forte.Appunto, parliamo del Frostbite, cioè un motore grafico relativamente leggero e scalabile. Io non mi preoccuperei delle prestazioni.
probabile ottimizzazione del caxxo mi sa...pompati o semplicemente ridicoli?
aspetto la prova Origin Access poi vediamo...
Sbaglio o hanno fixato l'animazione del pugno?Teaser del launch trailer di domani. https://mobile.twitter.com/masseffect/status/839883527227322368
No, quella è la versione maschile.Sbaglio o hanno fixato l'animazione del pugno?![]()