PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io non ho mai capito in cosa consiste mass effect, saro ignorante ma in pratica è uno sparatutto (ho guardato varie volte i gameplay)?

e quello che rende famosa la saga è la trama valida?

mi sbaglio?

Se li possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :, ho già giocato e platinato il 2 e il 3 su Ps3, di certo non li rifaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, piuttosto scontino il primo e i DLC del tre che ancora non li ho giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Stupendo.. nn vedo l'ora che esca.. il primo lo giocai piuttosto poco,,mentre il 2 e sopratutto il 3 tantissimo. Sarebbe bello se mantenessero la coop per me3.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io confermo quanto avevo già detto, basta che contenga tutti i DLC e per me è D1 anche a prezzo pieno nonostante li abbia già giocati e stragiocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ho mai capito in cosa consiste mass effect, saro ignorante ma in pratica è uno sparatutto (ho guardato varie volte i gameplay)?e quello che rende famosa la saga è la trama valida?

mi sbaglio?
È un action-rpg che è andato sempre più verso l'action di capitolo in capitolo. Ci sono le classi, gestione del party, quest, sistema morale ecc.

Su PS3 ho giocato solo il primo (bellissimo) capitolo e preferisco continuare con il mio PG piuttosto che ricominciare tutto da capo su PS4, inoltre ME2 e ME3 li ho già con tutti i DLC quindi sono totalmente disinteressato alla Collection.

L'unica cosa che mi auguro è che non facciano come in altre raccolte e levino il comparto multigiocatore del 3, da quello che so è piuttosto divertente :morris82:.

Li sto platinando su PS3 dopo che lì ho riririririgiocati su 360.. quindi potrei aspettare tranquillamente ME: Andromeda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, se faranno un mega lavorone come remastered, ben venga.

EDIT/

Io confermo quanto avevo già detto, basta che contenga tutti i DLC e per me è D1 anche a prezzo pieno nonostante li abbia già giocati e stragiocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, quoto abbestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rimangono comunque 3 bellissimi capitoli, soprattutto il primo per quanto mi riguarda.

Ultima modifica da un moderatore:
Si spera che questa volta possa essere la volta buona. Magari visti i ritardi che avranno nel completare Andromeda.

Per il resto stiamo sempre lì, una remastered con tutti i DLC su PS4 la comprerei al lancio, pur avendo già tutto il pacchetto completo su PS3.

:blbl:

A me mancherebbe il primo è i DLC del 3, se fanno la remaster deve uscire a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

S, piuttosto scontino il primo e i DLC del tre che ancora non li ho giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
il primo è scontato proprio ora. controlla.

È un action-rpg che è andato sempre più verso l'action di capitolo in capitolo. Ci sono le classi, gestione del party, quest, sistema morale ecc.
ti ringrazio

questi rinviano mass effect andromeda a primavera 2018 e ci danno questo contentino per il 2017, poco male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non avendo mai giocato nessun titolo della trilogia sarei molto interessato ad una remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su PS3 ho giocato solo il primo (bellissimo) capitolo e preferisco continuare con il mio PG piuttosto che ricominciare tutto da capo su PS4, inoltre ME2 e ME3 li ho già con tutti i DLC quindi sono totalmente disinteressato alla Collection.L'unica cosa che mi auguro è che non facciano come in altre raccolte e levino il comparto multigiocatore del 3, da quello che so è piuttosto divertente :morris82:.
In alcune remastered hanno mantenuto multy.. vedi Tomb Raider, GTA5, TLOU per esempio..

questi rinviano mass effect andromeda a primavera 2018 e ci danno questo contentino per il 2017, poco male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso rinviano andromeda, di così tanto poi.. ma la collection la prenderei anche a pochissima distanza da andromeda.. spesso ho avuto voglia di rigiocar me2 e me3 (anke nella coop) ma su ps3 mi secca..

Io non avendo mai giocato nessun titolo della trilogia sarei molto interessato ad una remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti sei perso una delle più belle trilogie di tutti i tempi, la migliore penso nel genere action-rpg scifi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Alla fine li ho già giocati tutti ma nessun dlc quindi... un bel pensiero ce lo faccio, monostante alcuni problemini del 3 la reputo una trilogia eccellente nel complesso, emotivamente mi ha dato molto! Vediamo un pò se recuperarla scontata o fare diversamente, di sicuro sarebve una delle non moltissime remastered meritevoli!

Alla fine li ho già giocati tutti ma nessun dlc quindi... un bel pensiero ce lo faccio, monostante alcuni problemini del 3 la reputo una trilogia eccellente nel complesso, emotivamente mi ha dato molto! Vediamo un pò se recuperarla scontata o fare diversamente, di sicuro sarebve una delle non moltissime remastered meritevoli!
Nel complesso ha quei personaggi buoni e cattivi, quelle ambientazioni e luoghi e quei momenti che ti rimarranno dentro anche dopo 30 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me mancano giochi così, su PS4 tolto TW3 nulla per ora è stato in grado di regalarmi qualcosa di simile.

Se me lo droppano veramente completo di tutto diventa day one assoluto, e mi recupero una buona volta tutti i romanzi e i fumetti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nel complesso ha quei personaggi buoni e cattivi, quelle ambientazioni e luoghi e quei momenti che ti rimarranno dentro anche dopo 30 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me mancano giochi così, su PS4 tolto TW3 nulla per ora è stato in grado di regalarmi qualcosa di simile.

Assolutamente! Rimangono alcune macchiette (tipo la rappresentaziome delle relazioni amorose made by bioware che io odio, oppure la cittadella di Me3 che impallidisce di fronte a quella del primo, relegata a mero luogo di passeggiata per raccattare quest) però è una saga che ti rimane dentro, merito di Sheppard si, ma anche di una notevole differenziazione delle razze aliene, uno degli elementi più interessanti senza dubbio. Il migliore per me rimane il 2 per via delle quest di reclutamento compagni, davvero eccezionali tutte, ottimo equilibrio fra giocato e momenti un pò più riflessivi. Il 3 però ha il miglior gameplay per me, infatti non sono uno di quelli che grida allo scandalo per l'actionizzazione della saga o che urla alla scopiazzatura di gears of war. Il primo però fu l'inizio, magari grezzo, ma bellissimo anche quello. Ora io non ho giocato nessun dlc ma li ho finiti tutti fra PC e PS3, se mi includono tutti i dlc io lo prenderò volentieri al D1, altrimenti più in là! Su Ps4 di roba a tale livello neanche ne ho ancora trovata, forse forse ci scappa fra il prossimo TLG e Nier, altrimenti tocca aspettare cyberpunk by CD Project Red! Su Andromeda non ho aspettative dato che non si son degnati di rilasciare neanche un videogameplay, ad ogni modo la vedo dura che riesca ad avvicinarsi alla qualità della trilogia... però mai dire mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro