Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono confuso, credevo uscisse questo prima0 (o quasi). Realisticamente quell'annuncio era puro e semplice hype building fine a sé stesso. (come il primo "annuncio" di DA"4")
Post automatically merged:
Fine 2023 è IMPOSSIBILE.
A fine 2023 è piazzato (per ora) DA4.
ME se dice culo entrerà in produzione nel 2023. Ergo...
E' il post di dicembre 2020 quello. Hanno iniziato da poco si sapeva. Basta che lo fanno benewow early production
edit era di un anno fa ok![]()
Penso molto di più visto che tra 2-3 anni uscirà dragon Age e ci vorranno altri anni per Mass effect2024?![]()
2 anni troppo pochi.. poi immagino dragon Age avrà supporto con DLCDA4 è 2023 (attualmente).
Quindi ME sarà piazzato per il 2025.
Bioware ha 2 team di sviluppo. La full production richiederà salvo problemi 2 anni / 2 anni e mezzo.2 anni troppo pochi.. poi immagino dragon Age avrà supporto con DLC
Se ne riparla minimo 2026 più probabile 2027
Non sapevo avessero due team,quindi uno si sta occupando di dragon Age e l'altro di Mass effect?Bioware ha 2 team di sviluppo. La full production richiederà salvo problemi 2 anni / 2 anni e mezzo.
Sì, anche se dopo il dissesto della combo Anthem-Andromeda, il grosso della produzione è concentrata su un team (quello di DA4), mentre l'altro team si sta dedicando alla pura preproduzione. Se tutto va bene immagino che ad inizio 2023 andranno in full production con ME.Non sapevo avessero due team,quindi uno si sta occupando di dragon Age e l'altro di Mass effect?
Con Andromeda il problema principale è stato la Bioware stessa. Poi, si, EA è merda e possiamo puntare il dito per quanto riguarda il poco tempo dato ai dev per la rifinitura del prodotto (bug, animazioni da rivedere, ecc), ma i problemi presenti alle fondamenta di quel titolo (la scrittura e la struttura stessa del gioco) sono tutta farina del sacco di Bioware. Bioware non è più sinonimo di qualità da un bel pezzo ormai.Prendetevi tutto il tempo che serve, ma fatelo come dio comanda
EA non rompere le balle stavolta![]()
Si ma c’è anche da dire che Andromeda non è stato fatto dal team principale di ME (quello della trilogia per intenderci), infatti poi è stato chiuso (e se non ricordo male ridistribuito in parte).Con Andromeda il problema principale è stato la Bioware stessa. Poi, si, EA è merda e possiamo puntare il dito per quanto riguarda il poco tempo dato ai dev per la rifinitura del prodotto (bug, animazioni da rivedere, ecc), ma i problemi presenti alle fondamenta di quel titolo (la scrittura e la struttura stessa del gioco) sono tutta farina del sacco di Bioware. Bioware non è più sinonimo di qualità da un bel pezzo ormai.
Infatti, ad essere proprio precisi è stato fatto dal team autore del DLC "Omega", il peggiore di gran lunga di ME3.Si ma c’è anche da dire che Andromeda non è stato fatto dal team principale di ME (quello della trilogia per intenderci), infatti poi è stato chiuso (e se non ricordo male ridistribuito in parte).
Bioware ha passato un periodo buio (rileggetevi il report di Schreier pubblicato ai tempi su Kotaku), si spera che tutto si sia sistemato, per il bene di tutti.
Infatti stiamo parlando di BiowareBioware ha 2 team di sviluppo. La full production richiederà salvo problemi 2 anni / 2 anni e mezzo.