Ad un gioco PS3 realizzato con UE3Mi sto decidendo a prenderlo....mai giocato Mass effect..
Graficamente a che gioco è paragonabile?

Sui trofei proprio non posso aiutareGrazieMo vedo
Prima lo ottengo il potenziamento meglio è.
Comunque in NG+ come gestiscono i potenziamenti della nave e quelli ai pg? Rimane tutto da subito o vanno ripresi? Che armor consigli per uno shepard classico predefinito? Io ho preso per ora casco e tuta che danno ciascuno il 10% di tempo d'attesa in meno per la ricarica scudo
EDIT: altra cosetta...ma perchè sulla nave vedo che ogni arma si potenzia 5 volte ma il trofeo di potenziare al max un'arma dalla medaglia dice 1/7? Fra l'altro ho beccato un paio di potenziamenti per terra in missioni non più accessibili, temo sia mancale come trofeo, devo controllare per bene![]()

Sull'armatura io lo giocai a folle con la sentinella ed optai per i pezzi che riducevano il CD delle "magie", la SMG che si trova nel DLC di Kasumi e la pistola DLC (quella che ha il puntamento con il mirino laser).
Se con classico standard intendi il soldato come classe, puoi anche in questo caso optare per meno CD e continuare a spammare il bullet time

In NG+ rimangono i poteri lealtà per Sheppy (intendo quelli proprio che sblocchi completando la loro quest, i.e.
barriera per Jacob
Nel 3 il potenziamento alle armi rimane, perchè per potevi livellarli al 10.