UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Sono arrivato su Hoth e ho fatto un paio di side, devo dire che la noia comincia a fare capolino:asd:

provo a rushare e a vedere se si accende un po'

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra di si, non ricordo :l4gann:
Comunque stasera mi sta dando problemi con i salvataggi, la schermata di caricamento rimane li una vita, tanto che devo killare per uscire :morris82:

Riavviando è andato ma poi sono morto e si è riproposto. Adesso ho fatto Ripara gioco..speriamo bene
A me ieri si bloccava sempre nel video dell'atterraggio della Tempest sul Nexus, ho dovuto chiuderlo dal task manager, dopo la terza volta che ci provavo sono andato su Eos e poi sono tornato sul Nexus e ha funzionato...chiundi magari se capita anche a voi...

Sono arrivato su Hoth e ho fatto un paio di side, devo dire che la noia comincia a fare capolino:asd:provo a rushare e a vedere se si accende un po'
Voeld? :asd: ammetto che anche a me ha fatto venire momenti di noia, però quel pianeta è abbastanza importante...ti piacerà vedrai...

A me ieri si bloccava sempre nel video dell'atterraggio della Tempest sul Nexus, ho dovuto chiuderlo dal task manager, dopo la terza volta che ci provavo sono andato su Eos e poi sono tornato sul Nexus e ha funzionato...chiundi magari se capita anche a voi...

Voeld? :asd: ammetto che anche a me ha fatto venire momenti di noia, però quel pianeta è abbastanza importante...ti piacerà vedrai...
sì quello:asd:

purtroppo la struttura della maggior parte delle quest mi sta un po' rompendo, domani vedrò di accelerare un po'

Raga, craftatevi l'Inferno, è un fucile di precisione relictum, stupendo...9 colpi al 100% di carica, ne ho uno di lv VII, craftato con munizioni elettrificate, una bomba, devo provare a craftarlo con munizioni esplosive, se si può (lanciagranate) potrebbe diventare un inferno veramente :asd: il bello è che non mi servono neanche munizioni :predicatore:

facendo ripara gioco sembra che sia andato a posto. Comunque ci mette una vita a caricare i salvataggi fatti quando si è dentro il Nomad, caricando salvataggi dove sono a piedi ci mette di meno..boo?? :morris82:

Poi ieri, giusto perchè doveva farmele girare perforza, mi ha fatto un altro bug su una quest di consegna...consegnavo il materiale ed il segnalino rimeneva attivo e non riuscivo nemmeno più a toglierlo :morristend:

Passo all'online e alla prima partita dopo un attacco di un etereo mi rimane stampigliato sullo schermo il simbolo Y del mini quick-time per liberarsi dalla presa per tutta la partita..un fastidio!!:bah!:

Urge patch per queste cose un pò fastidiosette

Raga, craftatevi l'Inferno, è un fucile di precisione relictum, stupendo...9 colpi al 100% di carica, ne ho uno di lv VII, craftato con munizioni elettrificate, una bomba, devo provare a craftarlo con munizioni esplosive, se si può (lanciagranate) potrebbe diventare un inferno veramente :asd: il bello è che non mi servono neanche munizioni :predicatore:
Stupendo, a parte il design che trovo bellissimo è una grande arma..non sono riuscito a craftare la versione VI, ma già il IV fa malissimo :asd:

Si sto passando pure io a usare le armi Relictum, mai più problemi per le munizioni, mi son craftato il fucile d'assalto e mi sembra faccia un bel danno. Non mi piace molto come stile (preferisco i cari vecchi proiettili), ma penso di riuscire tranquillamente a chiudere un occhio. Il crafting comunque una volta imparato il sistema devo ammettere che è fatto piuttosto bene e ti sprona a provare un pò di combinazioni per la propria build personale, e in un contesto sci-fi è davvero divertente.

Sono arrivato su Hoth e ho fatto un paio di side, devo dire che la noia comincia a fare capolino:asd:provo a rushare e a vedere se si accende un po'
Come mai?sono tutte uguali?:morristend:

Eddai Bubu, anche te con questo continuare a chiedere della "ripetitività" per paura di un Inquistion 2 la vendetta hai un pò stancato se mi permetti eh. Anche le side quest di The Witcher 3 scritte bene hanno tutti ESATTAMENTE la stessa struttura come qui in Andromeda ma non se n'è fatta una continua lamentela. E' ovvio che un pò di ridondanza c'è tra ogni pianeta e sulle attività presenti, ma se questo deve essere motivo per non prendere il gioco, allora applichiamo la regola a QUALSIASI titolo esistente.

Se c'è una cosa da dire è che sono tutte contestualizzate bene e integrate alla storia, con effetti tangibili nel mondo di gioco, non si ha mai la sensazione di fare una cosa fine a sè stessa. (scusate se è poco)

Per quanta riguarda le quest secondo me è stato fatto un lavoro egregio..anche quelle di raccolta oggetti, che comunque non sono numerose, come ha ben detto Steeb sono contestualizzate nella trama e non annoiano perchè integrano ed espandono l'avventura.

Noia = 0, anche su Voild (ormai ribattezzato Hoth II :asd:), che è enorme, mi sto divertendo un mucchio con il nomad che perde aderenza sullla neve :rickds:

Fortissimi i commenti di Jaal che prende per il **** perchè lo perdo in curva :rickds:

Eddai Bubu, anche te con questo continuare a chiedere della "ripetitività" per paura di un Inquistion 2 la vendetta hai un pò stancato se mi permetti eh. Anche le side quest di The Witcher 3 scritte bene hanno tutti ESATTAMENTE la stessa struttura come qui in Andromeda ma non se n'è fatta una continua lamentela. E' ovvio che un pò di ridondanza c'è tra ogni pianeta e sulle attività presenti, ma se questo deve essere motivo per non prendere il gioco, allora applichiamo la regola a QUALSIASI titolo esistente.
Volevo rispondergli io ma menomale mi hai preceduto :asd: quoto comunque

Se c'è una cosa da dire è che sono tutte contestualizzate bene e integrate alla storia, con effetti tangibili nel mondo di gioco, non si ha mai la sensazione di fare una cosa fine a sè stessa. (scusate se è poco)
Quoto! a tratti sembra di seguire la main quest facendo le sub...

Per quanta riguarda le quest secondo me è stato fatto un lavoro egregio..anche quelle di raccolta oggetti, che comunque non sono numerose, come ha ben detto Steeb sono contestualizzate nella trama e non annoiano perchè integrano ed espandono l'avventura.
Noia = 0, anche su Voild (ormai ribattezzato Hoth II :asd:), che è enorme, mi sto divertendo un mucchio con il nomad che perde aderenza sullla neve :rickds:

Fortissimi i commenti di Jaal che prende per il **** perchè lo perdo in curva :rickds:
Già anche io mi divertivo a pattinare con il nomad :rickds: parlando di nomad, menomale che ho craftato i suoi potenziamenti, c'è né uno, di cui non ricordo il nome, che appena scendi crea uno scudo impenetrabile per pochissimi secondi, ottimo per darti il tempo di prepararti alla lotta :sisi: bella anche la possibilità di switchare in ''modalità city'' con z :rickds: ho sbloccato anche il turbo di qualità ultra-raro, adesso scalo le montagne come ridere :asd: altro che Mako :asd:

Se chiedo e perché voglio farmi un'idea precisa sul gioco, vabbè dai da oggi evito di postare:sisi:

penso che sia più un problema narrativo delle quest che non riguardano direttamente la main/compagni/risanamento del pianeta(non le fetch, quelle un gradino sopra), molte volte dopo averle finite mi sono detto "che 5-10 min sprecati":asd:

aggiungono poco al mondo al mondo e alle sue vicende, sento che aggiungono di più le 2 righe di dialogo con i pg non segnati sulla mappa(es gli angara random)

io poi avrei messo almeno la possibilità di nascondere i punti di interesse e gli esagoni azzurri, in modo da stimolare l'esplorazione che sta venendo totalmente a mancare visto che hai tutto segnato appena sbarchi e fuori da quei punti non c'è nulla, giusto dei minerali

per gli angara pensavo peggio comunque, alla fine hanno il loro senso di esistere:asd:

- - - Aggiornato - - -

Se chiedo e perché voglio farmi un'idea precisa sul gioco, vabbè dai da oggi evito di postare:sisi:
ma tranqui sono domande legittime, considerando quello che è venuto prima:asd:

comunque dopo 2 pianeti ti posso dire che il pericolo inquisition è scongiurato, visto che là tolta la main le quest erano tutte uguali, qua no

è mutuata però l'impostazione della mappa, non aspettarti esplorazione

Domanda: I pianeti sembrano davvero alieni e paiono più ambientazioni un pò banali con climi differenti?

Peccato che non si possa salire sulla tempest senza lasciare il pianeta :asd:

una cosa che mi sta facendo impazzire(oltre all'audio che scompare e alle scenette della tempest che si muove), dove diavolo si trova il vanadio:asd:?

serve per un miliardo di progetti e lo trovo solo dai mercanti(in pochissima quantità)

una cosa che mi sta facendo impazzire(oltre all'audio che scompare e alle scenette della tempest che si muove), dove diavolo si trova il vanadio:asd:?serve per un miliardo di progetti e lo trovo solo dai mercanti(in pochissima quantità)
Eh si, è abbastanza raro :asd: io ne ho trovato un po' su Eos e un po' su Voeld...bisogna aver cùlo però :asd: comunque basta che controlli i minerali che si trovano nei pianeti tramite la mappa galattica sulla tempest...vai in un giacimento e cerchi, se no li compri :asd:

Eh si, è abbastanza raro :asd: io ne ho trovato un po' su Eos e un po' su Voeld...bisogna aver cùlo però :asd: comunque basta che controlli i minerali che si trovano nei pianeti tramite la mappa galattica sulla tempest...vai in un giacimento e cerchi, se no li compri :asd:
eh spero che si trovi nei prossimi pianeti, su havarl era pieno di titanio e platino(altri materiali rari), ma di vanadio 0 proprio

nel frattempo segnalo questa analisi del gioco, che mi sembra ben dettagliata e analizza in modo non banale quello che il titolo offre

http://www.ragequit.gr/reviews/item/mass-effect-andromeda-english-pc-review?idmyjsp=1282913030&start=-1

Oh ragazzi ma quanta roba c'è da fare?

Non mi lamento di certo, ma stica! Non faccio tempo ad andare su un pianeta per una secondaria che me ne trova altre 10.

Ho il diario che esplode

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come dicevo prima, per un paio di volte a me ha fatto il problema opposto... fluido all' inizio per poi rallentare dopo una sessione di gioco prolungata. Quello che puoi fare è tenere d'occhio, in game, temperature, carico di lavoro di CPU e GPU, e nel caso delle ram anche saturazione e vedere se rilevi valori strani
ho notato che finché la scheda non si scalda e va in temperatura costante mi droppano gli fps ... quindi ad inizio game .... boh i primi 3-4 minuti sono quasi ingiocabili poi fila liscio per ore ed ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro