G
Guest
Non fosse per le vendite maggiori, io per qualità e stile, ci sbatterei dentro pure i Dice

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fosse per le vendite maggiori, io per qualità e stile, ci sbatterei dentro pure i Dice
beh per pura struttura le side più importanti ricalcano quello stile, non è mica un demerito ispirarsi a qualcosa di elevatoNon si deve scomodare TW3 a prescindere, né per questioni di trama né per strutturaChi ha comprato il gioco è hyppato e spara nomi a casaccio, è sempre successo, pure con quel monnezzone di No Man's Sky.
Dai almeno hanno preso spunto da uno dei migliori esponenti del genereNon si deve scomodare TW3 a prescindere, né per questioni di trama né per strutturaChi ha comprato il gioco è hyppato e spara nomi a casaccio, è sempre successo, pure con quel monnezzone di No Man's Sky.
[video=youtube;x-S56ek5rMI]
Per carità, il tentativo non si critica. Più che altro trovo parecchio distorta l'idea che si vuole infondere in chi legge certi tipi di commenti, compra il gioco e pensa "ai livelli di TW3, wow". E' facilissimo fraintendere il messaggioDai almeno hanno preso spunto da uno dei migliori esponenti del generecavoli almeno non bisogna condannarli per questo
![]()
beh ma questo per ora non l'ho visto scritto da nessuna parte, manco i fanboy più estremi arriverebbero a tantoPer carità, il tentativo non si critica. Più che altro trovo parecchio distorta l'idea che si vuole infondere in chi legge certi tipi di commenti, compra il gioco e pensa "ai livelli di TW3, wow". E' facilissimo fraintendere il messaggio![]()
Spero di no. Per ora Metal Gear Solid è salvo (si spara pure in Andromeda)beh ma questo per ora non l'ho visto scritto da nessuna parte, manco i fanboy più estremi arriverebbero a tanto![]()
Dai bisogna propio essere pagati/deviati mentalmente per affermare una roba del generePer carità, il tentativo non si critica. Più che altro trovo parecchio distorta l'idea che si vuole infondere in chi legge certi tipi di commenti, compra il gioco e pensa "ai livelli di TW3, wow". E' facilissimo fraintendere il messaggio![]()
vabbeh quella fu una rosicata epicaDai bisogna propio essere pagati/deviati mentalmente per affermare una roba del generecome le rece negative da parte di Bioware quella volta per lo strigo
![]()
GOTY ? Quale GOTY ?Cmq boh, non c'entra nulla ma mi hanno prestato mass effect 2 liscio su 360. Se poi compro la goty ci stanno i cd a parte coi dlc come il primo o è tutto su un disco e non sono compatibili i save ?
Vabbè dai era per dire un'edizione con tutti i dlc dentro :sad2:GOTY ? Quale GOTY ?![]()
La seconda che hai dettoVabbè dai era per dire un'edizione con tutti i dlc dentro :sad2:
- - - Aggiornato - - -
O non esiste proprio ? :loris:
Ma dai che pezzentiLa seconda che hai detto![]()
La versione base di ME2 per PS3 aveva i DLC. Non so se tutti peròla versione ps3 della collection dei primi tre aveva gran parte dei dlc se non ricordo male![]()
fra il 2 e il 3 ci sono tipo 100€ di dlcMa dai che pezzentiMi sa che non giocherò i dlc
Vabbè, thanks![]()
Esatto, ma una versione con tutto non esistela versione ps3 della collection dei primi tre aveva gran parte dei dlc se non ricordo male![]()