PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io salvo i Krogan perché dei lucertoloni incazzati fanno sempre comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon vorrei deluderti, ma credo che arriverà prima la collection. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno il senso dell'onore, ma sono stupidi. A parte il nostro companion che però è geneticamente modificato, e mi ci sono affezionato.

Ma piuttosto di risalvare quei quattro bruti, salvo Mordim, è unico :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Quasi sicuramente questa collection uscirà qualche tempo prima del nuovo capitolo, in modo da dare l'occasione di giocare l'intera saga a chi non l'ha fatto su PS360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso è probabile che il lavoro venga affidato ad un altro il che non comporterebbe alcun rallentamento in termini di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Una pretesa utopica, lo so. Però sto ancora a rosicare per l'e3, mi sono sorbito l'EA solo per vedere due screen work in progress :bah!:

hagDl3y.png

Arriverà, arriverà...

Con tutti i DLC (che sicuramente conterrà) per me il D1 è assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti i dlc mi invintano.. però nonostante sia la mia seconda saga preferita cavolo è dura buttare di nuovo oltre 60 ore di gioco (a voler restare bassissimi) su titoli di cui so quasi tutto, è che son giochi lunghi, impegnativi, non so se mi verrà la voglia (a prescindere dal fatto che siano capolavori di indubbia qualità)

Fatte 5 run a tutti i capitoli. Ho tutti i DLC ed ancora tutti i giochi (l'1 ce l'ho retail per 360 e DD per PS3).

L'unico gioco assieme a GTA V per cui comprerei anche la remastered. Da stronzo lo so, però la prenderei comunque.

:blbl:

Visto che molti DLC non ce li ho, penso che la prenderi, ma di sicuro non a 60€, che è di scuro il prezzo minimo richiesto. Non ci spenderi più di 30€.

Con tutti i DLC (che sicuramente non conterrà) per me il D1 è assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Tra l'altro qua molti fanno remastered di un gioco solo a prezzo pieno, difficile che costi anche solo 60 euro con 3 giochi, visto che l'1 soprattutto richiederebbe anche più fatica.

Ultima modifica:
Tra l'altro qua molti fanno remastere di un gioco a prezzo pieno, difficile che costi anche solo 60 euro con 3 giochi, visto che l'1 soprattutto richiederebbe anche più fatica.
A me non fa ne caldo ne freddo il prezzo che avrà. Avendoli già giocati aspetterò tutto il tempo necessario. Potrà costare anche 100€, ma resta il fatto che aspetterò di trovarlo a non più di 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica remastered che comprerei, veramente lo so.. Faccio schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dato che su PS3 Retail non si trova e DD occupa gigaliardi di spazio, quando avrò una PS4, se mai uscirà, la prenderò lì, sperando che non finisca in un mese come quella PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non fa ne caldo ne freddo il prezzo che avrà. Avendoli già giocati aspetterò tutto il tempo necessario. Potrà costare anche 100€, ma resta il fatto che aspetterò di trovarlo a non più di 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per ME sono scemo come per GTA, lo comrperei anche a 70 al lancio :rickds:

Se conterrà tutti i DLC è D1 assicurato per me.

Se mi ripropongono una collection con:

- Tutti i dlc

- Un miglioramento grafico massiccio

- Audio in inglese

- Il multiplayer cooperativo del 3 più stabile

- Un gameplay rivisitato e aggiornato per tutti e tre i titoli

- Qualche chicca qua e là

- Un finale... diverso (?)

Allora potrei farci un pensiero.

In realtà la prenderei ugualmente anche se fossero confermati solo i primi due punti, Mass Effect è una delle saghe che ho apprezzato e amato di più nella scorsa gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo, nella gen dei remastered non poteva mancare una saga cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per chi non l'abbia ancora giocato una collection simile sarebbe da comprare subito anche a prezzo pieno, gioconi.

Io ho preso la Trilogy qualche anno fa ma se fanno un intervento importante a livello grafico e in più ovviamente inseriscono tutti i DLC, potrei anche pensare di prenderla, magari al primo price-cut. Aspetto così tanto l'Andromeda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro