UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Possiamo tornare a parlare del gioco per cortesia? Ok, la Ryder di default non sarà l'emblema della bellezza, ma c'è sempre il creator per sbizzarrirvi... E da fan di ME non è sicuramente questo o dei glitch (non così frequenti come si vuole far credere) sulle animazioni quello che mi interessa e che rovina il gioco... è solo materiale da clickbait e discussioni puerili...
Finalmente qualcuno che ragiona... :john21: grazie per aver portato un po' di speranza qui dentro... :asd:

Il p2p nel multi sarà un bel problema, oggi ultima partita lag pesantissimo con 4 cambi host non riusciti. La vedo dura se non si gruppa con amici. Almeno ho sbloccato la pistola carnifex per il mio biotico adepto, la classe piú forte di me3, un arma sola e ricarica velocissima dei poteri per il poco peso! Ho provato 3 mappe diverse, non mi pare c'e ne fossero altre. Hanno abbassato le ondate da 11 a 7 compresa l'estrazione, ma forse dipende dal livello di difficoltà

Ultima modifica da un moderatore:
È uscita la review di un sito straniero che ha anche una versione italiana (non so se posso nominarlo).

Più tardi la leggerò, ma questi sono alcuni loro commenti:

Mass Effect: Andromeda has bigger problems than facial animations.

The combat crackles and the worlds are lush, but mediocre writing and tepid quests add up to what is probably BioWare's worst RPG yet.
:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Uscita anche quella di PC Coso, che dovrebbe andarci più leggera

Marred by inconsistency and in need of a polish pass, this vast new sci-fi frontier nonetheless rewards dedicated exploration.
- - - Aggiornato - - -

Stanno criticando la review di PC Coso. Non l'ho letta ma, secondo le critiche quanto, detto nel testo non viene rispecchiato nel voto (80), ritenuto troppo alto.

- - - Aggiornato - - -

7.7 da IG*

Mass Effect: Andromeda is an expansive action role-playing game with a few great moments that recapture the high points of the landmark trilogy that came before it, and energetic combat and fantastic sound effects contribute to a potent sci-fi atmosphere. Without consistently strong writing or a breakout star in its cast to carry it through the long hours and empty spaces, however, disappointments like a lack of new races, no companion customization, and major performance problems and bugs take their toll.

La setta dei GDR che dice?Alla fine nel bene o nel male loro ci prendono sempre:asd:

PCGamer – 80/100

PCGamesN – 8

IGN – 7.7

Polygon – 7.5

GamesRadar – 3.5/5

Destructoid – 6.5

Gamespot – 6

USGamer – 3/5

Digital Trends – 5

Eurogamer – “probably BioWare’s worst RPG yet”

Kotaku – “a game to get lost in”

Shack News – in progress (but uses the phrase “ruff Ryder” in the URL)

Rock, Paper, Shotgun – (no single quote was representative of this savage take down)

- - - Aggiornato - - -

La setta dei GDR che dice?Alla fine nel bene o nel male loro ci prendono sempre:asd:
Ossia? :asd:

Spaziogames spesso e volentieri si distingue. A livello internazionale per ora è il voto più alto (se ci soffermiamo a quello), mentre quasi massacrò (nel testo) The Witcher 3. Boh
Della redazione dell'epoca The Witcher 3 non è rimasto tipo nessuno, eh. :asd:

Spaziogames spesso e volentieri si distingue. A livello internazionale per ora è il voto più alto (se ci soffermiamo a quello), mentre quasi massacrò (nel testo) The Witcher 3. Boh
- - - Aggiornato - - -

Comunque Digital Trends è 5/10, non 5/5 :ahsisi:

Sta andando peggio di quanto pensassi :tristenev:
Ok, quindi i bei voti non contano, quelli brutti sì :rickds:

Stavolta sarà molto facile distinguere i recensori che hanno visto qualche bustarella

Ok, quindi i bei voti non contano, quelli brutti sì :rickds:
Se la maggior parte dei recensori ha dato voti bassi io 2 domande me le farei.

Secondo me lo difendi fin troppo 'sto gioco.

Io nonostante tutto sono curioso di provarlo, ma aspetterò anche i pareri dei giocatori. Sicuramente non sono positivo e non mi sveno per difenderlo.

- - - Aggiornato - - -

Beh, la situazione può essere migliorata, ma anche peggiorata :asd:

- - - Aggiornato - - -

Stavolta sarà molto facile distinguere i recensori che hanno visto qualche bustarella
Non avevano soldi per mettere gente decente alle animazioni, figurati se sganciano bustarelle

Ma quella rece era denuncia ci stava tipo il Pregi che era ossesionato da dark souls:asd:

- - - Aggiornato - - -

PCGamer – 80/100PCGamesN – 8

IGN – 7.7

Polygon – 7.5

GamesRadar – 3.5/5

Destructoid – 6.5

Gamespot – 6

USGamer – 3/5

Digital Trends – 5

Eurogamer – “probably BioWare’s worst RPG yet”

Kotaku – “a game to get lost in”

Shack News – in progress (but uses the phrase “ruff Ryder” in the URL)

Rock, Paper, Shotgun – (no single quote was representative of this savage take down)

- - - Aggiornato - - -

Ossia? :asd:
Non mi viene in mente il nome:tristenev:

Per ora review italiane molto positive, (molto) meno quelle straniere :sisi:

Se la maggior parte dei recensori ha dato voti bassi io 2 domande me le farei.Secondo me lo difendi fin troppo 'sto gioco.

- - - Aggiornato - - -

Beh, la situazione può essere migliorata, ma anche peggiorata :asd:
La maggiorparte dei recensori ha dato un voto vicino all'8, non mi pare male.

Ognuno la pensa come vuole, io personalmente volevo avere rassicurazioni sulle missioni, la storia ed i personaggi, e a quanto ho letto sono ottime, quindi per me è ok.

Quanto alle testate giornalistiche, io personalmente mi fido di Game Informer, che gli ha dato 8, e quello è probabilmente il voto che merita, sottolineo "probabilmente", perché non lo so, non avendolo giocato.

Comunque sia, il sospetto che la shi*storm sulle animazioni facciali abbia fatto cambiare i voti in corsa è altissimo per quanto mi riguarda :asd:

rpg fan 7,8,

buon gioco, con atmosfera, combat system e trama riusciti.

meno bene il setting, il finale, realizzazione modelli pg ed una eccessiva somiglianza ai vecchi capitoli

rpg fan 7,8,buon gioco, con atmosfera, combat system e trama riusciti.

meno bene il setting, il finale, realizzazione modelli pg ed una eccessiva somiglianza ai vecchi capitoli
Non imparano mai :asd:

La somiglianza ai vecchi capitoli la metterei tra i pro :ahsisi:

Non imparano mai :asd:La somiglianza ai vecchi capitoli la metterei tra i pro :ahsisi:
Ci sta il DLC:asd:con il 3 non potevano farlo ed allora ne hanno fatto uno prima del finale:rickds:comunque dicono quest ripetitive a questo punto me le aspetto identiche per tutti i pianeti:tragic:

Hanno bocciato persino Torment, cosa ti aspetti che dicano su mass effect :asd:
Torment in molti lo hanno bocciato anche su Steam (67% recensioni positive) :sisi:

Forse l'hype era troppo alto e si aspettavano chissà che :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro