PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda, il 3 l‘ho rigiocato di recente e confermo le impressioni che ti ho riportato poco sopra, il 2 era un pochino più legnosetto, ma comunque estremamente godibile, l’unico vero dubbio rimane sul primo.
Il primo però era una figata con l'esplorazione di vari pianeti e l'inventario.

Finalmente!

Finalmente mesi se non anni di rumor conclusi. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Se hanno riunito il cast immagino abbiano di nuovo rivisto il finale di ME3 per rendere canonica la teoria dell'Indottrinamento, far campare ancora Shepard e continuare la serie

Ancora ricordo la tirata che feci su PS3 della trilogia con tutti e tre :ivan:

Poi è stata una saga veramente forte a livello ruolistico, di C&C. Addirittura arrivavi persino a trovare una cura per la genofagia. Poi la trama, i pianeti, i personaggi, i personaggi ragazzi...

Il mitico Shepard, io giocavo sempre con quello originale, mai creato a editor.

Poi è stata una saga veramente forte a livello ruolistico, di C&C. Addirittura arrivavi persino a trovare una cura per la genofagia. Poi la trama, i pianeti, i personaggi, i personaggi ragazzi...

Il mitico Shepard, io giocavo sempre con quello originale, mai creato a editor.
Speriamo l'editor faccia meno schifo, anche io usavo il default ma solo perché esteticamente i pg creati erano tremendi.

Ma quindi solo migliorie a livello grafico? I giochi saranno tali e quali agli originali da ogni altro punto di vista?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro