UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Hanno bocciato persino Torment, cosa ti aspetti che dicano su mass effect :asd:
La l'inxile si è bruciata da solo gli hanno tolto il crafting,una città concentrando di conseguenza tutti i pg su due:sisi:con queste premesse se la sono un pochetto cercata:sisi:

Hanno bocciato persino Torment, cosa ti aspetti che dicano su mass effect :asd:
Io oggi ho letto una news riguardo l'immagine postata qualche pagina fa...con le differenze di Sara.

A quanto pare uscirà un'altra patch il 23, che dovrebbe modificare la protagonista rendendola uguale a quella di destra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torment in molti lo hanno bocciato anche su Steam (67% recensioni positive) :sisi:Forse l'hype era troppo alto e si aspettavano chissà che :morristend:
Hanno fatto i furbi perdendo il tempo con le versioni console ecco il perchè:l4gann:

La l'inxile si è bruciata da solo gli hanno tolto il crafting,una città concentrando di conseguenza tutti i pg su due:sisi:con queste premesse se la sono un pochetto cercata:sisi:
In realtà lo han distrutto un pò su tutto ma è un marchio di fabbrica di quel forum.

Comunque sia qui c'è un sunto migliore delle recensioni, ci si deve accontentare di un buon gioco e non un capolavoro a quanto pare!

http://opencritic.com/game/1547/mass-effect-andromeda?tab=1

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà lo han distrutto un pò su tutto ma è un marchio di fabbrica di quel forum.
Comunque sia qui c'è un sunto migliore delle recensioni, ci si deve accontentare di un buon gioco e non un capolavoro a quanto pare!

http://opencritic.com/game/1547/mass-effect-andromeda?tab=1
Ovvio ma fidati che se fosse uscito un anno fa i pareri sarebbero stati diversi:sisi:poco da fare molte volte l'hype uccide un prodotto rispetto alle sue reali aspettative:sisi:

In tanto mi sta aggiornando il gioco, 300Mb, cerco in giro un patch notes...sembra strano comunque :morristend:

Edit- Non trovo niente...lo sta scaricando solo a me?

In tanto mi sta aggiornando il gioco, 300Mb, cerco in giro un patch notes...sembra strano comunque :morristend:
Edit- Non trovo niente...lo sta scaricando solo a me?
Anche a me:sisi:

io l'ho letta la rece del codex di numenera, e nonostante mi stia piacendo da matti e lo trovo il miglior titolo uscito quest'anno.... sono totalmente d'accordo con le loro critiche:loris:

certo lo stile è sempre tendente all'esagerazione, ma raramente l'utenza del codex sbaglia:asd:

Brutta bestia i fanboy. Le recensioni negative lo sono perché ci hanno giocato poche ore.

Quelli che hanno dato buoni voti, invece, hanno avuto più tempo :sard:

Io l'ho preso, lo giocherò per bene e valuterò seriamente la qualità di questo nuovo ME. Glielo devo, soprattutto in considerazione della storia del Franchise.

Detto questo però non mi farò alcuno scrupolo a depennare eventuali seguiti dalla lista dei miei potenziali futuri acquisti se dovesse rivelarsi mediocre.

Comunque davvero, qualcuno comunichi a Bioware che sono 10 anni che esiste il mocap facciale applicato ai vg :tristenev:

Io l'ho preso, lo giocherò per bene e valuterò seriamente la qualità di questo nuovo ME. Glielo devo, soprattutto in considerazione della storia del Franchise.Detto questo però non mi farò alcuno scrupolo a depennare eventuali seguiti dalla lista dei miei potenziali futuri acquisti se dovesse rivelarsi mediocre.

Comunque davvero, qualcuno comunichi a Bioware che sono 10 anni che esiste il mocap facciale applicato ai vg :tristenev:
Perchè non provare le prime 10 ore con Origin Access?

Così hai anche un mese per giocarti i capolavori che sono nel Vault come Furi, uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato :sisi:

Perchè non provare le prime 10 ore con Origin Access?Così hai anche un mese per giocarti i capolavori che sono nel Vault come Furi, uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato :sisi:
Furi è nel Vault? :morristend:

Mi sa che me lo faccio anche io l'Access

:morristend: fino a che punto si può personalizzare il volto del pg?

:morristend: fino a che punto si può personalizzare il volto del pg?
Poca roba, guance, zigomi, occhi, mascella, trucco, cicatrici, tatuaggi, naso, bocca e basta mi pare, queste modifiche non sono molto profonde, inoltre non puoi cambiare tipo di sopraciglie, la fronte, le orecchie, il collo e altre cose...

Visto che hanno moddato DAI spero che riescano a moddare anche MEA, magari aggiungendo mod per volti ecc e roba in game...

Perchè non provare le prime 10 ore con Origin Access?Così hai anche un mese per giocarti i capolavori che sono nel Vault come Furi, uno dei giochi più belli che io abbia mai giocato :sisi:
Avrebbe assolutamente senso ma non so, c'è qualcosa che mi blocca dal fare di questi abbonamenti... :/

Nuovi driver Nvidia per MEA, WHQL ovviamente...in download.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro