PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intendo un DLC con doppiaggi extra ad anni di distanza dal rilascio. Mai successo (e mai succederà). Men che meno per un flop commerciale (come Andromeda)
A ok

Io ci speravo

Son l unico qua dentro :asd:

Se c'era era per il motivo che ho detto, non fecero in tempo a dargli quello di Shepard (maschile). E lo rilasciarono via DLC.

Per il resto non è mai successo che un gioco non doppiato avesse poi il doppiaggio italiano a distanza di anni :asd:
Francamente non ricordo nulla di simile. I ME prima di Andromeda sono sempre stati full ita :asd:

Se c'era era per il motivo che ho detto, non fecero in tempo a dargli quello di Shepard (maschile). E lo rilasciarono via DLC.

Per il resto non è mai successo che un gioco non doppiato avesse poi il doppiaggio italiano a distanza di anni :asd:
Aaaaa ecco allora Zaza ha ragione

Fecero completare il doppiaggio a Moneta dopo essersi ripreso e lo rilasciarono sotto forma di DLC?

Mi sembrava strano, visto che non ne sapevo nulla. Però dal messaggio avevo capito questo :asd:

Eppure io un ricordo ce lo nella testa

Bha

O era la versione PC?

Il nome conta, e poi dopo mesi lo han migliorato, ma al lancio aveva problemi davvero grossi, uniscili alla campagna di silenzio di ea che infatti non mostrava e diceva proprio x non far vedere che il gioco era molto indietro ( figuriamoci che il doppiaggio mancato fu annunciato tipo una settimana prima dell'uscita, mentre prima si limitavano a dire che stavano lavorando e non confermava o o smentivano) ed hai un cocktail mortale

io di Andromeda ricordo al lancio le espressioni facciali dei personaggi (poi corrette), ci fecero meme online per mesi :asd: :asd: :asd: :asd:

Per la serie "basta che respira" :asd: :asd: :asd:
Forse per quello le espressioni dei personaggi erano da scioccati :facepalm2::rotfl::rotfl::rotfl:
Fortuna chd dovrebbero ( l'ho finito prima) aver sistemato, almeno sulle storie ( peggio non potevano fare, qualsiasi modifica fatta sicuro era migliore), bug ( tra errori di sistema, veicolo che si bloccava, nemici che apparivano e rimanevano a mezz'aria ecc) viaggi ( prima ti sorbivi tutto il viaggio completo, senza possibilità di saltarlo, ore ed ore perse così, specie perché il 99% delle missioni senza logica ti costringeva o a viaggi interstellari) ovviamente nulla potevano fare ormai sulla ripetitivita e riciclo evidentissimo anchd nella main e specialmente sulla storia, che è un insulto tra cose mancanti, assenza della stessa ed incompletezza assoluta.
Se non fosse stato x l'ea access sarebbe stato il mio ultimo gioco ea

Mi sa ti confondi con gli assassins che ora han le varie lingue scaricabili
Bha potrebbe essere

Ma io ho un ricordo propio di mass effect

Ormai l età mi gioca brutti scherzi

Mai giocato ad un mass effect, nonostante adoro l ambientazione spaziale, con nuovi mondi ecc..

Questa potrebbe essere l'occasione giusta..

Ma quindi non c'è la versione ps5?

Purtroppo io faccio molto caso alla grafica in un gioco, secondo voi questo su ps5, sarà bruttino graficamente? Soprattutto il primo o anche il secondo?

Per esempio..questa nuova Trilogy su ps5, sarà anni luce indietro rispetto ad un Red dead 2 su PS4 base?

Per esempio..questa nuova Trilogy su ps5, sarà anni luce indietro rispetto ad un Red dead 2 su PS4 base?
Sono rimasterizzazioni di giochi di una gen precedente a Red Dead Redemption 2, ovvio che non arrivano a quello. Devi aspettarti la grafica PS3 ma a più alta risoluzione. Sono usciti molti video comunque, puoi capire subito com'è.

Sembra un'ottima remastered, ma se il metro è un RDR2 (o un qualsiasi AAA di PS4), lo stacco sarà inevitabilmente netto (parlando di mera grafica).

Valuta tu stesso

:allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro