PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io preso da Amazon a 70€ senza nessun tipo di pentimento, prezzo pieno che vale ogni singolo centesimo.

Comunque ho un dubbio, ma sulle console next gen bisogna mettere la modalità grafica per avere i 4K e 60+ fps (ho letto del frame sbloccato) ?
Esatto, quality per i 60fps e performance per i 120fps

Finalmente spedito... dovrebbe arrivare domani. Non vedo l'ora!!!

Spero che GS rompa il D1 :sadfrog:
Post automatically merged:

L'embargo dovrebbe scadere alle 14:00

Ultima modifica:
Io preso da Amazon a 70€ senza nessun tipo di pentimento, prezzo pieno che vale ogni singolo centesimo.

Comunque ho un dubbio, ma sulle console next gen bisogna mettere la modalità grafica per avere i 4K e 60+ fps (ho letto del frame sbloccato) ?
Su PS5 metti "qualità" e hai 4k e 60 :sisi:

Raga io l ho iniziato creando un nuovo id ovviamente mantenendo nome e fattezze di Shepard. Dite che ho sbagliato? Sarei ancora in tempo per ricominciarlo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ho provato la prima oretta e non c'è altro da dire: e' Mass effect....la più grande saga sci-fi della storia dei videogiochi
Sono stato 10 minuti nei menù solo per i feels della ost

Per il resto addentrandoci nel dettaglio tecnico sono stato solo ad eden prime....sono rimasto colpito in positivo dalla grafica dei modelli poligonali dei personaggi e in 4k HDR sembrano quasi una produzione moderna ad alto budget tralasciando le animazioni facciali ovviamente
Lo shooting del primo grazie ai 60 fps e ai miglioramenti apportati sembra un altro gioco
In più avevo dimenticato come una produzione RPG tripla a potesse essere così curata in italiano visto che qui abbiamo i codex e tutta la lore testuale doppiata in italiano

Punti deboli ovviamente negli spazi aperti si vede tra ambiente e vegetazione a livello poligonale che parliamo di un titolo di più di un decennio fa ma anche lì e' stato fatto un ottimo lavoro di pulizia

Per il resto BUON MASS EFFECT A TUTTI !! :ivan:

Qualcuno che lo giocherà su PS4 Base? Voglio capire se riesce a girare a 60 fps anche lì :asd:
So che c'è la modalità che mira ai 60 fps ma come ho detto è un target, e raramente i giochi che parlano di target rimangono veramente stabili su quella cifra parlando di frame rate.

In 2 giorni mentre gli altri si son rifiutati... Va bene che è una remastered però di 3 giochi...

Qualcuno che lo giocherà su PS4 Base? Voglio capire se riesce a girare a 60 fps anche lì :asd:
So che c'è la modalità che mira ai 60 fps ma come ho detto è un target, e raramente i giochi che parlano di target rimangono veramente stabili su quella cifra parlando di frame rate.
Io lo giocherò su ps4 base XD

arrivato :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro