PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e allora a che servono?:wush:
brtCI33.gif

Ovvero per fare soldi facilmente :kep88:

Magari non subito, ma arriveranno di sicuro. Una bella edizione con tutti i dlc non sarebbe male, anche se avendo già ME1 e potendo recuperare a 20 euro gli altri probabilmente la ignorerò bellamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mettessero anche le texture in HD, allora sarebbe da prendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma in quel caso dovrebbero fare un upgrade anche su PC, altrimenti mi incazzo.

potrebbe essere un errore

però conoscendo ea non mi stupirei affatto della cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la prenderei al D1 da fanatico della saga, ovviamente solo se mi mettono tutti i DLC altrimenti possono tenersela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la prenderei al D1 da fanatico della saga, ovviamente solo se mi mettono tutti i DLC altrimenti possono tenersela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, ma io soprattutto perchè devo ancora giocarmi il primo e quella su ps3 è difficile da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem, ma io soprattutto perchè devo ancora giocarmi il primo e quella su ps3 è difficile da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io il primo ce l'ho in DD...con questa collection avrei la possibilità di prenderlo retail, dunque se confermata non posso lasciarmela scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odio queste cose, sono troiatè, ma se inseriscono tutti i DLC già avrebbe più senso dei vari TR, TLOU ecc.

Da fanatico della saga la prenderò comunque, certo che se contenesse i DLC sarebbe splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:28:58 ---------- Previous post was at 11:20:09 ----------

Su Gaf dicono che il sito è inattendibile a livelli galattici, ha pure Metroid WiiU da anni in preorder, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Personalmente ho sempre considerato la serie di MAss Effect abbastanza soppravaluata, penso che passerò oltre anche su PS4

Personalmente ho sempre considerato la serie di MAss Effect abbastanza soppravaluata, penso che passerò oltre anche su PS4
Come fai a considerarla sopravvalutata se non ci hai mai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fai a considerarla sopravvalutata se non ci hai mai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi attira, tutte le volte che provo a comprarla ci ripenso sempre, anche quando guardo i video su you tube mi viene un senso di malessere, non sò perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi attira, tutte le volte che provo a comprarla ci ripenso sempre, anche quando guardo i video su you tube mi viene un senso di malessere, non sò perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A ok, però è un discorso diverso questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che non ti attiri ci può stare però senza averlo provato non si può dire che sia sopravvalutato :unsisi:

A ok, però è un discorso diverso questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe non ti attiri ci può stare però senza averlo provato non si può dire che sia sopravvalutato :unsisi:
Io da quello visto non mi sembra un granchè, non capisco e non capirò mai cosa sia dovuto il suo successo, così come per la saga di Metal Gears, ennesima prova di una saga troppo sopravvalutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io da quello visto non mi sembra un granchè, non capisco e non capirò mai cosa sia dovuto il suo successo, così come per la saga di Metal Gears, ennesima prova di una saga troppo sopravvalutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E... pure Metal Gear non hai giocato?

Si ma vederlo in video è una cosa, un'altra è godersi la trama e le varie possibilità che offre in termini di relazioni con i compagni di viaggio instaurando legami e prendendo decisioni in situazioni differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Gear non l'ho giocato nemmeno io ma non mi azzardo di certo a dire che è una saga sopravvalutata non avendolo giocato :morristend:

E... pure Metal Gear non hai giocato?
Al primo su PsOne

Si ma vederlo in video è una cosa, un'altra è godersi la trama e le varie possibilità che offre in termini di relazioni con i compagni di viaggio instaurando legami e prendendo decisioni in situazioni differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMetal Gear non l'ho giocato nemmeno io ma non mi azzardo di certo a dire che è una saga sopravvalutata non avendolo giocato :morristend:
Si ma a pelle mi dà questa sensazione, del classico gioco mediatico gonfiato dalla massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al primo su PsOne

Si ma a pelle mi dà questa sensazione, del classico gioco mediatico gonfiato dalla massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non offenderti ma non ha senso quello che stai dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, che non ti attiri ci sta e non posso assolutamente sindacare su quelli che sono i tuoi gusti. Però per dire che sia sopravvalutata devi prima metterci le mani sopra altrimenti non si ha voce in capitolo :none:

Non ha senso quello che dici, può non piacerti a pelle ma se neanche l'hai giocati non puoi giudicarli :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro