- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
Si il lavoro è stato fatto, ma se chiedono graficamente a cosa sia paragonabile non è possibile dare un metro di paragone poichè ogni titolo della trilogia è graficamente diverso e andrebbe paragonato con un titolo a se, ma dire in modo chiaro che sicuramente è molto invecchiato, sopratutto il primo capitolo, per me al pari di un titolo PS3 al massimo.. sul capitolo 2 e 3 sicuramente molto meglio, può reggere il confronto con i primi titoli PS4..Chiaro,il 2 e il 3 sono molto più divertenti da giocare..levare il mako ad esempio e' stata una gran cosa
Ci sono giochi fatti per un ritmo più lento e cadenzato da GDR puro vecchia scuola e ci sono giochi come Mass effect che hanno avuto una perfetta evoluzione sia in varietà che in ritmo grazie alla svolta più action dei seguiti
Post automatically merged:
Comunque sono arrivato su ilos,65 ore(ho fatto ogni incarico secondario materiale compresi e ho fatto ogni dialogo e letto ogni codex)...il platino e' vicino.....poi mi aspetta finalmente quel capolavoro del 2
Post automatically merged:
E' stato fatto comunque un gran lavoro sul primo a livello grafico per essere una remastered...sopratutto sull'effettistica e sui modelli poligonali dei personaggi principali
Ci son scorci magnifici nel primo grazie alla modalità foto....poi certo col 2 e col 3 lo stacco grafico si sente
Però vanno comunque giocati.. ho giocato (e apprezzato) tantissimi titoli che graficamente non erano granchè, ma erano ottimi su tanti altri punti, sopratutto gameplay o storia.. e quando penso a titoli così, tra i primi che mi vengono in mente c'è Infamous, titolo graficamente con una sua identità ma sicuramente non al top, sopratutto tecnicamente.. eppure è stato uno dei titoli maggiormente apprezzati su PS3, perchè offriva una giocabilità ottima, e una storia bella e ben raccontata..mi piacerebbe un remake o anche solo un remastered.. la stessa cosa che ho sperato per ME, e che poi è finalmente arrivato..