PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho appena finito e platinato Mass effect 2 ma ho un problema....quando ho finito il gioco nei giorni scorsi mi ha dato 2 chance....continuare a svolgere le missioni rimanenti oppure partire co Mass effect 3 con l'attuale salvataggio.....io ho scelto di svolgere le missioni ovviamente visto che mi mancavano pure i due dlc grossi finali

Solo che ora praticamente che ho finito tuto se inizio Mass effect 3 inizia praticamente senza il mio salvataggio caricato....come posso risolvere?
Post automatically merged:

Ah no ok dovevo cliccare su nuova partita e ti dice di importare il salvataggio...ricordavo che c'era il tasto continua

Quando suggerite di giocare The Citadel DLC?
L'ho iniziata subito dopo
l'attacco di Cerberus alla Cittadella ma leggevo online che conviene tenerla come una delle ultime missioni. Confermate?

l'attacco di Cerberus alla Cittadella ma leggevo online che conviene tenerla come una delle ultime missioni. Confermate?
Sì, quel DLC vista la sua particolare natura ( :asd: ) conviene farlo prima della missione finale :sisi: Anche perchè è meglio avere tutti in squadra così ci sono tutti.
Non so però se una volta arrivati al punto di non ritorno si possa avviare, quindi va capito quando arriva quel punto lì, ma si capirà comunque :sisi:

Signori finita la trilogia ieri sera, non ho parole se non Magnifica, non aggiungo altro, lascio parlare il video sotto....................................

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :sard::sard:

P.S: ho avuto la brillante idea di cominciare Mass effect Andromeda visto che fra 10 giorni mi scade l' EA play, circa 2 orette di gioco, mamma mia che crollo, personaggi anonimi e davvero mediocre, per chi viene dalla trilogia è un trauma, ma cos' hanno combinato??? :facepalm2::facepalm2:

P.S: ho avuto la brillante idea di cominciare Mass effect Andromeda visto che fra 10 giorni mi scade l' EA play, circa 2 orette di gioco, mamma mia che crollo, personaggi anonimi e davvero mediocre, per chi viene dalla trilogia è un trauma, ma cos' hanno combinato??? :facepalm2:
Team alle prime armi, capoccia che non hanno dato una direzione ben chiara, ritardi e poco know-how generalizzato, brutta gestione dei fondi.

Team alle prime armi, capoccia che non hanno dato una direzione ben chiara, ritardi e poco know-how generalizzato, brutta gestione dei fondi.

No ma anche le varie razze, krogan turian Asari Salarian fatte meravigliosamente nella trilogia, su Andromeda sono diventati pupazzetti, effettivamente le difficoltà si vedono tutte, per chi come me è fresco di Trilogia remastered è meglio lasciar perdere e magari rigiocare la trilogia per variare le scelte e/o creare un' altro personaggio!!
Immagino le difficoltà che ha avuto il team nuovo e inesperto, si vedono totalmente sul titolo da tutti i punti di vista se paragonato alla trilogia, peccato però, speriamo in Mass effect 4 anche se ci vorrà molto ma molto tempo per vederlo!!

Finito e platinato anche ME3 :sisi: Bellissimo. Alcune cose non le ricordavo.

Comunque...qualcosa non mi quadra. Ho visto tutti i finali e
Anderson muore sempre, c'era una scelta specifica da fare con l'uomo misterioso? O dipende dai punti? Però ho fatto tutto arrivando a 8135, di più mi pare impossibile :rickds:

Ora sto portando il gioco dall'SSD della PS5 al'HD esterno, così se esce il multiplayer non riscarico la grossa patch :asd:

L'hai iniziato nel punto migliore secondo me, dopo fai anche Omega.

Solo, lasciati la festa per ultimo, prima del punto di non ritorno.
Post automatically merged:

Signori finita la trilogia ieri sera, non ho parole se non Magnifica, non aggiungo altro, lascio parlare il video sotto....................................

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :sard::sard:

P.S: ho avuto la brillante idea di cominciare Mass effect Andromeda visto che fra 10 giorni mi scade l' EA play, circa 2 orette di gioco, mamma mia che crollo, personaggi anonimi e davvero mediocre, per chi viene dalla trilogia è un trauma, ma cos' hanno combinato??? :facepalm2::facepalm2:

Mass Effect Legendary Edition performed well above expectations.

Già, io aspettavo moltissimo a suo tempo andromeda.. purtroppo la delusione è stata forte.. non mi aspettavo una caduta del genere..

Finito e platinato anche ME3 :sisi: Bellissimo. Alcune cose non le ricordavo.

Comunque...qualcosa non mi quadra. Ho visto tutti i finali e
Anderson muore sempre, c'era una scelta specifica da fare con l'uomo misterioso? O dipende dai punti? Però ho fatto tutto arrivando a 8135, di più mi pare impossibile :rickds:

Ora sto portando il gioco dall'SSD della PS5 al'HD esterno, così se esce il multiplayer non riscarico la grossa patch :asd:
Per il platino devo stare attento a qualcosa in particolare
Io ad esempio non riesco a entrare nel mech Atlas in alcun modo...lo faccio sempre esplodere prima

Per il platino devo stare attento a qualcosa in particolare
Io ad esempio non riesco a entrare nel mech Atlas in alcun modo...lo faccio sempre esplodere prima
Basta sparare al pilota. Devi prima rompere il vetro della cabina e poi colpire lui. Usa armi da fuoco ed evita i poteri.

Il fatto e' che intanto che rompo il vetro esplode direttamente
Probabilmente sono i danni dei compagni di squadra che te lo finiscono :hmm: Vero è che comunque l’Atlas rimane con poca vita dopo che lo rubi…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro