xbox One Mass Effect: Andromeda

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sulla next gen semplificheranno ancora di più i giochi e il pad sarà un grosso bottone rosso da attaccare al muro e schiacciare con la testa durente i quicktime event. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ormai non c'è più sfida, tutti i giochi che mi capitano sotto mano li piazzo subito a difficoltà massima e li finisco senza troppi problemi, un vero schifo. Sicuramente manterranno la formula multi non competitivo visto che sta tirando un sacco (c'è gente a livello N7 25000+).Lo comprerò solo se mi daranno una asari nuda che corre con un dildo rosa gigante in mano per le strae di gotham city. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh sì, già mi immagino la scena.. io, la tv ed il grosso pulsante rosso, ma perchè non blu? o verde? non importa, l'importante è che sia un pulsante!

io però sono sempre quella de "La trama", quindi sono molto curiosa di vedere come lavoreranno su quella, cosa si inventeranno.

il titolo sarà mio al lancio, è inutile che lo nego oppure che inizio ad impuntarmi, spero solo che si prenderanno tutto il tempo che gli serve e non abbiamo fretta di farlo uscire, voglio un gran bel gioco che inizi una nuova trilogia, bella da poter competere con la precedente.

Mass Effect 4 utilizzerà il Frostbite 2

Mass Effect 4 will officially run on DICE’s Frostbite 2 engine, according to a new blog post by BioWare Montreal studio director Yanick Roy. He also promises that it will be respectful of previous Mass Effect titles. So it won’t be a first-person shooter anything like that, we hope. Get more details below.

In his blog post on the official BioWare site, Roy confirms that BioWare Montreal is in charge of Mass Effect 4 development, although it will still be supported by the core Edmonton branch, headed up by Casey Hudson.

Roy also confirmed that Mass Effect 4 will incorporate many features developed by the Edmonton branch for Dragon Age 3, (please excuse the Google Translate French-English translation) “There is really not much I can tell you about the game right now, except that it will be built with the amazing technology of Frostbite acts as foundation, enhanced by many of the systems the Dragon Age III team has Already Spent a lot of time building.

“The other thing I can tell you Is that, while it will be very respectful of the heritage built over the course of the first three games, with the original trilogy now concluded and the switch over to a new engine, we are exploring new directions, both gameplay and story on the fronts.

“You can still expect the pillars for the deductible is known to be fully intact though, including diverse alien races, a huge galaxy to explore, and of course rich, cinematic storytelling.”

The studio is now hiring for the project, and we’ll be keeping our eye on the job listings for new information. [...]

Vg247

Ultima modifica da un moderatore:
Frostbite 2? Presumo che sarà più sparacchino del solito...

Non capisco perché continuare a parlare di ME4 quando Bioware possiede un'altra IP così buona come Dragon Age, che sicuramente ha molto da offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potrai fare il saccente solo quando uscirà il gioco e dimostrerà di non esserlo...
Il fatto è che il motore grafico non decide in alcun modo se il gioco sarà più FPS o più GDR, quello dipende solo dagli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai il FrostBite è l'engine di EA, che praticamente da adesso in poi useranno quasi tutte le loro SH, qualsiasi sia il genere del gioco: FPS, GDR, Racing, TPS...

Infatti anche Command & Conquer e Dragon Age 3 useranno il FrostBite 2 :stema:

Mass Effect 4 dovrebbe anticipare gli eventi della trilogia di Shepard o farne da seguito?

E' questa la domanda che Casey Hudson, producer della serie, ha posto ai suoi follower su
Twitter.

"Analizziamo i vostri pensieri sul prossimo gioco di #ME", recita il cinguettio di Hudson.

"Sareste più interessati ad un gioco ambientato prima della trilogia o dopo?"

Una domanda simile lascia intendere che il titolo sia ancora in una fase embrionale del suo sviluppo, adesso in corso presso
BioWare Montreal (che sostituirà BioWare Edmonton) sul potente engine Frostbite 2.

E a voi dove e quando ambientereste Mass Effect 4?

S.C.

meglio seguito o prequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mass Effect 4 dovrebbe anticipare gli eventi della trilogia di Shepard o farne da seguito?
E' questa la domanda che Casey Hudson, producer della serie, ha posto ai suoi follower su
Twitter.

"Analizziamo i vostri pensieri sul prossimo gioco di #ME", recita il cinguettio di Hudson.

"Sareste più interessati ad un gioco ambientato prima della trilogia o dopo?"

Una domanda simile lascia intendere che il titolo sia ancora in una fase embrionale del suo sviluppo, adesso in corso presso
BioWare Montreal (che sostituirà BioWare Edmonton) sul potente engine Frostbite 2.

E a voi dove e quando ambientereste Mass Effect 4?

S.C.

meglio seguito o prequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
io direi seguito tutta la vita, magari anche per scoprire attraverso il codex che fine hanno fatto tutti i vecchi personaggi della trilogia:sisi:

e anche perchè un prequel non mi attirerebbe così tanto, visto che nel caso potremmo anche scordarci gli umani

io direi seguito tutta la vita, magari anche per scoprire attraverso il codex che fine hanno fatto tutti i vecchi personaggi della trilogia:sisi:
e anche perchè un prequel non mi attirerebbe così tanto, visto che nel caso potremmo anche scordarci gli umani
Come fanno a fare un seguito? Sopratutto se analizzati i vari finali. :morris82:

Come fanno a fare un seguito? Sopratutto se analizzati i vari finali. :morris82:
seguito= nuova minaccia random:rickds:

poi voglio dire, il gioco devono farlo loro, si inventeranno qualcosa:nev:

seguito= nuova minaccia random:rickds:
poi voglio dire, il gioco devono farlo loro, si inventeranno qualcosa:nev:
Direi che c'è poco da inventare, l' unico finale adatto per fare un seguito è quello dove

Sheppard sconfigge i Razziatori, resta in vita ma saltano i portali...ed inoltre loro stessi hanno dichiarato che con Sheppard è chiusa la trilogia.

Direi che c'è poco da inventare, l' unico finale adatto per fare un seguito è quello dove
Sheppard sconfigge i Razziatori, resta in vita ma saltano i portali...ed inoltre loro stessi hanno dichiarato che con Sheppard è chiusa la trilogia.
si ma voglio dire, mica deve essere ambientata subito dopo la fine degli eventi del terzo, faranno con tutta probabilità un balzo in avanti di 100-200 anni o anche più, per tagliare qualsiasi ponte con gli avvenimenti dovuti ai razziatori

si ma voglio dire, mica deve essere ambientata subito dopo la fine degli eventi del terzo, faranno con tutta probabilità un balzo in avanti di 100-200 anni o anche più, per tagliare qualsiasi ponte con gli avvenimenti dovuti ai razziatori
Devon pur scegliere un finale di ME3 da cui ripartire. Anche ambientato 200 anni dopo se io ho scelto

di creare la razza perfetta
sarebbe un controsenso non trovarla e trovarmi tutto diverso. O cambiano propio tutto e con tutto intendo Alieni, galassie ecc o la vedo dura. Insomma i finali liberi di ME3 in un certo senso possono dar fastidio ad un sequel imho.

Devon pur scegliere un finale di ME3 da cui ripartire. Anche ambientato 200 anni dopo se io ho scelto
di creare la razza perfetta
sarebbe un controsenso non trovarla e trovarmi tutto diverso. O cambiano propio tutto e con tutto intendo Alieni, galassie ecc o la vedo dura. Insomma i finali liberi di ME3 in un certo senso possono dar fastidio ad un sequel imho.
l'hanno già fatto una volta con udina e anderson, potrebbero benissimo rifarlo e scegliere un finale unico dalla quale ripartire, insomma non sarebbe difficile:sisi:

Ovviamente c'è qualcosa di più antico dei reapers:sisi:

Seguito tutta la vita: an ancient evil awakens:bruniii:

Mass Effect 4 arriverà tra il 2014 e il 2015

The next Mass Effect game is not due for at least another two years, developer BioWare has revealed.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro