Udienza Preliminare Mass Effect Andromeda

Pubblicità
Direi un buon riassunto, all'epoca il primo ME fu sicuramente più d'impatto:sisi:Nel post sopra mi sono dimenticato anche un paio di cosette, recupero ora:

- l'esplorazione spaziale è tediosa, soprattutto perchè per ogni spostamento bisogna sorbirsi l'animazione della tempest che si muove(mi ricorda i viaggi in elicottero di MGSV:asd:)

- L'atmosfera #SJW che permea ogni cosa è fastidiosissima:asd:
Erano un peso le scenette in elicottero in MGS V, meno male che dopo poco avevo sbloccato Take On Me, almeno la sentivo un attimono e mi facevano ridere i soldati miei con quella musichetta che andavano in zone di guerra :rickds:

L'atmosfera SJW ormai è una piaga in diversi settori e troppe opere ne vengono influenzate.

Quindi riassumendo in una parola: mediocre (da intendersi in una accezione non dispregiativa)?
La parola che avrei da quella descrizione, più che mediocre, è "anonimo". Ci sono titoli pessimi che nonostante tutto ricordi a mesi/anni di distanza, magari piccole cretinate o piccoli particolari. In questo caso sembra più un compitino moderatamente riuscito da cui trai quel minimo di divertimento nel momento di gameplay, ma che a console spenta non ti lascia dentro assolutamente 'na mazza.

come titolo a sè secondo me guadagna punti:sisi:
Certamente, peró rimane comunque sul buono nulla di travolgente a livello ludico, la lore e l'universo compresi pg e storia sono degni del nome, poi sappiamo tutti che è profondamente diverso come oviettivi e toni dall'avventura di shepard

però io con mediocre intendo roba comunque insufficiente, cosa che questo andromeda non mi sembra:asd:qua siamo più sul 6,5/7(però come sapete i numeri non mi piacciono)

Direi un buon riassunto, all'epoca il primo ME fu sicuramente più d'impatto:sisi:

Nel post sopra mi sono dimenticato anche un paio di cosette, recupero ora:

- l'esplorazione spaziale è tediosa, soprattutto perchè per ogni spostamento bisogna sorbirsi l'animazione della tempest che si muove(mi ricorda i viaggi in elicottero di MGSV:asd:)

- L'atmosfera #SJW che permea ogni cosa è fastidiosissima:asd:
My bad, sono solito usare il "mediocre" con accezione classica, quindi come sinonimo di medio. Preferisco il "suono":asd:

Comunque immaginavo che togliendo gli estremi (il bashing codexiano ed i "biodrones") Andromeda si assesta sul quel voto, un gioco che non è un capolavoro, ma neanche la peggio schifezza presente sul mercato (animazioni a parte che per un AAA sono inaccettabili).

In futuro ad un prezzo minore (20-30 €) lo prenderò, non ho aspettative altissime. Preferisco sempre toccare con mano questi titoli fortemente criticati per vedere se le mie sensazioni iniziali si sono rivelate giuste o sbagliate o le shit storm sono state legittime o meno :asd:

La parola che avrei da quella descrizione, più che mediocre, è "anonimo". Ci sono titoli pessimi che nonostante tutto ricordi a mesi/anni di distanza, magari piccole cretinate o piccoli particolari. In questo caso sembra più un compitino moderatamente riuscito da cui trai quel minimo di divertimento nel momento di gameplay, ma che a console spenta non ti lascia dentro assolutamente 'na mazza.
Oltre all'essere anonimo, ho quell'impressione che sia stato creato "quasi" con il pilota automatico.

Ultima modifica da un moderatore:
L'esatto opposto della trilogia praticamente.

Alla fine secondo me, l'unico vero problema sono le animazioni facciali degli umani, oscene, e alcune movenze, e fa incaxxaze ciò, perché il doppiaggio è molto buono, il gameplay è molto efficiente (le coperture all'inizio spiazzano, ma poi diventano molto comode) , personaggi mi piacciono parecchio, in particolare Vetra e PeeBee, il sonoro anche è buono, e come ambientazioni pure è ben fatto, alcuni scenari sono proprio belli. :morrisnake: , poteva essere davvero un gioco della Madonna, ma con quelle animazioni perde tanto.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco del anno su topic fan di ps4.

Meglio di horizon (dai su diciamo pure enorme cazzata del secolo, meglio del gioco che inizia con Z):rickds:

Non so stiamo parlando dello stesso gioco? Che anni di giochi mediocri hanno mutato il giudizio dei giocatori?[video=youtube_share;7KWkao73HuU]

Ho letto che come lancio di un Mass Effect è sopra solo all'1, che era una nuova IP ed esclusiva Microsoft.

Vorrei anche vedere, c'è mezzo internet che paracula sta roba. Poi vabbè, Mass Effect non è più un brand che sposta mari e monti, e conterà ancora meno visti i risultati di questo capitolo.

Vorrei anche vedere, c'è mezzo internet che paracula sta roba. Poi vabbè, Mass Effect non è più un brand che sposta mari e monti, e conterà ancora meno visti i risultati di questo capitolo.
Poi entri nel topic ufficiale del gioco e leggi che come trama e' appena sotto a TW3. E perdi la stima nei confronti della razza umana.

Poi entri nel topic ufficiale del gioco e leggi che come trama e' appena sotto a TW3. E perdi la stima nei confronti della razza umana.
Io penso si riferisse alla struttura delle quest :asd:che non vuol dire che siano uguali:sisi:

vendite ai lv del 1? non diciamo stronzate, e` primo nelle classifiche causa gioco della settimana.

ma le vendite sono le più schifose della serie, vendite della prima week inferiori persino a ME 3, godo come un porco.

vendite ai lv del 1? non diciamo stronzate, e` primo nelle classifiche causa gioco della settimana.
ma le vendite sono le più schifose della serie, vendite della prima week inferiori persino a ME 3, godo come un porco.
Si, primo della settimana, ma comunque con dati più bassi di ME2 e ME3.

È sopra solo all'1, ma l'1 era esclusiva, era un IP nuova e non aveva la pubblicità nelle televisioni come Andromeda (e questa di solito fa tanto).

Come esordio meno del 2 e 3 ma ha fatto più del primo, che però era in esclusiva 360 ai tempi ed era al 12° posto della settimana. Non è che ci voleva molto :asd:

Io penso si riferisse alla struttura delle quest :asd:che non vuol dire che siano uguali:sisi:
Non si deve scomodare TW3 a prescindere, né per questioni di trama né per struttura :asd:

Chi ha comprato il gioco è hyppato e spara nomi a casaccio, è sempre successo, pure con quel monnezzone di No Man's Sky.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro