News Mass Effect | Trailer TGA Inside | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Domani N7 day, speriamo in qualche piccolo aggiornamento (anche se tutto tace dai profili social :tristenev:).
Lo scorso anno annunciarono la Legendary Edition e confermarono i lavori su Mass Effect Next, speriamo bene.

C’è solo questo piccolo aggiornamento:

Manco lo ricordavo che domani era l'N7day :asd:
Mi aspetto tra il silenzio radio totale e massimo un "I lavori sulla prossima iterazione di mass effect procedono alla grande!!! Siate eccitati per il prossimo aggiornamento di stato next year!!!!!" :sisi:

Ultima modifica:
Non mi aspetto nulla sul prossimo gioco, ritengo siano troppo in alto mare per far vedere qualsiasi cosa :asd:

Post automatically merged:

6f2137d5d80d8c2b16e49ccf1a165dd2.jpg

Cerchio giallo: palesemente un Geth (forse Legion ?)
Cerchio rosso: mi sembra Wrex con la sua classifica armatura rossa

mi piacerebbe un nuovo capitolo, se fatto bene..

Per fortuna sia Mass Effect che Dragon Age sono tornati al UE (il report di Schreier evidenziava come alcuni dei più grossi problemi di Inquisition, Andromeda e Anthem erano legati all’utilizzo del Frostbite).

Per fortuna sia Mass Effect che Dragon Age sono tornati al UE (il report di Schreier evidenziava come alcuni dei più grossi problemi di Inquisition, Andromeda e Anthem erano legati all’utilizzo del Frostbite).
Pure DA? Io sapevo utilizzasse ancora il Frostbite :hmm:

Ops, ora EA guadagnerà meno dovendo pagare la percentuale a Unreal, come faranno? Poveretti....

Era ora :asd:

"There’s also the next game in the Mass Effect™ universe, which is now early in development."

Questo è 2027 best case scenario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro