PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi come posso fare? :azz:
Piazzali dietro un muro, o comunque in un punto dove non possono colpire direttamente l’Atlas, o mandali ad occuparsi di altro.
La missione nell’accademia Grissom è un buon momento. Un Atlas e diversi nemici per distrarre i tuoi compagni.

Appena finito il 2....
Onestamente non capisco tutto l'entusiasmo che c'è per questo gioco...ho sentito paragonarlo a livello di storia addirittura a metal Gear....................

Boh a.me ha preso poco il primo, e ancora meno il due...spero meglio nel 3...

Comunque riguardo alla storia:
Alla fine ho portato miranda e un altro, e la ragazza è morta durante l'ultima missione con il mega mostro, ma questa cosa sarebbe successo anche se avessi portato un altro personaggio? Mi è morto subito dopo la attacco alla normadi: la tizia rapata, l assassino, e kasumi, e alla fine miranda, erano scelte obbligate?

Appena finito il 2....
Onestamente non capisco tutto l'entusiasmo che c'è per questo gioco...ho sentito paragonarlo a livello di storia addirittura a metal Gear....................

Alla fine ho portato miranda e un altro, e la ragazza è morta durante l'ultima missione con il mega mostro, ma questa cosa sarebbe successo anche se avessi portato un altro personaggio? Mi è morto subito dopo la attacco alla normadi: la tizia rapata, l assassino, e kasumi, e alla fine miranda, erano scelte obbligate?
Ma le hai fatte le missioni lealtà relative a tutti i compagni? Se non fai quelle non ottieni la loro lealtà e di conseguenza possono facilmente morire durante la missione finale :asd::asd:

Ma le hai fatte le missioni lealtà relative a tutti i compagni? Se non fai quelle non ottieni la loro lealtà e di conseguenza possono facilmente morire durante la missione finale :asd::asd:
Non avevo la fiducia massima solo di lei e del mercenario.... è per questo quindi?

Minchia avevo la fiducia e l'ho persa solo per una risposta nella discussione tra lei e jack...
Questa è una di quelle cose che è capitata praticamente a tutti....in quel frangente per poter sbloccare la risposta necessaria a non farti perdere la lealtà di nessuna delle 2, devi avere il massimo livello o da Eroe o da Rinnegato (ed è parecchio difficile perché per arrivarci devi svolgere praticamente TUTTI i compiti e tutte le azioni possibili che ti fanno guadagnare i punti).

Se non arrivi a quel momento con uno dei 2 livelli al massimo, allora una delle due la perdi per forza di cose.... è una bastardata studiata di proposito

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Dopo la missione di Jack si può comunque recuperare la piena lealtà di una delle due se, nel frattempo, si è raggiunto il livello di eroe/rinnegato richiesto. Ovviamente prima di avviare gli eventi dell’ultima missione.

Appena finito il 2....

Il successo della saga di Mass Effect sta nei personaggi comprimari con cui i giocatori hanno instaurato un rapporto quasi affettivo. Possibile che Garrus, Liara, Tali o Wrex (per citare i più famosi) non ti abbiano colpito?

Mass effect 2 colpisce per la sua particolarità nell'interazione coi personaggi. Ogni compagno di Shepard ha una storia, un passato, un presente, un aspettativa futura, un obiettivo; una missione lealtà che manda avanti tutto; dialoghi aggiuntivi ad ogni missione primaria completata e non solo. Facendosi un giro di tutto ogni volta che si atterra da qualche parte e tornando sulla nave può sempre capitare qualcosa. Per poi esplodere sul finale con quella missione dove ogni singola scelta ed ogni singola cosa mancata diventa importante.

Il successo della saga di Mass Effect sta nei personaggi comprimari con cui i giocatori hanno instaurato un rapporto quasi affettivo. Possibile che Garrus, Liara, Tali o Wrex (per citare i più famosi) non ti abbiano colpito?
Beh wrex non lo vedo dal primo... ? Gli altri sì dai..però boh..non mi ha preso..ho iniziato il 3, e questo già mi sta prendendo di più..anche come giocabilità, finalmente c'e un mirino più preciso..

Infatti dai...
Post automatically merged:

Caspita è una delle saghe che ti resta dentro...
Post automatically merged:

La metto al pari di dead space...

Beh wrex non lo vedo dal primo... ? Gli altri sì dai..però boh..non mi ha preso..ho iniziato il 3, e questo già mi sta prendendo di più..anche come giocabilità, finalmente c'e un mirino più preciso..
Allora probabilmente questo sarà quello che ti piacerà di più

Premetto che il terzo mi sta piacendo molto di più...ma c'è un modo per capire quali sono le missioni principali e quali sono le secondarie? Perché mi ritrovo con 200 missioni disponibili....
Sì, le principali sono quelle "priorità" se non ricordo male. A meno che non mi stia confondendo col due XD

Prima di quelle fai le altre, quelle con nomi particolari che non siano N7 oppure Cittadella nel nome, quelle sono secondarie minori, le altre meglio farle prima di andare a quelle "priorità".

Ok grazie...almeno mi oriento un po' xD
Più svuoti la lista meglio è, perchè molte missioni secondarie importanti che info di trama sono mancabili se fai i "priorità". A parte le missioni "cittadella" quelle le avrai sempre perchè 9 volte su 10 la gente sulla cittadella ti chiederà cose che troverai nelle missioni principali o quelle successive, quindi lì non ci perdere molto la testa e, se mancherai la cosa da prendere apparirà da comprare al negozio degli spettri, comprabile quindi anche giù alla nave. Costano sempre mille crediti. Per cui fai sempre prima quelle con nomi senza "priorità" nel titolo, poi le "cittadella" come vengono vengono, e poi vai di priorità.
Se non ricordo male al 100% puoi fare tutte quelle con nomi diverso a "priorità" prima di fare le principali, a parte le "cittadella".

Ah, un piccolo trucco per continuare ad esplorare una zona coi pianeti anche mentre sei cacciato dai razziatori così eviti di mancare roba (meglio finire tutto quando vai la prima volta in una zona:

Praticamente si può entrare dalla parte precisa della zona girandosi al contrario prima di premere "X" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro