PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Considerando tutti i DLC che ha, che si tratta di 3 giochi e che la trama del 4 (si spera) sarà fortemente legata alla trilogia originale questo è decisamente l'unico porting parzialmente giustificabile, al contrario di tutti gli altri.

Considerando tutti i DLC che ha, che si tratta di 3 giochi e che la trama del 4 (si spera) sarà fortemente legata alla trilogia originale questo è decisamente l'unico porting parzialmente giustificabile, al contrario di tutti gli altri.
neanche tanto, se non volevano fare la figura dei poveracci tutti i DLC dovevano metterli nella prima Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa probabilmente se avrà tutti i DLC (su PS3 li ho già tutti) sarà l'unica serie assieme a GTA V che ricomprerò per PS4, sempre se stò benedetto GTA V lo faranno uscire pure su PS4 prima o poi.

:blbl:

Non c'ho giocato su PS3...ci giocherò su PS4. Quindi per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

neanche tanto, se non volevano fare la figura dei poveracci tutti i DLC dovevano metterli nella prima Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era irrealistico e ingenuo sperare che nella collection di tempo ci fossero tutti i DLC, usciti da poco e dal costo totale superiore al gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trilogy sarebbe dovuta uscire dopo semmai, con tutti i DLC, però c'era la questione di ME1 per PS3 quindi io mi aspettavo una trilogy completa prima o poi... e quale occasione migliore della next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Looking forward to #N7Day14! Unfortunately we have no news about the Mass Effect Trilogy coming to new consoles. When we do we'll share ASAP

vabbè praticamente l'hanno confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

The thing I'd love to hear from people is what you'd like to have in such an experience. For me (personal opinion, and based on what people have told me many times before):
- 1080p

- 60 fps

- High res textures, especially on ME1

- Some shader improvements commensurate with newer GPUs

- All the DLC

- "Seamless experience" - the adventures flow into each other without having to go back to save import, menu screens, etc.

Agree / disagree? What else?

Bear in mind this is a "wish list" at this point...
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=137643298&postcount=3216

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente ci stanno già lavorando!Vorrei lo stesso lavoro che hanno fatto con la collection di Halo:nev:

io ho già la trilogy (quella segata senza tutti i dlc per ps3). ma se fossi sicuro che questa ha realmente tutti i DLC ma sopratutto che i caricamenti (ME1) siano quasi nulli allora potrei farci un pensierino... ovviamente dando via quella per ps3

questa e anche la trilogy di uncharted e poi vado a vivere su un'isola deserta, senza politici, senza euro e senza vicini rompipalle

Penso di essere tra i pochi esseri al mondo a non aver giocato Mass Effect. Io la prenderei sicuramente.

Praticamente confermata comunque, poi se magari stavolta mettessero tutti i DLC nella Collection non sarebbe neanche male, ma anzi un qualcosa di davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una nuova collection in hd, non me lo sarei mai immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto rigiocando il 2 in vista del 3, che ho a casa e che non ho mai giocato.

È una saga spettacolare, tra le più belle e curate che io abbia mai giocato.

Però basta rimasterizzazioni, vorrei news sul nuovo capitolo, piuttosto.

Io confermo il D1 assolutamente, già per il fatto di avere ME1 su disco e tutti i DLC inclusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai giocato il 3 episodio. Spero che sia una cosa fatta bene:kappe:
il gioco e la storia son belli. le uniche pecche a mio avviso sono i finali (non me n'è piaciuto manco uno) e il fatto che il tuo equipaggio sia ridotto, perché si torna come in me1 dove hai pochi compagni mentre nel 2 ne hai di più.

Oh god yes, please

Pubblicità
Pubblicità
Indietro