Udienza Preliminare Mass Effect Andromeda

Pubblicità
mECoM_.gif
Non fosse per le vendite maggiori, io per qualità e stile, ci sbatterei dentro pure i Dice :asd:

Non si deve scomodare TW3 a prescindere, né per questioni di trama né per struttura :asd:Chi ha comprato il gioco è hyppato e spara nomi a casaccio, è sempre successo, pure con quel monnezzone di No Man's Sky.
beh per pura struttura le side più importanti ricalcano quello stile, non è mica un demerito ispirarsi a qualcosa di elevato:asd:

poi ok narrativamente sono più scarse della side media di TW3, ma quello è un problema di writer scarsi non di altro:asd:

Non si deve scomodare TW3 a prescindere, né per questioni di trama né per struttura :asd:Chi ha comprato il gioco è hyppato e spara nomi a casaccio, è sempre successo, pure con quel monnezzone di No Man's Sky.
Dai almeno hanno preso spunto da uno dei migliori esponenti del genere:sisi:cavoli almeno non bisogna condannarli per questo:sisi:

Dai almeno hanno preso spunto da uno dei migliori esponenti del genere:sisi:cavoli almeno non bisogna condannarli per questo:sisi:
Per carità, il tentativo non si critica. Più che altro trovo parecchio distorta l'idea che si vuole infondere in chi legge certi tipi di commenti, compra il gioco e pensa "ai livelli di TW3, wow". E' facilissimo fraintendere il messaggio :asd:

Per carità, il tentativo non si critica. Più che altro trovo parecchio distorta l'idea che si vuole infondere in chi legge certi tipi di commenti, compra il gioco e pensa "ai livelli di TW3, wow". E' facilissimo fraintendere il messaggio :asd:
beh ma questo per ora non l'ho visto scritto da nessuna parte, manco i fanboy più estremi arriverebbero a tanto:asd:

beh ma questo per ora non l'ho visto scritto da nessuna parte, manco i fanboy più estremi arriverebbero a tanto:asd:
Spero di no. Per ora Metal Gear Solid è salvo (si spara pure in Andromeda) :rickds:

Dai bisogna propio essere pagati/deviati mentalmente per affermare una roba del genere:asd:come le rece negative da parte di Bioware quella volta per lo strigo:sard:

Dai bisogna propio essere pagati/deviati mentalmente per affermare una roba del genere:asd:come le rece negative da parte di Bioware quella volta per lo strigo:sard:
vabbeh quella fu una rosicata epica:rickds:

Cmq boh, non c'entra nulla ma mi hanno prestato mass effect 2 liscio su 360. Se poi compro la goty ci stanno i cd a parte coi dlc come il primo o è tutto su un disco e non sono compatibili i save ?

Io ho speso 63 euro per tutti i dlc di me2 e 3 su pc. Fuck you Bioware :sisi:

E meno di 10 euro per la trilogy :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro