PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sa che il trofeo di ME2 di combinare le abilità biotiche è baggato. Ho combinato e mi è uscito fuori il messaggio 1/20 quindi la combinazione funziona, di lì in poi però non la conta più. Posso solo sperare ne conterà altre ma tecnicamente non penso sia possibile se si è bloccato.
Ho provato ad eliminare il save legato al profilo tant'è che cancellandolo ed andando in "extra/trofei" stava a 0/20 ma lo stesso non lo conta più :bruniii:

Devo provare a ricominciare la partita.

Mi sa che il trofeo di ME2 di combinare le abilità biotiche è baggato. Ho combinato e mi è uscito fuori il messaggio 1/20 quindi la combinazione funziona, di lì in poi però non la conta più. Posso solo sperare ne conterà altre ma tecnicamente non penso sia possibile se si è bloccato.
Ho provato ad eliminare il save legato al profilo tant'è che cancellandolo ed andando in "extra/trofei" stava a 0/20 ma lo stesso non lo conta più :bruniii:

Devo provare a ricominciare la partita.
Non ti esce il messaggio ad ogni combinazione ma te le conta comunque. Anche a me il messaggio non usciva sempre, ma il trofeo l'ho preso comunque.

Non ti esce il messaggio ad ogni combinazione ma te le conta comunque. Anche a me il messaggio non usciva sempre, ma il trofeo l'ho preso comunque.
No credo, perchè poi uscendo dopo averne fatte "mille" sta sempre scritto 1/20. Ed ho visto un video (della legendary) di uno che parte dalla quattordicesima ed ad ogni uccisione conta fino al trofeo :sisi:

No credo, perchè poi uscendo dopo averne fatte "mille" sta sempre scritto 1/20. Ed ho visto un video (della legendary) di uno che parte dalla quattordicesima ed ad ogni uccisione conta fino al trofeo :sisi:
Neanche a me appariva sempre il messaggio, ma l’obiettivo me l’ha dato regolarmente. È strano anche che ti abbia azzerato il contatore, visto che non è legato al singolo personaggio.

Neanche a me appariva sempre il messaggio, ma l’obiettivo me l’ha dato regolarmente. È strano anche che ti abbia azzerato il contatore, visto che non è legato al singolo personaggio.
Ho creato il personaggio adepto così ho un po' di poteri e me li conta a una alla volta come previsto, ho fatto io la singolarità e jacob il lancio. Non so perchè ste due le conta e quella prima dopo la prima volta non le ha contate più. Vabbè :asd:

Platinato anche il 2. L’ultimo trofeo lo tirano fuori proprio all’ultimo; ti fan cagare di non averlo preso, i maledetti :asd:
Ora tocca al 3… poi vediamo se mi prende di rifare tutto a folle, che già so che ci saranno diversi punti dove voleranno interi calendari :dsax:

Platinato anche il 2. L’ultimo trofeo lo tirano fuori proprio all’ultimo; ti fan cagare di non averlo preso, i maledetti :asd:
Ora tocca al 3… poi vediamo se mi prende di rifare tutto a folle, che già so che ci saranno diversi punti dove voleranno interi calendari :dsax:
Sì, questo è complicato a folle mi sa...per la questione medikit. L'ho iniziato da pochissimo e da quel che ho capito si usano SOLO per resuscitare i compagni, non per curarsi. Bisogna sempre coprirsi e aspettare quei secondi necessari per ripristinare tutto. Ma immagino ci siano cose che oneshottano :asd:

Sì, questo è complicato a folle mi sa...per la questione medikit. L'ho iniziato da pochissimo e da quel che ho capito si usano SOLO per resuscitare i compagni, non per curarsi. Bisogna sempre coprirsi e aspettare quei secondi necessari per ripristinare tutto. Ma immagino ci siano cose che oneshottano :asd:
Io già mi immagino nel 2 la missione

sul relitto del Razziatore

Tra le ondate di mutanti e quei cosi brutti che ti lanciano Onda d’urto a manetta… mmmh… sai a Folle che divertimento? :dsax:

Io ho fatto platino sia ME2 che ME3 su PS3, e lì il platino includeva di finire i giochi a difficoltà folle..
Piuttosto su questa legendary su ME2, nonostante abbia ottenuto lealtà (con relativa missione) di Miranda, non mi ha dato il trofeo.. è buggato?

Piuttosto su questa legendary su ME2, nonostante abbia ottenuto lealtà (con relativa missione) di Miranda, non mi ha dato il trofeo.. è buggato?
Non saprei ma non credo; personalmente non ho avuto alcun problema con i trofei… tutti presi regolarmente senza intoppi :azz:

Non saprei ma non credo; personalmente non ho avuto alcun problema con i trofei… tutti presi regolarmente senza intoppi :azz:
errore mio, ho confuso questo trofeo con un'altro.. me l'ha dato correttamente.. :unsisi:

I medikit curano e resuscitano i compagni
Mi sembra che a folle nel 2 e 3 curano una sola tacca all'inizio e poi basta potenziarli per avere più vita - sto scrivendo al volo e non ho tempo di googlare

Nel 3 ci sono 3-4 nemici che OHKO
Banshee, Phantom, Robottone di Cerberus e forse il Juggernaut Geth

Nel 2 consiglio di giocare Sentinella, visto che è una delle classi più rotte del gioco, fa tutto da solo e portate Miranda così ne avete 2, il terzo PG a scelta.
Nel 3 idem, ingegnere è molto buono, anche grazie al control crowd con i minion+ghiaccio che può fare.

Ricordate poi di sfruttare le reazioni biotiche/tecniche.
Il 2 è un pelino più difficile, anche visto che tutti i nemici hanno almeno una barra di armatura/scudi/barriere (a differenza del 3) ed il sistema di movimento è un pelo più macchinoso.

I medikit curano e resuscitano i compagni
Mmm...ma è un potenziamento da fare alla normandy? Perchè l'abilità che ho permette col kit solo di resuscitare, se la faccia quando ho gli HP bassi/a metà non me lo fa usare :hmm: Al momento o ci si copre per recuperare lo scudo (e quindi HP) o si muore :asd:

Ragazzi scusate, sono arrivato ad un punto di Mass Effect 2 in cui avrei modo di bombarmi sia Miranda che Tali... non so però cosa prevede il gioco... con Miranda ho finito tutti i dialoghi quindi suppongo che il tutto accade avanzando nella trama ma con Tali? Nel dubbio ho scelto l'opzione che non me la sento di limitarmi ad un solo rapporto ecco... ma avrei potuto accettare anche la sua proposta? Come funziona? Si possono avere due relazioni?
Ah aggiungo che Tali in pratica mi ha detto che non è tipa da giochi a 3 XD

Ultima modifica:
Mmm...ma è un potenziamento da fare alla normandy? Perchè l'abilità che ho permette col kit solo di resuscitare, se la faccia quando ho gli HP bassi/a metà non me lo fa usare :hmm: Al momento o ci si copre per recuperare lo scudo (e quindi HP) o si muore :asd:
Nei negozi si comprano i potenziamenti

finito ieri il primo, stasera si parte col 2 :ivan:

Nei negozi si comprano i potenziamenti
Grazie :sisi: Mo vedo :asd: Prima lo ottengo il potenziamento meglio è.

Comunque in NG+ come gestiscono i potenziamenti della nave e quelli ai pg? Rimane tutto da subito o vanno ripresi? Che armor consigli per uno shepard classico predefinito? Io ho preso per ora casco e tuta che danno ciascuno il 10% di tempo d'attesa in meno per la ricarica scudo :asd:

EDIT: altra cosetta...ma perchè sulla nave vedo che ogni arma si potenzia 5 volte ma il trofeo di potenziare al max un'arma dalla medaglia dice 1/7? Fra l'altro ho beccato un paio di potenziamenti per terra in missioni non più accessibili, temo sia mancale come trofeo, devo controllare per bene :sisi:

Ultima modifica:
Mi sto decidendo a prenderlo....mai giocato Mass effect..

Graficamente a che gioco è paragonabile?
Graficamente la serie si vede che non è invecchiata benissimo. Ok i 60fps, i modelli rifatti e le texture in hd, ma è palese che si tratta di titoli risalenti a due generazioni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro