PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Occhio a lasciare troppe missioni secondarie da fare prima del finale di ME2 :uhmsisi:
Rischiate il “bad” ending.
Diciamo che è preferibile fare tutto, ma proprio tutto, prima di andare a
visitare il relitto del Razziatore

Ultima modifica:
Finito Feros, continuo a girovagare alla ricerca di basi geth mi pare nel settore Hercules ma me ne manca una.
Per ora i companion umani veramente odiosi: dalla xenofoba sapientina al tizio insipido K. senza dimenticare il wannabe bradley cooper joker.
Tutti gli altri decisamente meglio.

Finito Feros, continuo a girovagare alla ricerca di basi geth mi pare nel settore Hercules ma me ne manca una.
Per ora i companion umani veramente odiosi: dalla xenofoba sapientina al tizio insipido K. senza dimenticare il wannabe bradley cooper joker.
Tutti gli altri decisamente meglio.
Si Ashley è super odiosa, e il doppiaggio italiano con quella voce che ha la rende ancora peggiore :asd:

Si Ashley è super odiosa, e il doppiaggio italiano con quella voce che ha la rende ancora peggiore :asd:
La voce della doppiatrice di per se non è male, a me non dispiace; il problema è che in ME1 sbaglia il tono di 8 battute su 10 :asd:
Nel 2 e nel 3 ne stecca di meno e si apprezza di più, imho :sisi:

La voce della doppiatrice di per se non è male, a me non dispiace; il problema è che in ME1 sbaglia il tono di 8 battute su 10 :asd:
Nel 2 e nel 3 ne stecca di meno e si apprezza di più, imho :sisi:
Si infatti, è proprio il tono il problema..spesso è sbagliato e capita che rovini i dialoghi. :asd:

In 5 ore e qualcosa ho fatto metà gioco in NG+ a difficoltà folle. Mi manca Feros, Vimire e poi il finale. La roba tosta per ora sono alcune sezioni del Mako che se ti arrivano 10 missili sei morto :lol:

Occhio a lasciare troppe missioni secondarie da fare prima del finale di ME2 :uhmsisi:
Rischiate il “bad” ending.
Diciamo che è preferibile fare tutto, ma proprio tutto, prima di andare a
visitare il relitto del Razziatore

Dopo la missione del Relitto del Razziatore, hai 2 missioni disponibili dopo che hai attivato Legion, prima che i Collettori attacchino la Normandy.

Fare la missione lealtà di Tali con Legion è una roba simpatica.

Dopo la missione del Relitto del Razziatore, hai 2 missioni disponibili dopo che hai attivato Legion, prima che i Collettori attacchino la Normandy.

Fare la missione lealtà di Tali con Legion è una roba simpatica.

Verissimo, ma
lasciandosi per ultima la missione lealtà di Jack, ad esempio, si rischia di arrivarci con un punteggio eroe/rinnegato non abbastanza alto per salvare sia la sua lealtà che quella di Miranda, ritrovandosi poi nella situazione di non poterla più recuperare e mandare in malora l’ultima missione. Con due missioni secondarie difficilmente la recuperi se la manchi a quel punto. Per questo dicevo che è bene arrivarci con tutto quanto sistemato e pronto.

Si parlava di DLC comunque sull'aspettare la fine, è normale che ciò che già c'era si fa prima :sisi:

In 5 ore e qualcosa ho fatto metà gioco in NG+ a difficoltà folle. Mi manca Feros, Vimire e poi il finale. La roba tosta per ora sono alcune sezioni del Mako che se ti arrivano 10 missili sei morto
In ng plus quindi si può andare abbastanza spediti? Volevo platinarlo ma ormai ho iniziato veterano. Ho finito feros ma di ore ne ho fatte 20. Così una seconda run insane di una decina di ore mi andrebbe bene.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

In ng plus quindi si può andare abbastanza spediti? Volevo platinarlo ma ormai ho iniziato veterano. Ho finito feros ma di ore ne ho fatte 20. Così una seconda run insane di una decina di ore mi andrebbe bene.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Sì, partendo con armi, corazza e abilità al massimo è più semplice. E di base saltando secondarie e dialoghi dura il 70% in meno ovviamente :asd:

Poi di preciso (se finisco...non si sa mai) ti dico quanto c'ho messo.

Ops, prima ho scordato di dire che per platinarlo non serve farlo a folle, quel trofeo sta nella lista separata inerente ad azioni legate a tutti e tre i giochi :sisi:

In base alle vostre esperienze quando droppa il prezzo? Ho giocato e amato i primi due e mi manca il terzo causa allontanamento temporaneo dai videogiochi. So che meriterebbe anche il prezzo pieno e ci sto comunque pensando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ops, prima ho scordato di dire che per platinarlo non serve farlo a folle, quel trofeo sta nella lista separata inerente ad azioni legate a tutti e tre i giochi :sisi:
I platini sono davvero delle cavolate a sto giro. Io ho finito i primi 2 con una run completata come si deve e il platino è venuto da solo. Bisogna stare solo un po' attenti nel primo che ti richiede di utilizzare un tot di volte ogni potere del gioco, quindi basta ricordarsi di spammare poteri in continuazione senza fossilizzarsi sempre sugli stessi e si fa.

Ho finito a difficoltà folle in NG+ in 9 ore e 10 minuti :asd: Stavo a 38:55 e ora sto a 47:05 :sisi: Forse anche meno perchè ho notato che se salvi subito dopo un salvataggio aumenta di un minuto il conto. Siccome in certi punti dopo due nemici battuti potevo salvare, salvavo visto che comunque perdevo spesso :asd:

Ps: ridicola la quantità di exp necessaria per gli ultimi 3 livelli lol
Stavo al livello 57 dopo un 100% ben fatto e dopo l'intera esperienza della campagna (nemici/missioni) sto al 49 e mi mancano 80K di exp per il 60 :asd:

Ed ora si va di secondo capitolo, il mio preferito :ohyess:

finito il primo
ora sto iniziando il secondo,vi ricordate
quale fosse la missione limite da non fare per "congelare" il tempo prima di rischiare poi di far morire qualcuno?

finito il primo
ora sto iniziando il secondo,vi ricordate
quale fosse la missione limite da non fare per "congelare" il tempo prima di rischiare poi di far morire qualcuno?
non devi recuperare il modulo di identificazione dal relitto del Razziatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro