moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Sono in Full HD. 1920 x 1080p.e allora a che servono?:wush:
L'ultra HD sarebbe il 4k.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono in Full HD. 1920 x 1080p.e allora a che servono?:wush:
Idem, ma io soprattutto perchè devo ancora giocarmi il primo e quella su ps3 è difficile da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo la prenderei al D1 da fanatico della saga, ovviamente solo se mi mettono tutti i DLC altrimenti possono tenersela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io il primo ce l'ho in DD...con questa collection avrei la possibilità di prenderlo retail, dunque se confermata non posso lasciarmela scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem, ma io soprattutto perchè devo ancora giocarmi il primo e quella su ps3 è difficile da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come fai a considerarla sopravvalutata se non ci hai mai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente ho sempre considerato la serie di MAss Effect abbastanza soppravaluata, penso che passerò oltre anche su PS4
Non mi attira, tutte le volte che provo a comprarla ci ripenso sempre, anche quando guardo i video su you tube mi viene un senso di malessere, non sò perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome fai a considerarla sopravvalutata se non ci hai mai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A ok, però è un discorso diverso questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi attira, tutte le volte che provo a comprarla ci ripenso sempre, anche quando guardo i video su you tube mi viene un senso di malessere, non sò perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io da quello visto non mi sembra un granchè, non capisco e non capirò mai cosa sia dovuto il suo successo, così come per la saga di Metal Gears, ennesima prova di una saga troppo sopravvalutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA ok, però è un discorso diverso questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe non ti attiri ci può stare però senza averlo provato non si può dire che sia sopravvalutato![]()
E... pure Metal Gear non hai giocato?Io da quello visto non mi sembra un granchè, non capisco e non capirò mai cosa sia dovuto il suo successo, così come per la saga di Metal Gears, ennesima prova di una saga troppo sopravvalutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma vederlo in video è una cosa, un'altra è godersi la trama e le varie possibilità che offre in termini di relazioni con i compagni di viaggio instaurando legami e prendendo decisioni in situazioni differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo da quello visto non mi sembra un granchè, non capisco e non capirò mai cosa sia dovuto il suo successo, così come per la saga di Metal Gears, ennesima prova di una saga troppo sopravvalutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al primo su PsOneE... pure Metal Gear non hai giocato?
Si ma a pelle mi dà questa sensazione, del classico gioco mediatico gonfiato dalla massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma vederlo in video è una cosa, un'altra è godersi la trama e le varie possibilità che offre in termini di relazioni con i compagni di viaggio instaurando legami e prendendo decisioni in situazioni differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMetal Gear non l'ho giocato nemmeno io ma non mi azzardo di certo a dire che è una saga sopravvalutata non avendolo giocato :morristend:
Non offenderti ma non ha senso quello che stai dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl primo su PsOne
Si ma a pelle mi dà questa sensazione, del classico gioco mediatico gonfiato dalla massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif