PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per upgrade intendevo (e mi sarebbe interessato) un miglioramento degli effetti e delle texture, e sopratutto un enorme miglioramento sui tempi di caricamento sfruttando SSD..
Vabbè quello sì, sui caricamenti anche se andrà in semplice retrocompatibilità ci saranno migliorie, per forza :sisi: Sulle texture ed illuminazione non mi aspetto molto invece.

Hanno già confermato che una versione dedicata alla next gen non arriverà. Ci saranno dei miglioramenti dati dalla potenza delle console, ma si ferma lì

Vedendo il comparison, il lavoro c'è. E' sicuramente un'ottima remastered, per gli standard di tali produzioni.

L'unica cosa di cui non sono fan è quella costante patina nebbiosa che c'è sullo sfondo.
Scazza un pò troppo i contrasti dell'ambiente.

Solo per la caratterizzazione dei compagni di Shepard...di cosa parliamo suvvia..

Che non sono migliori di Liara, Garrus e Tali ed il sopravvissuto di Virmire. Con in più James che decisamente superiore al nulla assoluto di Jacob e Javik che se la gioca con Legion, nel ruolo che hanno di sovvertire le conoscenze pregresse del giocatore su
Geth e Prothean
.

Con la differenza che nel 2 le interazioni con quei compagni sono molto limitate (circa 5), non interagiscono tra di loro e la gran parte dei dialoghi si possono riassumere in "parlami della tua specie/cultura".

Perché? A me sembrano identici (la nuova versione con una texturizzazione migliore e qualche lieve modifica al naso )

Hanno dei riflessi strani, specialmente gli occhi. Che poi mi chiedo perchè non importare la texture del volto da LotSB o Mass Effect 3, unificando il colore degli occhi. Come stanno le cose, anche nella LE Liara cambierà aspetto 3 volte nel corso della trilogia.

La Photo Mode per ME è qualcosa di straordinario. Vale il mezzo acquisto per questa Remaster, l'altra metà è poterlo rigiocare su ottava gen.

La versione PS4 gira anche sulla PS5 giusto? Mi è venuto il dubbio nel caso fra un pò di tempo dovessi togliermi la PS4....non vorrei poi ritrovarmi con un disco non compatibile :azz:

La versione PS4 gira anche sulla PS5 giusto? Mi è venuto il dubbio nel caso fra un pò di tempo dovessi togliermi la PS4....non vorrei poi ritrovarmi con un disco non compatibile :azz:
Tutto ciò che gira su PS4 gira anche su PS5, a parte 5 o 7 giochi sconosciutissimi :asd: Ma di fatto Sony disse che ogni gioco uscito dopo Luglio 2020 doveva fungere su PS5 o non davano l'OK. Quindi tranquillo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro