PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma va benissimo tutti e 3 insieme, con tutti i DLC e un miglioramento grafico, e si va di Day One tranquillamente. Aspettavo sta remastered per rifarmi la prossima run dei Mass Effect.  :predicatore:

Vecchi si ma hai 100 ore di gioco :asd:  

Questo lo so benissimo, ma non è comunque una buona ragione per mettere quel prezzo.......massimo massimo per me doveva essere 40 euro, non un cent di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspetto che Switch, oltre ad arrivare non al lancio, sarà basato sulla remastered ma meno performante e features tecniche(come Skyrim, Bioshock)

patch next gen per caricamenti istantanei e roba simile 

Per 60 euro spero ci abbiano fatto un bel lavoro sopra, ma temo che non sarà così (anche considerato che probabilmente uscirà poco dopo l'annuncio).

Stiamo a vedere ma probabile recupero quando cala

Non si sono degnati nemmeno di rifare la cover

Comunque, quando cazz l’annunciano ? 

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che nn dovrebbe mancare molto all'annuncio!

:ivan:

Spero presto, vorrei tanto rigiocare ME..

I dlc ci saranno per me, ceh sarebbe n'infama

Comunque

Ho la sensazione che modificheranno ancora una volta il finale, rendendo alla fine vera la teoria dell'indottrinamento e assicurando come Canon solo il finale distruggi tutto (non ricordo il nome)

Comunque

Ho la sensazione che modificheranno ancora una volta il finale, rendendo alla fine vera la teoria dell'indottrinamento e assicurando come Canon solo il finale distruggi tutto (non ricordo il nome)
Ma figurati se si sbattono più di tanto.

Ci piazzano ALOT (se hanno voglia) e si spera i DLC e bona :asd:

Comunque

No, dai, 

la dottrina dell'indottrinamento non la metteranno mai, anche perché sarebbe del tutto fuori luogo :rickds:

Ma siamo sicuri che non sia una bufala?

Parlano di uscita a ottobre ma siamo a fine settembre e non c'è lo straccio di una notizia ufficiale

ME2 per me capolavoro assoluto, sul 3...lasciamo stare. Purtroppo non ho mai giocato il primo, e infatti non vedo l'ora di prendere questa trilogy. Ricordo il 2 su PS3 a farmi qualsiasi essere femminile sulla Normandy :rickds:  

ME2 per me capolavoro assoluto, sul 3...lasciamo stare. Purtroppo non ho mai giocato il primo, e infatti non vedo l'ora di prendere questa trilogy. Ricordo il 2 su PS3 a farmi qualsiasi essere femminile sulla Normandy :rickds:  
Il 1 sta sul pass, perché non l’hai giocato ?  :hmm:

Comunque a me il 3, emotivamente, mi aveva preso uno sproposito, Madonna quanto mi ha emozionato  :tragik:

Il 1 sta sul pass, perché non l’hai giocato ?  :hmm:

Comunque a me il 3, emotivamente, mi aveva preso uno sproposito, Madonna quanto mi ha emozionato  :tragik:
Lo so, mai recuperato però, tra l'altro non era nemmeno ottimizzato benissimo :/ Poi non avendo gli altri due su Xbox, era un po' un peccato. Infatti aspetto molto questa collection proprio per giocarmi il primo, che da quel che leggo viene considerato il migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro