News Mass Effect | Trailer TGA Inside | Piattaforme non confermate!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
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Schreier aveva detto che ci stavano lavorando già da fine 2019
 
La concettualizzazione sì. Ma la fase di pre produzione degli assets se va bene inizierà quest'anno. Per una full production serve come minimo la fine del 2022 - inizio 2023. Da lì in poi si possono computare un paio di anni, se tutto fila liscio.
 
0 (o quasi). Realisticamente quell'annuncio era puro e semplice hype building fine a sé stesso. (come il primo "annuncio" di DA"4") :dsax:
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Fine 2023 è IMPOSSIBILE.
A fine 2023 è piazzato (per ora) DA4.

ME se dice culo entrerà in produzione nel 2023. Ergo...
Mi sono confuso, credevo uscisse questo prima :asd: Quindi col cambio motore direi quello fine 2023 e questo dopo.
L'unreal rende tutto più veloce, è provato e certificato. Speriamo bene :asd:
Basta non escano a mer*a. Che è già molto.
 
2024? :lol:
 
DA4 è 2023 (attualmente).
Quindi ME sarà piazzato per il 2025.
 
2 anni troppo pochi.. poi immagino dragon Age avrà supporto con DLC

Se ne riparla minimo 2026 più probabile 2027
Bioware ha 2 team di sviluppo. La full production richiederà salvo problemi 2 anni / 2 anni e mezzo.
 
Bioware ha 2 team di sviluppo. La full production richiederà salvo problemi 2 anni / 2 anni e mezzo.
Non sapevo avessero due team,quindi uno si sta occupando di dragon Age e l'altro di Mass effect?

Parliamo cmq di due giochi di ruolo grossi,quelli che in teoria hanno più lavoro dietro per lo sviluppo....per non parlare del fatto che BioWare ormai si gioca tutto con questi 2 progetti
Poi secondo me dopo il caso cyberpunk stanno tutti molto più attenti nella fase di polishing

ottimistico 2 anni e mezzo
 
Non sapevo avessero due team,quindi uno si sta occupando di dragon Age e l'altro di Mass effect?
Sì, anche se dopo il dissesto della combo Anthem-Andromeda, il grosso della produzione è concentrata su un team (quello di DA4), mentre l'altro team si sta dedicando alla pura preproduzione. Se tutto va bene immagino che ad inizio 2023 andranno in full production con ME.

C'è solo da sperare che EA gli lasci tutto il tempo che gli serve.
 
Prendetevi tutto il tempo che serve, ma fatelo come dio comanda :bruniii:

EA non rompere le balle stavolta :spiaze:
Con Andromeda il problema principale è stato la Bioware stessa. Poi, si, EA è merda e possiamo puntare il dito per quanto riguarda il poco tempo dato ai dev per la rifinitura del prodotto (bug, animazioni da rivedere, ecc), ma i problemi presenti alle fondamenta di quel titolo (la scrittura e la struttura stessa del gioco) sono tutta farina del sacco di Bioware. Bioware non è più sinonimo di qualità da un bel pezzo ormai.
 
Con Andromeda il problema principale è stato la Bioware stessa. Poi, si, EA è merda e possiamo puntare il dito per quanto riguarda il poco tempo dato ai dev per la rifinitura del prodotto (bug, animazioni da rivedere, ecc), ma i problemi presenti alle fondamenta di quel titolo (la scrittura e la struttura stessa del gioco) sono tutta farina del sacco di Bioware. Bioware non è più sinonimo di qualità da un bel pezzo ormai.
Si ma c’è anche da dire che Andromeda non è stato fatto dal team principale di ME (quello della trilogia per intenderci), infatti poi è stato chiuso (e se non ricordo male ridistribuito in parte).

Bioware ha passato un periodo buio (rileggetevi il report di Schreier pubblicato ai tempi su Kotaku), si spera che tutto si sia sistemato, per il bene di tutti.
 
Speriamo per Bioware in primis, ma ovviamente speriamo anche per noi di avere - di nuovo - titoli di una certa qualità.

Anche se con EA di mezzo tutto può succedere, dannati.:granma:
 
Si ma c’è anche da dire che Andromeda non è stato fatto dal team principale di ME (quello della trilogia per intenderci), infatti poi è stato chiuso (e se non ricordo male ridistribuito in parte).

Bioware ha passato un periodo buio (rileggetevi il report di Schreier pubblicato ai tempi su Kotaku), si spera che tutto si sia sistemato, per il bene di tutti.
Infatti, ad essere proprio precisi è stato fatto dal team autore del DLC "Omega", il peggiore di gran lunga di ME3.

PS: A me Andromeda è piaciuto molto e mi secca davvero assai non sapere mai chi cazz fossero i Jardaan :asd:
 
Bioware ha 2 team di sviluppo. La full production richiederà salvo problemi 2 anni / 2 anni e mezzo.
Infatti stiamo parlando di Bioware :nev:
Vedremo, ormai ho perso completamente la fiducia in loro (a parte che del team originario non è rimasto più nessuno)
 
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