News Mass Effect | Trailer TGA Inside | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Peccato per il solito trailer in CG, però il fatto che riprendano il filone della prima trilogia ammetto che un po' mi ha gasato. Speriamo che facciano un lavoro quantomeno decente. Sempre se EA non non ci mette lo zampino e fa chiudere la baracca prima :asd:

Ho Andromeda pagato 9 euro un anno fa e devo ancora installarlo :asd:
Contento per questo annuncio ma forse avrei preferito un remake del primo, che è invecchiato male a mio avviso. Un mass effect 4 dopo un finale galattico (passatemi il termine) del terzo, lo vedo un pochino un azzardo. Vedremo... tra tipo 10 anni

Trailer inutile chiaramente, ma sono contento che riprenda a quanto pare la trilogia originale invece di quel disastro di andromeda.

Speriamo bene va'.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Come sospettavo, probabilmente il nuovo Mass Effect sarà un seguito diretto sia del 3 che di Andromeda (un Maxi collegamento Via Lattea - Andromeda) :predicatore:

In genere EA cerca di far utilizzare il Frostbite a tutti i propri studi, in alcuni casi anche a costo di complicare la vita agli sviluppatori (esempio i primi NFS con questo engine). Però Jedi Fallen Order ha creato un ottimo precedente con l'UE in un titolo EA.

Si saranno resi conto che o passano ad UE, o ME non esce prima del 2028 :asd:

Si ma mi auguro sta benedetta scelta sia stata fatta visto che so passati 9 mesi dal teaser reveal CG dove non avevano palesemente nulla.
Se ancora non hanno la certezza di quale motore usare allora bonanotte :asd:

È dai tempi di dragon age inquisition che si lamentano del motore e solo adesso si svegliano e pensano ad un eventuale cambio :asd: .

È dai tempi di dragon age inquisition che si lamentano del motore e solo adesso si svegliano e pensano ad un eventuale cambio :asd: .
Non è esattamente così a dir la verità.
Il cambio non dipende da Bioware ma da EA, che solo recentemente si è aperta all'uso di motori non proprietari.

Se stanno ancora alla scelta di engine da utilizzare, che pre produzione hanno fatto in 9 mesi? Artwork?
Trama, disegni dei pg, location ecc è ciò che porta via molto nella pre-produizione. Perchè quando poi metti mano al motore ogni cosa da rifare eventualmente son soldi persi :sisi:
Una volta che sai cosa fare e magari hai un motore grafico buono (come l'unreal) vai "veloce".
Per me fine 2023 è possibilissima come uscita. Solo però se è finita tutta la parte che dicevo di trama, pg, location, design (nelle idee) ecc...

Se stanno ancora alla scelta di engine da utilizzare, che pre produzione hanno fatto in 9 mesi? Artwork?
0 (o quasi). Realisticamente quell'annuncio era puro e semplice hype building fine a sé stesso. (come il primo "annuncio" di DA"4") :dsax:
Post automatically merged:

Trama, disegni dei pg, location ecc è ciò che porta via molto nella pre-produizione. Perchè quando poi metti mano al motore ogni cosa da rifare eventualmente son soldi persi :sisi:
Una volta che sai cosa fare e magari hai un motore grafico buono (come l'unreal) vai "veloce".
Per me fine 2023 è possibilissima come uscita. Solo però se è finita tutta la parte che dicevo di trama, pg, location, design (nelle idee) ecc...
Fine 2023 è IMPOSSIBILE.
A fine 2023 è piazzato (per ora) DA4.

ME se dice culo entrerà in produzione nel 2023. Ergo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro