Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un action-rpg che è andato sempre più verso l'action di capitolo in capitolo. Ci sono le classi, gestione del party, quest, sistema morale ecc.io non ho mai capito in cosa consiste mass effect, saro ignorante ma in pratica è uno sparatutto (ho guardato varie volte i gameplay)?e quello che rende famosa la saga è la trama valida?
mi sbaglio?
Ecco, quoto abbestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo confermo quanto avevo già detto, basta che contenga tutti i DLC e per me è D1 anche a prezzo pieno nonostante li abbia già giocati e stragiocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo è scontato proprio ora. controlla.S, piuttosto scontino il primo e i DLC del tre che ancora non li ho giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
ti ringrazioÈ un action-rpg che è andato sempre più verso l'action di capitolo in capitolo. Ci sono le classi, gestione del party, quest, sistema morale ecc.
In alcune remastered hanno mantenuto multy.. vedi Tomb Raider, GTA5, TLOU per esempio..Su PS3 ho giocato solo il primo (bellissimo) capitolo e preferisco continuare con il mio PG piuttosto che ricominciare tutto da capo su PS4, inoltre ME2 e ME3 li ho già con tutti i DLC quindi sono totalmente disinteressato alla Collection.L'unica cosa che mi auguro è che non facciano come in altre raccolte e levino il comparto multigiocatore del 3, da quello che so è piuttosto divertente :morris82:.
Non penso rinviano andromeda, di così tanto poi.. ma la collection la prenderei anche a pochissima distanza da andromeda.. spesso ho avuto voglia di rigiocar me2 e me3 (anke nella coop) ma su ps3 mi secca..questi rinviano mass effect andromeda a primavera 2018 e ci danno questo contentino per il 2017, poco male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei perso una delle più belle trilogie di tutti i tempi, la migliore penso nel genere action-rpg scifiIo non avendo mai giocato nessun titolo della trilogia sarei molto interessato ad una remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel complesso ha quei personaggi buoni e cattivi, quelle ambientazioni e luoghi e quei momenti che ti rimarranno dentro anche dopo 30 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine li ho già giocati tutti ma nessun dlc quindi... un bel pensiero ce lo faccio, monostante alcuni problemini del 3 la reputo una trilogia eccellente nel complesso, emotivamente mi ha dato molto! Vediamo un pò se recuperarla scontata o fare diversamente, di sicuro sarebve una delle non moltissime remastered meritevoli!
Assolutamente! Rimangono alcune macchiette (tipo la rappresentaziome delle relazioni amorose made by bioware che io odio, oppure la cittadella di Me3 che impallidisce di fronte a quella del primo, relegata a mero luogo di passeggiata per raccattare quest) però è una saga che ti rimane dentro, merito di Sheppard si, ma anche di una notevole differenziazione delle razze aliene, uno degli elementi più interessanti senza dubbio. Il migliore per me rimane il 2 per via delle quest di reclutamento compagni, davvero eccezionali tutte, ottimo equilibrio fra giocato e momenti un pò più riflessivi. Il 3 però ha il miglior gameplay per me, infatti non sono uno di quelli che grida allo scandalo per l'actionizzazione della saga o che urla alla scopiazzatura di gears of war. Il primo però fu l'inizio, magari grezzo, ma bellissimo anche quello. Ora io non ho giocato nessun dlc ma li ho finiti tutti fra PC e PS3, se mi includono tutti i dlc io lo prenderò volentieri al D1, altrimenti più in là! Su Ps4 di roba a tale livello neanche ne ho ancora trovata, forse forse ci scappa fra il prossimo TLG e Nier, altrimenti tocca aspettare cyberpunk by CD Project Red! Su Andromeda non ho aspettative dato che non si son degnati di rilasciare neanche un videogameplay, ad ogni modo la vedo dura che riesca ad avvicinarsi alla qualità della trilogia... però mai dire maiNel complesso ha quei personaggi buoni e cattivi, quelle ambientazioni e luoghi e quei momenti che ti rimarranno dentro anche dopo 30 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me mancano giochi così, su PS4 tolto TW3 nulla per ora è stato in grado di regalarmi qualcosa di simile.
:blbl: