PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai video la serie non dice assolutamente nulla, bisogna giocarla per capire quanto epica sia e quanto diverta.

Gli scenari, la scelta dei dialoghi, i personaggi con razze e storie diverse, la trama appassionante, le missioni coinvolgenti...questi ingredienti contribuiscono a creare una saga immensa e spettacolare. Forse il gameplay potrebbe risultare un po' macchinoso all'inizio. Ma è la tipologia di gioco che lo richiede.

Neanche le demo rilasciate sul PSN le danno giustizia. Bisogna giocare i titoli dall'inizio.

Provaci, vedrai che ti appassioneranno. E poi costano una miseria adesso, approfittane.

Personalmente sarei felice di vedere questa saga su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sempre piu palese perche la ps4 non è retrocompatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è vero lo comprerò pur non essendo un fan della saga.. mi ero fatto giusto prestare il secondo capitolo che poi ho abbandonato per diversi motivi.

Comunque ho deciso di farmi la collezione: Tomb Raider, The Last of Us, Metro e (se esistono) Beyond e questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero solo che non saranno all'E3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

più che altro il vero motivo sta venendo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso che questa cosa di rimasterizzare i giochi su PS4/X1 sia un po un modo per finanziarsi i progetti nuovi, o almeno spero sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come diceva il buon Impe, facessero una collector con tutti i dlc usciti , la cosa mi alletterebbe parecchio anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai video la serie non dice assolutamente nulla, bisogna giocarla per capire quanto epica sia e quanto diverta.Gli scenari, la scelta dei dialoghi, i personaggi con razze e storie diverse, la trama appassionante, le missioni coinvolgenti...questi ingredienti contribuiscono a creare una saga immensa e spettacolare. Forse il gameplay potrebbe risultare un po' macchinoso all'inizio. Ma è la tipologia di gioco che lo richiede.

Neanche le demo rilasciate sul PSN le danno giustizia. Bisogna giocare i titoli dall'inizio.

Provaci, vedrai che ti appassioneranno. E poi costano una miseria adesso, approfittane.
quotissimo, tanto per rimanere in tema, personalmente a me sia ME che MGS facevano cacare... però prima di provare rispettivamente ME2 e MGS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora sono 2 delle mie serie preferite in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era scontato fosse per mangiarci ulteriormente su. L'avevano già fatto con le collection PS2 per PS3.

Stà next gen ha più giochi e annunci di vecchie glorie PS3 che di giochi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i giochi nuovi che ci sono, per la maggior parte sono tutti indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

ora bisogna vedere quale versione usano per i porting...

la migliore cosa è andare di pc ,magari maxato ,1080p ,AA ,filtri al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche perchè sarebbe la più semplice da convertire ,essendo ps4 e xb1 x86 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora bisogna vedere quale versione usano per i porting...la migliore cosa è andare di pc ,magari maxato ,1080p ,AA ,filtri al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche perchè sarebbe la più semplice da convertire ,essendo ps4 e xb1 x86 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
What? Fanno un porting di un porting?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif credici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè oh lasciami sperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tanto lo so che alla fine sarà 70 euro nessun dlc e 1080p e 60fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

What? Fanno un porting di un porting?
cosa consiglieresti te? un versione sviluppata su CPU PPC o CELL ?? :rickds:

per comodità andranno di versione desktop ,tra l'altro gira su architettura x86

con splinter cell trilogy sono andati proprio di versione pc , stesso dicasi di hitman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse ho capito male io ed intendi una versione ad hoc per next gen ... mmm non ci credo molto

Ultima modifica da un moderatore:
cosa consiglieresti te? un versione sviluppata su CPU PPC o CELL ?? :rickds:per comodità andranno di versione desktop ,tra l'altro gira su architettura x86

con splinter cell trilogy sono andati proprio di versione pc , stesso dicasi di hitman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le texture della versione PC son le stesse però, orribili.

Se proprio vogliono fare il remaster HD, devono inserire un pacchetto texture in HD come si deve.

Però poi lo devono fare anche su PC, o m'incazzo.

Stanno arrivando tutti piano piano :nfox:

Il futuro è in streaming [cit.]

forse le uniche collection che hanno davvero senso su ps4/xb1 sono di the witcher , kh hd remix e metal gear legacy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse le uniche collection che hanno davvero senso su ps4/xb1 sono di the witcher , kh hd remix e metal gear legacy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me invece la collection che ha senso è quella del gioco mai arrivato in italia-mai tradotto-in esclusiva-sfortunato ecc.

Un esempio? i due shenmue, yakuza, ff7 rivisto e tradotto.

Oppure la recente collection di tales of. Il miglior capitolo della saga, mai arrivato in occidente, e pure in italiano. Un sogno che si avvera.

The witcher pure ci sta visto che su console sony non è arrivato nessun capitolo. Stessa cosa per mass effect su ps3.

ho giocato ai primi due

il primo lo reputo superiore (per via della parte gdr che era presente), però preferisco la trama del due (meglio raccontata)

Stessa cosa per mass effect su ps3.
quello c'è, sia su psn che nella collection.

io invece vorrei sapere se faranno un'altra ladrata da 60€ senza tutti i dlc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro