PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse vogliono evitare che la gente si faccia aspettative troppo alte e sbagliate. Bisogna capire se Shinobi ha visto effettivamente qualcosa o anche lui parla solo per sentito dire da altre sue fonti interne e quindi magari si è fatto anch'esso delle idee superiori alla realtà.

Cioè lui continua a ribadire di non aspettarsi un remake grafico alla Halo1&2 ma comunque allo stesso tempo che non saranno banali remaster fotocopia 1:1 con solamente più FPS e più risoluzione video, il che comunque finisce per forza per alzare le aspettative visto che ci si aspettava zero.

Ultima modifica:
Sì a me sembra proprio un modo per trattenere le aspettative :asd: E tutta la comunicazione di sto gioco sembra trattenuta onestamente.

E possibile anche che ci sia un trattamento specifico solo per ME1 invece che di tutto il pacco

Se avessi un badget limitato io andrei a ritoccare l'1 e farei un normale port per gli altri 2

Alla fine è quello che ne ha più bisogno, anche soli dei miglioramenti di gameplay sarebbero gran cosa per il 1

Se davvero hanno corretto alcuni aspetti del gameplay mi sa proprio che dovrò andare di Day-One potente a sto giro e a prescindere anche dal prezzo :bruniii:

Il primo lo trovavo legnoso già all’epoca . Adesso sarà invecchiato malissimo . Se devono fare una remastered o poco più non so se li rigiocherei , onestamente .almeno il primo Ha bisogno veramente di una svecchiata pesante .
non mi aspetto niente ma sono già deluso (cit)

Io non ho mai giocato questa saga ma ne ho sempre sentito parlare non bene ma benissimo... e onestamente l'ambientazione e il genere mi attirano non poco... approfitterò di questa collection per giocarla come si deve :gamer:

Il fatto è che il primo Mass Effect lato caricamenti cambia poco giocarlo su PC dato che gran parte dei caricamenti sono negli ascensori e quelli senza MOD so bloccati alla stessa velocità sia sul peggior HDD che su SSD top.

Io non ho mai giocato questa saga ma ne ho sempre sentito parlare non bene ma benissimo... e onestamente l'ambientazione e il genere mi attirano non poco... approfitterò di questa collection per giocarla come si deve :gamer:
se ti piace la fantascienza salvo non ti piaccia il genere lo amerai ( ma lascia poi stare andromeda se questo ti piacera' )

Uno dei migliori universi sci-fi mai creati

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

se ti piace la fantascienza salvo non ti piaccia il genere lo amerai ( ma lascia poi stare andromeda se questo ti piacera' )
Si si il genere mi piace, ho visto giusto qualche fotogramma dai gameplay sul tubo senza spoiler lato trama. Sono sicuro mi piacerà... e si seguirò il tuo consiglio riguardo Andromeda XD

In effetti arrivati a questo punto una semplice remastered dei titoli PS3 non basta per accontentare il pubblico. Cioè, se su PS4 un GOW3 con 60 FPS, full HD e qualche texture migliorata poteva già essere un buon titolo, oggi con la next-gen e altri titoli tecnicamente mostruosi usciti recentemente ci si aspetta di più. Felice che stiano lavorando ad un altro livello. Non mi aspetto una roba alla Demon’s Souls, ma questo dovrebbe essere il target per futuri remastered/remake.

Comunque la release per il 12 marzo secondo me è ancora possibilissima considerato che il lasso di tempo trascorso tra il trailer e l'uscita di NFS Hot Pursuit Remastered è stato di circa un mese :hmm:
Data la pochezza di uscite averlo in quel periodo poi sarebbe una manna :asd:

Incredibile come mi stia salendo la scimmia, mi sembra quasi come se stesse per uscire un nuovo capitolo :sard:

Voglio il trailer, fatemi rivedere Liara, Shepard, Garrus, Thane, la Cittadella, la Normandy.....fatemi risentire quella cazz0 di colonna sonora :bruniii::bruniii::ivan::ivan::ivan:

Incredibile come mi stia salendo la scimmia, mi sembra quasi come se stesse per uscire un nuovo capitolo :sard:

Voglio il trailer, fatemi rivedere Liara, Shepard, Garrus, Thane, la Cittadella, la Normandy.....fatemi risentire quella cazz0 di colonna sonora :bruniii::bruniii::ivan::ivan::ivan:
Shepard sempre nei nostri cuori :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro