PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Penso di essere tra i pochi esseri al mondo a non aver giocato Mass Effect. Io la prenderei sicuramente.
Ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per me a prezzo budget potrebbe essere un acquisto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ci buttano anche tutti i DLC la compro al lancio.

Ho l'1 sia per 360 che PS3. Il 2 ed il 3 per PS3 e di tutti ho tutti i DLC, ma su PS4 mi ricomprerei tutto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Se ci buttano anche tutti i DLC la compro al lancio.
Ho l'1 sia per 360 che PS3. Il 2 ed il 3 per PS3 e di tutti ho tutti i DLC, ma su PS4 mi ricomprerei tutto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:
Concordo!Con Full Dlc mio al day one !

Certamente conviene di più prendere questa collection che i DLC singoli visto il prezzo assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Oddio sborro (Scusate il termine). Pensare che con la mia connessione schifosa mi son perso molti DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gameplay omogeneo. :fapfap: Novi filmati. :fapfap: i DLC. :fapfap:

Lo voglio, Ora!. La mia saga preferita sta per tornare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La prenderò anch'io questa collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se ho già quella per PS3 e i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :ivan:

La prendo anche io, i dlc li tengo ma ho solo il 3 in collector fisica, devono fare un buon lavoro però.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

La prenderò anch'io questa collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif anche se ho già quella per PS3 e i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :ivan:
E' ufficiale? Le miglioreranno le maledette texture?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Come dice Jack l'ufficialità assoluta non c'è ancora, ma quel post su gaf che ho riportato poco sopra proviene direttamente da Aaryn Flynn (GM di BioWare) e indica quello che lui personalmente vorrebbe inserire sulla base dei feedback ricevuti e che sta ancora raccogliendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo, se arriva la prendo e mi rigioco tutto a caso facendo schiattare tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari a sto giro cambieranno il finale del 3. :phraengo: Visto che stanno raccogliendo feedback dai giocatori e dicono di voler omogenizzare il gameplay ... dite che potremo avere finalmente della buona componente ruolistica nel 2 e nel 3, oppure c'è le prendiamo in der cul?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grande notizia comunque. :fapfap:

- - - Aggiornato - - -

Speriamo, se arriva la prendo e mi rigioco tutto a caso facendo schiattare tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non uccidere Liara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se ai caricamenti velocizzati e l'aggiunta di tutti i dlc mi aggiungono pure un finale più furbo degli altri do via la trilogy su ps3 per pigliarmi questa (trilogy ps3 nuova pagata 39 euro al GS)

trilogia bellissima...forse la più bella della gen...ma sinceramente non me la sento di rigiocarl itutti e 3 pur piacendomi tantissimo

Miglioreranno solo quelle del primo imho, per il resto 1080 60 fps con settaggi maxati. mamma che comandi per il 3 su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E se mettessero il finale originale?.:phraengo: Intendo quello previsto prima che Hudson cambiasse idea all'improvviso. :phraengo: "The End of Mass Effect". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Magari a sto giro cambieranno il finale del 3. :phraengo: Visto che stanno raccogliendo feedback dai giocatori e dicono di voler omogenizzare il gameplay ... dite che potremo avere finalmente della buona componente ruolistica nel 2 e nel 3, oppure c'è le prendiamo in der cul?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGrande notizia comunque. :fapfap:

- - - Aggiornato - - -

No, non uccidere Liara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fanculo la genofagia, io salvo mordim

- - - Aggiornato - - -

E se mettessero il finale originale?.:phraengo: Intendo quello previsto prima che Hudson cambiasse idea all'improvviso. :phraengo: "The End of Mass Effect". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Che sia chiaro, io esigo il nuovo ME prima di questa collection. Spero non si privino di risorse e tempo a discapito della nuova avventura

Fanculo la genofagia, io salvo mordim
- - - Aggiornato - - -

Che sia chiaro, io esigo il nuovo ME prima di questa collection. Spero non si privino di risorse e tempo a discapito della nuova avventura
Io salvo i Krogan perché dei lucertoloni incazzati fanno sempre comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non vorrei deluderti, ma credo che arriverà prima la collection. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi sicuramente questa collection uscirà qualche tempo prima del nuovo capitolo, in modo da dare l'occasione di giocare l'intera saga a chi non l'ha fatto su PS360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso è probabile che il lavoro venga affidato ad un altro il che non comporterebbe alcun rallentamento in termini di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro