UFFICIALE PC Mass Effect: Andromeda | Trial di 10 ore: disponibile (Origin Access) |

Pubblicità
Ieri sono arrivato a circa 60 ore in single, il gioco mi dice 50% al completamento. :gab:

Tenendo conto che ho cazzeggiato tantissimo e alle volte lasciavo il gioco li e facevo altro si può stimare sulle 90 ore circa il completamento. Ora più ora meno a seconda del livello del difficoltà

Niente male, con i DLC dovrebbe essere ancora più longevo.

Adesso aspettiamo queste famose news di oggi :nev:

ma quella scena ci sta(forse è più adatta con un ryder maschio, ma vabbeh), sono quelle successive dove sta fisso a petto nudo per tutta la conversazione:asd:ed è oltremodo curioso che per le #SJW è accettabile mostrare un uomo mezzo nudo, mentre invece una donna con scollatura o ombelico fuori è l'Apocalisse:asd:
si, inguardabile Liam :morris82:

E poi, non aveva freddo a stare così?..sei pur sempre in una astronave con fuori -270 °C.. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente male, con i DLC dovrebbe essere ancora più longevo.
Intendi l'arca dei Quarian? :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Bah io gli architetti li ho trovati anche troppo facili da abbattere. E' vero eh, gioco a difficoltà NORMALE, però insomma non credo che siano più aggressivi nelle altre difficoltà.Su voeld comunque avevo gia sistemato tutti il pianeta (è la prima cosa che faccio di solito) quindi nessun problema di freddo. I ripari ci sono ovunque. spari e schivi per 20 minuti ed è fatta.:patpat:
Cambia parecchio anche solo mettere a difficile rispetto a normale (chiaramente non l'approccio dell'ia, ma il danno si alza considerevolmente) :ahsisi: Full biotico mi sciolgono in 2 secondi

Intendi l'arca dei Quarian? :pffs:
:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Cambia parecchio anche solo mettere a difficile rispetto a normale (chiaramente non l'approccio dell'ia, ma il danno si alza considerevolmente) :ahsisi: Full biotico mi sciolgono in 2 secondi
ah, allora non l'ho notato solo io.

A normale è troppo facile e a difficile è DIFFICILE :asd:

Grazie all'incursore sto riuscendo ad andare avanti a difficile, con occultamento tattico al massimo divento invisibile nei momenti più complicati e ricarico li scudi o salvo i compagni che sono caduti.

Con il biotico mi devastano in 10 s :morris82:

La torretta da lanciare è super powerful comunque:asd:

Per l'architetto dicevo appunto che la difficoltà non avrebbe inficiato perché comunque è facile schivare i colpi e rimanere tutto il tempo dietro ad un riparo. Cioè non mi hanno mai colpito i due architetti che ho combattuto.

Poi a difficile penso sarei morto mille volte durante le missioni normali. :ASD:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Stando a reddit, il nuovo Denuvo è durato 2 settimane :facepalm:

anche meno :asd:

comunque spero in buone news sulla patch e che sia imminente, magari è la volta buona che tolgono anche denuvo :sisi:

Buona parte delle vendite si concentra proprio nei primi giorni, quindi non credo che per loro sia stato inutile. Ovviamente non ci fosse chi pirata i giochi, non servirebbero DRM.

Buona parte delle vendite si concentra proprio nei primi giorni, quindi non credo che per loro sia stato inutile. Ovviamente non ci fosse chi pirata i giochi, non servirebbero DRM.
The Witcher 3 è DRM free e ha venduto milioni di copie. DRM o no, se uno deve comprare o piratare lo fa a prescindere

Sent from My Lumia 640 with Win10

oppure se i giochi uscissero con standard qualitativi adeguati e non in BETA a prezzo pieno la gente non li piraterebbe ma pagherebbe il prezzo richiesto come fatto per TW3, i drm sono solo una spinta ulteriore a piratarli :asd: il mondo non è bianco o nero

- - - Aggiornato - - -

The Witcher 3 è DRM free e ha venduto milioni di copie. DRM o no, se uno deve comprare o piratare lo fa a prescindere
Sent from My Lumia 640 with Win10
ninjato :asd: di certo EA non è la SH giusta da prendere come esempio per fare un discorso sul fenomeno della pirateria

dopo 12 ore di game posso dire che il risultato finale di questo ME è molto buono, ha tanti difetti che pero' sono ampiamente superati dai pregi ... peccato non aver piu' tempo per giochi di questo tipo :tragic:

Patch in arrivo giovedi:

https://www.masseffect.com/it-it/news/the-journey-ahead

http://blog.bioware.com/mass-effect-andromeda-patch-1-05-notes-italian/

Mass Effect: Andromeda Patch 1.05 Notes [italian]
Posizionamento dei tutorial migliorato

Modifiche al bilanciamento della modalità in singolo: casse di munizioni, corazze, armi, Nomad, profili, attacchi e progressione

Modifiche al bilanciamento della modalità multigiocatore: armi, ripari e nemici

Aggiunta un’opzione che permette di saltare le sequenze del pilota automatico per accelerare gli spostamenti nella mappa galattica

Miglioramenti per logica, tempistiche e continuità delle relazioni amorose e delle missioni della trama principale

Miglioramenti alla sincronia labiale e alle animazioni facciali durante le conversazioni, anche per le lingue con dialoghi localizzati

Risolti vari problemi di collisione

Risolti dei bug per cui la musica o il doppiaggio non venivano riprodotti o erano erratiRisolto un bug per cui a volte le conversazioni tra compagni di squadra non si attivavano nei pianeti inesplorati

Risolto un bug che in determinate circostanze impediva di accedere all’interfaccia di un terminale Relictum dopo aver fallito la decodifica un certo numero di volte

Risolto un bug che a volte disattivava il viaggio rapido finché il giocatore non caricava un salvataggio dopo aver reclutato Drack

Risolto un bug che poteva bloccare il giocatore all’inizio dell’animazione di Carica biotica

Risolti alcuni problemi relativi ai salvataggi

Risolto un bug che impediva di interagire con determinati oggetti nel multigiocatore

Miglioramenti per fluidità e stabilità

Ottimo, sono ultra soddisfatto...spero solo che implementino presto una chest per sbatterci dentro la roba... :sisi:

Questo giovedì metteremo a disposizione una nuova patch che risolve vari problemi tecnici e migliora le prestazioni del gioco, oltre ad apportare numerose modifiche chieste a gran voce, tra cui:
La possibilità di accelerare gli spostamenti tra i pianeti nella mappa galattica

L'aumento della capienza massima dell'inventario

Un aspetto migliore degli occhi per i personaggi umani e asari

La riduzione del costo delle chiavi di decodifica Relictum, da rendere anche più accessibili presso i mercanti

Una migliore sincronizzazione tra voci doppiate e labiale dei personaggi

La risoluzione del bug che si verifica quando Ryder corre a zig zag

Un miglioramento complessivo del matchmaking e dei tempi di latenza in multigiocatore

Potete trovare l'elenco completo delle modifiche nelle note di accompagnamento della patch.

Nei prossimi due mesi pubblicheremo altre patch che incideranno ancora più a fondo su vari aspetti del gioco, per esempio:

• Più opzioni e varietà nell'editor dei personaggi

• Miglioramenti per le acconciature e l'aspetto complessivo dei personaggi

• Miglioramenti per sequenze filmate e animazioni

• Miglioramenti per le storie d'amore maschili riservate a Scott Ryder

• Modifiche alle conversazioni con Hainly Abrams

Queste future patch andranno anche a migliorare prestazioni e stabilità del gioco. In più, la modalità in singolo si arricchirà di nuovi elementi estetici del tutto gratuiti.
- - - Aggiornato - - -

deo gratias per lo skip delle animazioni della tempest
Ho finito oggi di esplorare tutti i pianeti, anche i secondari (credo di averli sbloccati tutti) :l4gann:

Va beh, è un'ottima aggiunta...tutto molto buono, spero che migliori molto l'editor, così la prossima run (tra un anno) me la farò con un Ryder custom... :sisi:

Continuerò a giocarci venerdì allora...

Io sono attualmente in stand-by... credo aspetterò un paio di patch giusto per aspettare che sistemino un po il gioco :asd:

La wiki ufficiale si sta arricchendo di qualche contenuto in più? mi interessavano le guide per alcune quest secondarie :asd:

La wiki ufficiale si sta arricchendo di qualche contenuto in più? mi interessavano le guide per alcune quest secondarie :asd:
Beh le quest secondarie non sono difficili, quelle dove devi trovare il datapad o scansionare gli oggetti ecc in giro per gli avamposti nemici sono semplici da fare, un paio di giri per la mappa e le fai...non esiste guida, sono incontri casuali, le altre sub sono facili...a me ne restano due ma solo perché si sono buggate, ma sono roba molto secondaria e non mi importa molto, le farò poi nella seconda run... :sisi:

Sono a lv74, a lv 70 mi sono craftato l'intera armatura N7 IX, una figata :predicatore: il black widow IX è micidiale, un colpo contro i nemici senza scudo e li oneshotta, gli altri li tiro giù con due colpi :asd:

Beh le quest secondarie non sono difficili, quelle dove devi trovare il datapad o scansionare gli oggetti ecc in giro per gli avamposti nemici sono semplici da fare, un paio di giri per la mappa e le fai...non esiste guida, sono incontri casuali, le altre sub sono facili...a me ne restano due ma solo perché si sono buggate, ma sono roba molto secondaria e non mi importa molto, le farò poi nella seconda run... :sisi:
Sono a lv74, a lv 70 mi sono craftato l'intera armatura N7 IX, una figata :predicatore: il black widow IX è micidiale, un colpo contro i nemici senza scudo e li oneshotta, gli altri li tiro giù con due colpi :asd:
Mi riferisco a quelle in cui bisogna ad esempio trovare degli item, corpi etc dalla mappa e non sono segnate... diciamo che io per questo tipo di quest sono molto pigro per cui cercavo aiuto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro