PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da quanto ho capito il 99% dei 40 DLC sono armi extra o simili cose inutili.

si però scritto così suona davvero male. poi comunque era anomalo già quando sono usciti un numero così elevato. EA sempre avanti per spremere soldi.

Non ci sarà pinnacle station, si è perso il codice sorgente :asd:

ma sul serio? quindi non è proprio complete al 100%. quella rimane la collection old gen.

Pinnacle Station non è nulla di che (ma proprio niente di che :rickds: ), però comunque è abbastanza stupido andare a perdere il codice sorgente :asd:

Io gioco in modalità turista alla Zaza :asd: Quindi anche giochi da 30/40 ore mi portano via esattamente il doppio :asd:
Idem . :asd:
comunque ricordo di aver fatto schifo anche (a livello di ore) sul multi del 3.
Niente di eccezionale ma prendeva di brutto .
Insieme ad Emptyshades e non ricordo chi altro della vecchia guardia qui sul forum che magari ha cambiato nick

ma sul serio? quindi non è proprio complete al 100%. quella rimane la collection old gen.
Sì, lo aveva fatto un team esterno che ha messo il codice su un supporto fallato e quando lo hanno ripreso per rimasterizzarlo hanno trovato il delirio...dovevano rifarlo e rimandare di 6 mesi l'edizione, quindi hanno deciso di non metterlo.

si però scritto così suona davvero male. poi comunque era anomalo già quando sono usciti un numero così elevato. EA sempre avanti per spremere soldi.

:sisi: oltre a quello che dice Sirio non era presente neanche nella Trilogy su PS3,per gli stessi motivi,era una cosa nota.
Ma non è nulla di che ,non ha trama e anche a livello di gameplay è bruttino.

Il trailer lo sto guardando a ripetizione comunque. Da profano della serie mi ha veramente catturato :asd:

70 euro mai nella vita (ma in realtà mi sono promesso di non comprare mai nessun gioco a più di 40 euro) però più avanti, magari tra un anno o due...

Il punto forte di Mass Effect 2 non era la trama, bisogna riconoscerlo.....
i Collettori sono soltanto dei Razziatori "mascherati" e sono più che altro un pretesto per poterci costruire attorno la main-quest la quale alla fine fa solo da "ponte" tra il primo e il terzo.
Ciò che rendeva davvero speciale ME2 erano le dinamiche che si sviluppavano all'interno della squadra e durante tutto il reclutamento e la PREPARAZIONE......per questo determinato aspetto, ME2 è veramente qualcosa di insuperabile oltre al climax allucinante che si genera poco prima e durante tutta la fase finale. :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
:sisi: oltre a quello che dice Sirio non era presente neanche nella Trilogy su PS3,per gli stessi motivi,era una cosa nota.
Ma non è nulla di che ,non ha trama e anche a livello di gameplay è bruttino.

nella versione ps3 no? strano. quando era arrivato Mass Effect 2 conteneva tutti i dlc della versione 360. non capisco perché nell'1 non lo abbiano già incluso.
ora capisco abbiano perso il codice del DLC, ma appena uscito su ps3 dovevano ancora averlo.

raga, ma 70 € per una remastered del genere non vi sembrano esagerati??
Per i prezzi di mercato no, feci esempi vari tempo fa. I prezzi delle remastered quelli sono. Questi son 3 giochi a 23 euro l'uno, ben sotto i prezzi di altre remastered a gioco singolo o doppio. Diciamo che 60 era il prezzo più "giusto", ma per 10 euro si può anche chiudere un occhio.

così tanto? allora può essere che lo avevano già perso.
Visto che è una questione di supporto più che perdita, credo che quelli che lo hanno fatto hanno sbagliato qualcosa alla "prima copia" :asd: In pratica credo che lo hanno finito, dato agli store digitali (essendo un DLC esce solo digitale) e copiato e messo da parte, la copia è venuta male e quindi alla prima edizione nuova come hanno fatto la copia dei dati dal supporto in questione (immagino un hard disk? Bho...) per ripubblicare hanno visto che era rotto. Cioè il tizio che ha fatto la copia è da radiare :sard: Un controllo dei dati no? E' assurda come cosa, la capisco in quelle riedizioni di 3/4 gen fa tipo quando i supporti erano particolari, ma per una cosa di una decina di anni fa è davvero assurdo. EA sicuramente non lo avrebbe detto se era colpa loro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro