PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh la madonna

Non mi ricordo assolutamente di aver avuto quelle medie ,anche se potrei sbagliare

Mi ricordo che Mass effect 2 per fare più o meno tutto ci ho messo tipo 40-50 ore
Io il primo l'ho finito in 25 (ho fatto delle secondarie ma non tutte), il secondo Origin non me le ha contate per via di alcune mod e il terzo (finito due volte) 43. Dipende sempre da come lo giochi

Eh la madonna

Non mi ricordo assolutamente di aver avuto quelle medie ,anche se potrei sbagliare

Mi ricordo che Mass effect 2 per fare più o meno tutto ci ho messo tipo 40-50 ore
Giocati giusto un anno fa aspetta il tre forse 80 :hmm: ma Citadel come dlc e bello lunghetto.

Mi piacerebbe capire per curiosità come hanno reso le possibilità di finale del terzo gioco senza multiplayer :sisi:

Non ci sarà pinnacle station, si è perso il codice sorgente :asd:
Se posos dire la mia, me2 ha il "difetto" di non portare avanti quasi per nulla la trama orizzontale, la team di per sé è bella ed ha dei momenti, che avete detto, iconici nella serie, alcune missioni fedeltà sono bellissime, i rapporti con la crew sono fatti benissimo, introduce personaggi interessanti, e ci sono dei dlc ottimi.
Il taglio della parte rpg, rispetto al primo, è evidente e ai tempi ci rimasi "male" perché migliora tutti gli aspetti meno riusciti del primo perdendo però il lato ruolistico,laddove mantenendolo sarebbe veramente stato il capitolo migliore.

Non ci sarà pinnacle station, si è perso il codice sorgente :asd:
Se posos dire la mia, me2 ha il "difetto" di non portare avanti quasi per nulla la trama orizzontale, la team di per sé è bella ed ha dei momenti, che avete detto, iconici nella serie, alcune missioni fedeltà sono bellissime, i rapporti con la crew sono fatti benissimo, introduce personaggi interessanti, e ci sono dei dlc ottimi.
Il taglio della parte rpg, rispetto al primo, è evidente e ai tempi ci rimasi "male" perché migliora tutti gli aspetti meno riusciti del primo perdendo però il lato ruolistico,laddove mantenendolo sarebbe veramente stato il capitolo migliore.
L'ultimo dlc però è l'anello mancante per il tre :asd:

Io gioco in modalità turista alla Zaza :asd: Quindi anche giochi da 30/40 ore mi portano via esattamente il doppio :asd:
Quando feci la maratona su PS3 ci stetti dietro quasi 3 mesi :asd:

Comunque il primo ME per forza di cose mi rimane nel cuore, molto più ruolistico, la presenza dell'inventario, l'esplorazione dei pianeti...

Oh fortunatamente l'unico dlc schifoso ce lo saltiamo :asd:
Post automatically merged:

Io gioco in modalità turista alla Zaza :asd: Quindi anche giochi da 30/40 ore mi portano via esattamente il doppio :asd:
Io sono un altro che riesce a far durare i giochi eoni

Ho due ricordi vividi della serie, la asari mignotta della cittadella e le ore passate a leggere le descrizioni di ogni singolo pianeta e quelle a scannerizzare a mano i pianeti in cerca di risorse. Che poi vabbè più che ricordi sono traumi immagino soprattutto per il primo visto che non si vede un cazzo ma io mi eccitai come un cavallo, bah.

Per il resto solo vaghi ricordi ma meglio così, non vedo l'ora di rituffarmi in quelle atmosfere.

Io rientro fra i dispiaciuti per l'assenza del multiplayer essendo il mio preferito di sempre.
Mi piacerebbe capire per curiosità come hanno reso le possibilità di finale del terzo gioco senza multiplayer :sisi:
Oltre alla risposta di Bubu ho trovato questo:

When the game launched in 2012, multiplayer served a narrative purpose as well. The game’s ending is partly dependent on the player’s “galactic readiness,” a combination of factors like player choice, resources, and success in competitive matches; a high readiness level helps usher in the game’s top-tier endings.

Speaking with The Verge, Walters said the game has been rebalanced. Not only is multiplayer removed as a factor, but players who choose to skip directly to Mass Effect 3 without playing previous games won’t be penalized. “It is intended to get those best endings, or the higher tier endings — I won’t say which one is best or worst — but obviously playing will be easier,” he said. “We just basically took that section out and redistributed.”

Although some players might be disappointed by the game’s missing multiplayer, Walters said that, ultimately, it came down to creating the best-possible cohesive story experience. “The overall Mass Effect Legendary Edition is a better representation of the original trilogy because we’re able to focus on those single-player moments.”

Ho due ricordi vividi della serie, la asari mignotta della cittadella e le ore passate a leggere le descrizioni di ogni singolo pianeta e quelle a scannerizzare a mano i pianeti in cerca di risorse. Che poi vabbè più che ricordi sono traumi immagino soprattutto per il primo visto che non si vede un cazzo ma io mi eccitai come un cavallo, bah.

Per il resto solo vaghi ricordi ma meglio così, non vedo l'ora di rituffarmi in quelle atmosfere.
Non vedo l'ora di ribestemmiare nel primo per salire su delle alte rocce XD

Tutti ME possono portare via un bel po' di ore, e con tanta gioia :sisi:
Al primo ricordo che su 360 ci cacciai quelle 100/120h buone buone :asd:

Se poi li si vuole platinare serve il doppio del tempo :sard: Io non l'ho fatto su 360, non l'ho fatto su PS3, e non lo farò su PS4 :asd: (si, li rigiocherò per la terza volta)

Giocati giusto un anno fa aspetta il tre forse 80 :hmm: ma Citadel come dlc e bello lunghetto.
Però io ricordo benissimo di aver fatto dalle 40 alle 50 ore sul 2 facendo più o meno tutti i contenuti...ma tu hai fatto il doppio delle ore
Sei sicuro dei dati? Oppure magari hai sbloccato tutti i trofei quindi per quello che hai quelle ore

Le Asari sono ispirate alle orioniane di Star Trek, per questo sono molto ehm volubili

Se poi li si vuole platinare serve il doppio del tempo :sard: Io non l'ho fatto su 360, non l'ho fatto su PS3, e non lo farò su PS4 :asd: (si, li rigiocherò per la terza volta)
Io su 360, se non ricordo male, completai tutti e 3 :rickds:
Il primo - a memoria - bisogna rigiocarlo 3/4 volte :sisi:

Vabè, mi era piaciuto, potevo farci poco :asd:

Però io ricordo benissimo di aver fatto dalle 40 alle 50 ore sul 2 facendo più o meno tutti i contenuti...ma tu hai fatto il doppio delle ore
Sei sicuro dei dati? Oppure magari hai sbloccato tutti i trofei quindi per quello che hai quelle ore
Allora ho riguardato meglio nel 2 mi ero sbagliato no 90 ma 80 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro