Playingtheangel_
jurassic gal
- Iscritto dal
- 19 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Sulla next gen semplificheranno ancora di più i giochi e il pad sarà un grosso bottone rosso da attaccare al muro e schiacciare con la testa durente i quicktime event. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ormai non c'è più sfida, tutti i giochi che mi capitano sotto mano li piazzo subito a difficoltà massima e li finisco senza troppi problemi, un vero schifo. Sicuramente manterranno la formula multi non competitivo visto che sta tirando un sacco (c'è gente a livello N7 25000+).Lo comprerò solo se mi daranno una asari nuda che corre con un dildo rosa gigante in mano per le strae di gotham city. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh sì, già mi immagino la scena.. io, la tv ed il grosso pulsante rosso, ma perchè non blu? o verde? non importa, l'importante è che sia un pulsante!
io però sono sempre quella de "La trama", quindi sono molto curiosa di vedere come lavoreranno su quella, cosa si inventeranno.
il titolo sarà mio al lancio, è inutile che lo nego oppure che inizio ad impuntarmi, spero solo che si prenderanno tutto il tempo che gli serve e non abbiamo fretta di farlo uscire, voglio un gran bel gioco che inizi una nuova trilogia, bella da poter competere con la precedente.