Doveva uscire a ottobre, ma pare sia stato rimandato a inizio 2021Ma si è capito quando esce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doveva uscire a ottobre, ma pare sia stato rimandato a inizio 2021Ma si è capito quando esce?
A me va benissimo, ho ancora un botto di roba da giocare (e RIgiocareDoveva uscire a ottobre, ma pare sia stato rimandato a inizio 2021
Entro sabato 7 novembre annunceranno sta benedetta Remaster Collection?
Versione PS4 + Boost ModeSi ma ora serve la versione next-gen![]()
Entro sabato 7 novembre annunceranno sta benedetta Remaster Collection?
Che poi azzo quanto la stanno tirando per dei semplici remaster.
Io non mi farei troppe illusioni: nel senso che non mi aspetto nulla più di un innalzamento della res e di un lavoro di polish generale. Vedremo.Mamma mia non vedo l’ora, Mass Effect ha la priorità su tutto.
Chissà come aggiorneranno il 1
L’unica cosa che mi fa ben sperare è questa:Io non mi farei troppe illusioni: nel senso che non mi aspetto nulla più di un innalzamento della res e di un lavoro di polish generale. Vedremo.
E già così sarei soddisfattoL’unica cosa che mi fa ben sperare è questa:
The primary factor holding up development, beyond the pandemic, is the original Mass Effect game. It currently does not live up to the quality of the rest of the package. It would make a poor first impression for new players, and it might disappoint fans who then won’t go on to play and experience the impressive upgrades for Mass Effect 2 and ME 3.
Sembra ci stiano lavorando parecchio sul primo per renderlo “moderno” tanto quanto il 2-3.
Per il 2-3 mi aspetto almeno il 4K + 60 + HDR + tutti i dlc.
È già stato confermato un nuovo Mass EffectUn nuovo Mass Effect sarebbe una super bomba, non possono lasciarlo morire
Azz..me lo sono perso del tutto. Ottimo!È già stato confermato un nuovo Mass Effect![]()