PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci ho giocato giusto la prima ora e sono solo all'inizio ma volevo far sapere la differenza tra qualità e framerate su ps4 base... ho fatto un paragone tra le due. I 60 fps si notano eccome ma nella modalità dedicata alla qualità vengono aggiunte ombre e altri dettagli. Ho fatto uno screen con il primo e il dopo concentrandomi su un volto e la differenza si nota... ora non posso postare immagini ma posso assicurare che la differenza c'è.
Oddio addirittura le ombre sono tolte del tutto? Non male :asd:

Grazie per la segnalazione. Almeno così so cosa aspettarmi + o -.

Oddio addirittura le ombre sono tolte del tutto? Non male :asd:

Grazie per la segnalazione. Almeno così so cosa aspettarmi + o -.
Mi riferivo alle ombre sui volti... giuro vengono rimosse... quindi anche se i 60 fps sono comodi ci sto giocando ai 30... dato che è la mia prima volta con questa serie vorrei giocarla al massimo della qualità grafica che può offrire la mia console. Magari in una seconda run ci giocherò a 60 XD

Pazzesco come li ho giocati non so quante diavolo di volte, e... niente, ho una gran voglia di rifarlo :rickds:

Una domanda ragazzacci: si può cambiare la lingua del doppiaggio? Quando lo comprerò, vorrei rifarmi tutte le run in inglese :sisi:

Pazzesco come li ho giocati non so quante diavolo di volte, e... niente, ho una gran voglia di rifarlo :rickds:

Una domanda ragazzacci: si può cambiare la lingua del doppiaggio? Quando lo comprerò, vorrei rifarmi tutte le run in inglese :sisi:
Purtroppo il doppiaggio non è selezionabile :sadfrog:

Dal menu della trilogy puoi cambiare la lingua ma viene cambiata anche a livello di menu e testi
Ah ok dai, farò così allora :sisi:

Probabile che rifarò le run tutte full ita, e poi andrò di full eng. :asd:

Presa! Stasera mi ci fiondo

Oggi ho giocato appena 2 ore e sono arrivato alla Cittadella... ho parlato con tutti per riempire il codex di voci, che poi voglio assolutamente leggere. Cioè lungi da me giudicare un gioco così presto, voglio solo dare le mie prime impressioni ma porca pu***na sto gioco ha una lore impressionante e maledettamente affascinante! Starei ore solo a spulciare il codex XD e sono solo all'inizio... stasera proseguo e non vedo l'ora di vedere come prosegue!
Ah e aggiungo che la Cittadella è stupenda.

Oggi ho giocato appena 2 ore e sono arrivato alla Cittadella... ho parlato con tutti per riempire il codex di voci, che poi voglio assolutamente leggere. Cioè lungi da me giudicare un gioco così presto, voglio solo dare le mie prime impressioni ma porca pu***na sto gioco ha una lore impressionante e maledettamente affascinante! Starei ore solo a spulciare il codex XD e sono solo all'inizio... stasera proseguo e non vedo l'ora di vedere come prosegue!
Tuo primo approccio alla saga ?

Io sulla theme del menù di Mass Rffect 1 mi sono emozionato, ho avuto i brividi :bruniii:

Tuo primo approccio alla saga ?

Io sulla theme del menù di Mass Rffect 1 mi sono emozionato, ho avuto i brividi :bruniii:
Si primo approccio, finalmente riesco a giocare questa saga che tra l'altro mi aveva già attirato all'epoca della sua uscita ma ahimè non avevo una Xbox.
Bellissimo, bellissimo veramente e non vedo l'ora di continuare :gab:

E la cosa più bella è che è quasi tutto doppiato il codex :sisi:

E la cosa più bella è che è quasi tutto doppiato il codex :sisi:
Si infatti e pure a mó di enciclopedia/documentario.
Ma se devo trovare un difetto è il sistema del ritrovamento degli incarichi... mi pare un po' fumoso perché ne ho trovati un paio per caso esplorando la Cittadella... e non parlando con personaggi ma esaminando dei terminali... cosa che potevano sfuggirmi. Tutta la serie è così o più avanti le quest secondarie saranno date anche dai personaggi secondari?

Si infatti e pure a mó di enciclopedia/documentario.
Ma se devo trovare un difetto è il sistema del ritrovamento degli incarichi... mi pare un po' fumoso perché ne ho trovati un paio per caso esplorando la Cittadella... e non parlando con personaggi ma esaminando dei terminali... cosa che potevano sfuggirmi. Tutta la serie è così o più avanti le quest secondarie saranno date anche dai personaggi secondari?
Si ma devi comunque cercatele le quest, non sono segnate e dipende con chi parli, ogni tot ti devi rifare il giro della citadella

Si ma devi comunque cercatele le quest, non sono segnate e dipende con chi parli, ogni tot ti devi rifare il giro della citadella
Ho capito, abituato ai giochi moderni ammetto che questa cosa mi ha spiazzato... mi ci devo abituare, il mio timore è di missarle... in ogni caso arrivato a 4 ore e mi sono perso nella cittadella a parlare con i png e mi sono ritrovato con una caterva di missioni secondarie XD belli anche i personaggi della squadra dal punto di vista estetico, molto vari e spero di poter approfondire il loro background che già un paio mi ispirano parecchio.

Comunque bellissimo ritornare nel mondo di ME.. è proprio questo il bello, inizi ME1 e ci sono già molti eventi importanti successi che vengono riportati e che creano un background sulle specie, sui luoghi, sui personaggi.. molti misteri legati alla cittadella, ai prothean.. il tutto così ben caratterizzato, ogni specie ha le sue caratteristiche e il suo perchè, i Quarian in perenne viaggio causa Geth, i Turian dubbiosi sugli umani, Asari diplomatici, Salarian molto svegli, i Krogan grezzi e pieni di rancore verso Turian e Salarian.. e questi sono solo la punta d'iceberg del background narrativo, che penso sia uno dei punti di forza di questa trilogia, unito al carisma del comandante shepard e alla trama ricca di epicità.

Comunque bellissimo ritornare nel mondo di ME.. è proprio questo il bello, inizi ME1 e ci sono già molti eventi importanti successi che vengono riportati e che creano un background sulle specie, sui luoghi, sui personaggi.. molti misteri legati alla cittadella, ai prothean.. il tutto così ben caratterizzato, ogni specie ha le sue caratteristiche e il suo perchè, i Quarian in perenne viaggio causa Geth, i Turian dubbiosi sugli umani, Asari diplomatici, Salarian molto svegli, i Krogan grezzi e pieni di rancore verso Turian e Salarian.. e questi sono solo la punta d'iceberg del background narrativo, che penso sia uno dei punti di forza di questa trilogia, unito al carisma del comandante shepard e alla trama ricca di epicità.
Prodotti di questa qualità tra gli RPG tripla a non ne esistono più

Cioè anche parlando di the witcher li la lore viene presa completamente dai libri

Qui e' tutto creato da zero nei minimi dettagli ! La vecchia BioWare erano delle divinita'...furono in grado di trovare con la saga di Mass effect un punto di compromesso unendo la cura nel dettaglio a livello di lore di un GDR isometrico alla spettacolarità cinematografica e di ritmo di un gioco ad alto budget in 3 persona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro