UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Scaricato( e pagato) da Origin.Si ho provato, ma il problema rimane.

Cerca su google : origin mass effect andromeda doesn't start

trovi decine di post e nessuna soluzione certa...
Che computer hai? specifiche? ha sempre fatto così?

Scaricato( e pagato) da Origin.Si ho provato, ma il problema rimane.

Cerca su google : origin mass effect andromeda doesn't start

trovi decine di post e nessuna soluzione certa...
Prova con la verifica/riparazione dei file di gioco

Il gioco non mi parte più!!L'icona "Gioca" su origin è grigia e non cliccabile e se lancio l'exe sul desktop non accade nulla!

In internet ho trovato decine di post a riguardo ma nessuna soluzione certa... che posso fare?

Aiuto!
Avevo il tuo stesso problema, ho riparato i file ed è ripartito, prova magari funziona

Avevo il tuo stesso problema, ho riparato i file ed è ripartito, prova magari funziona
Ho cancellato gli eseguibili e riscaricato tutto il gioco su una location diversa.

Ora funziona, però che cavolo... ma che problemi hanno alla Bioware/EA??

Troppo figo il "pianeta"
tipo lunare:asd:
Si è molto bello anché perché...

...c'è poca gravita, quando ci sono stato io ho passato una buona mezz'oretta a saltare da parte a parte nel burrone in mezzo alla mappa :asd: troppo divertente :rickds:

Si è molto bello anché perché...
...c'è poca gravita, quando ci sono stato io ho passato una buona mezz'oretta a saltare da parte a parte nel burrone in mezzo alla mappa :asd: troppo divertente :rickds:
Su quel planetoide, se vi portate dietro

La Turian e/o Cara e provate ad avvicinarvi ai burroni urlano e si spaventano. Io continuavo a saltare apposta :asd:
,

Come secondo pianeta ho scelto

Havarl
che non mi è piaciuto proprio e mi stavo iniziando davvero ad annoiare. Ora sono tornato sul Nexus per qualche incarico secondario ed inizia a prendermi di nuovo :sisi:

Comunque il krogan è troppo simpatico :rickds:

Ma vogliamo parlare dei riferimenti alla SpaceX ed ai razzi vettore riutilizzabili? :predicatore:

Sono morto quando ho letto la mail "Buongiornissimo" in cui parlava della macchinetta del caffè :rickds::rickds::rickds:

Come secondo pianeta ho scelto
Havarl
che non mi è piaciuto proprio e mi stavo iniziando davvero ad annoiare. Ora sono tornato sul Nexus per qualche incarico secondario ed inizia a prendermi di nuovo :sisi:

Comunque il krogan è troppo simpatico :rickds:

Ma vogliamo parlare dei riferimenti alla SpaceX ed ai razzi vettore riutilizzabili? :predicatore:

Sono morto quando ho letto la mail "Buongiornissimo" in cui parlava della macchinetta del caffè :rickds::rickds::rickds:
Quel pianeta fa cagar* piccolo è brutto una roba peggio non potevano farla:sisi:

c'è un modo per rileggere i tutorial in ordine di apparizione?

perchè mentre mi muovo mi è già capitato 2-3 in 30 min scarsi di gioco che i dialoghi ambientali si interrompano venendo tagliati, stessa cosa coi tutorial che scompaiono senza che neanche abbia il tempo di leggerli...

Sono sul primo pianeta vicino a una roccia che mi fa vibrare il controller quando mi ci avvicino ma non ho idea di cosa debba fare perchè il tutorial e scomparso in una frazione di secondo, pensavo di doverla scannare ma non me lo lascia fare:morristend:

Mamma mia signori che spettacolo

il pianeta ghiacciato, soprattutto una volta attivata la cripta
Sono rimasto per non so quanti minuti a fissare il panorama e catturare screen. Una delle location più belle che abbia mai visto.

Mi sono anche messo a fare un sacco di secondarie, ma arrivato al 100% di abitabilità ho mollato o mi sarei rotto :asd:

Eh si, quel pianeta è molto bello anche perché si scoprono tante cose interessanti :ahsisi:

Quanto ***** mi ha fatto dannare il

Progenitore sul "pianeta" senza atmosfera, nella serra Relictum.
Spawnava Relictum a ripetizione, sarò morto 10 volte. Per sconfiggerlo son dovuto andare nel corridoio precedente, restare nascosto come un coniglio dietro un muro, far fuori tutto quello che si avvicinava e far ammazzare il mini-boss alla torretta. Che sudata

Quanto ***** mi ha fatto dannare il
Progenitore sul "pianeta" senza atmosfera, nella serra Relictum.
Spawnava Relictum a ripetizione, sarò morto 10 volte. Per sconfiggerlo son dovuto andare nel corridoio precedente, restare nascosto come un coniglio dietro un muro, far fuori tutto quello che si avvicinava e far ammazzare il mini-boss alla torretta. Che sudata
Uguale sono riuscito a ucciderlo grazie a un bug:asd:

Sono a circa 42 ore, devo installare

il coso Fantasma sulla Tempest per andare a Meridian
e comincia a venirmi un po' a noia. Mi sa che tiro dritto lungo la quest principale e salto anche le missioni lealtà (ho fatto solo quelle di Cora e Vetra) o rischio di non finirlo, anche perché lo strigo chiama. Ho letto comunque che dopo aver completato la main si può andare avanti, quindi magari non lo disinstallo e ci torno di tanto in tanto, almeno per le missioni di lealtà :ahsisi:

Ha comunque saputo intrattenermi per oltre 40h, quindi ovviamente non è bocciato, però la soundtrack mi è sembrata anonima se non inesistente (ME3 era su un altro pianeta) e l'unico mondo che mi è piaciuto davvero è stato quello ghiacciato. Eladeen invece è un Eos 2

e comincia a venirmi un po' a noia. Mi sa che tiro dritto lungo la quest principale e salto anche le missioni lealtà (ho fatto solo quelle di Cora e Vetra) o rischio di non finirlo, anche perché lo strigo chiama. Ho letto comunque che dopo aver completato la main si può andare avanti, quindi magari non lo disinstallo e ci torno di tanto in tanto, almeno per le missioni di lealtà :ahsisi:

Ha comunque saputo intrattenermi per oltre 40h, quindi ovviamente non è bocciato, però la soundtrack mi è sembrata anonima se non inesistente (ME3 era su un altro pianeta) e l'unico mondo che mi è piaciuto davvero è stato quello ghiacciato. Eladeen invece è un Eos 2
E' quello che ho fatto io, solo che le missioni lealtà le ho fatte tutte. Ho proprio lasciato perdere qualsiasi altra quest secondaria minore dopo il pianeta ghiacciato. Alla fine mi segna 80 ore, toglici una ventina di ore di multi.

Il problema è che Andromeda ha contenuti per un CENTINAIO di ore. E io ho iniziato a rusharlo dopo la sessantina dallo sfinimento. Nella trilogia ogni capitolo poteva essere completato pressapoco in 45 ore, ma che dall'inizio alla fine riuscivano a catturarti grazie ad un gameplay estremamente guidato. Qui si disperde tutto e ti fa andare avanti e indietro, avanti e indietro, e l'idea di stare ben 100 ore su un titolo così è davvero complicato.

Nemmeno io lo boccio totalmente, ma mi ha lasciato del gran amaro in bocca, dannazione.

Fatti almeno la missione lealtà di Liam Kosta è una delle più divertenti, merita :ahsisi:

Io l'ho completato al 100% (a parte una sub-quest buggata quindi sarà stato il 98/99%) 100h di gioco, mi ha annoiato solo in alcune sub quest ma io sono di parte, adoro lo sci-fi in generale...mi ha deluso molto come Mass Effect, nonostante questo mi è piaciuto...Mass Effect è la Via Lattea, altro che Andromeda :l4gann:

Appena finito. I titoli di questa saga fanno a gara a chi ha il combattimento finale peggiore, una vera delusione. Salvo solo Saren nel primo.

Comunque alcune forme sulla

falsa Meridian assomigliavano vagamente ai Reapers. Ho avuto solo io questa impressione?

Ragazzi, l'ho iniziato da qualche giorno, mi sta piacendo ma per ottimizzarlo sto impazzendo, non riesco a giocarlo fluido con una gtx 970, ho installato i driver più recenti (altrimenti nemmeno mi partiva). Forse ho risolto impostando dal pannello di controllo nvidia "Prestazioni massime" con qualche compromesso sulle impostazioni grafiche. A voi come gira? Uso ancora seven forse con il 10 è meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro