News Mass Effect | Trailer TGA Inside | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Avere autonomia/maturità artistica =\= fare quello che vuole la gente. Con questi presupposti TLOUII, GoW 2018, Death Stranding eccetera non sarebbero mai esistiti.
Quindi non puoi fare un bel gioco con UNA cosa che la gente vuole? Non è che poi l'intero gioco sarà per forza una merda lato trama e personaggi (il resto si vedrà :asd: ). Se se ne uscivano con Mass Effect Andromeda 2 davvero credi avrebbero potuto fare qualcosa alla TLOU 2, GOW 2018 e Death Stranding? Va bene rimangano sullo "standard" tornando a fare le belle cose che c'erano nella vecchia trilogia. Almeno questo è il mio punto di vista. Ma per ora c'è davvero nulla su cui discutere a parte questo incipit che può significare tutto e niente. Speriamo entro un anno di vedere qualcosa di più concreto anche se non si capisce dove prima metteranno le forze se su questo o su Dragon Age.

Per potersene fottere di quello che vuole la fanbase devi avere le spalle larghe . Inteso come : vena artistica , idee chiare e tante risorse. Perché se ne te sbatti e poi rovini la saga si può dire che chiudi. Lo zoccolo duro dei fan non perdona certi errori . Dipende dai casi . Rischiare (di nuovo) con ME non so quanto gli convenga

Quindi han deciso di tagliar fuori Andromeda, e la cosa avrebbe senso. Pessimo esperimento che è meglio lasciare come caso isolato.

Quindi non puoi fare un bel gioco con UNA cosa che la gente vuole? Non è che poi l'intero gioco sarà per forza una merda lato trama e personaggi (il resto si vedrà :asd: ). Se se ne uscivano con Mass Effect Andromeda 2 davvero credi avrebbero potuto fare qualcosa alla TLOU 2, GOW 2018 e Death Stranding? Va bene rimangano sullo "standard" tornando a fare le belle cose che c'erano nella vecchia trilogia. Almeno questo è il mio punto di vista. Ma per ora c'è davvero nulla su cui discutere a parte questo incipit che può significare tutto e niente. Speriamo entro un anno di vedere qualcosa di più concreto anche se non si capisce dove prima metteranno le forze se su questo o su Dragon Age.
Per me è artisticamente sbagliato fare qualcosa solo perché lo vuole la gente. Lo dico dalla fine di MGS4 :asd: Rincaro la dose, artisticamente più laggente la fai incazzare, meglio è, vedi TLOUII o Death Stranding.

Per me è artisticamente sbagliato fare qualcosa solo perché lo vuole la gente. Lo dico dalla fine di MGS4 :asd: Rincaro la dose, artisticamente più laggente la fai incazzare, meglio è, vedi TLOUII o Death Stranding.
Non si possono permettere di osare. Devono riconquistare i fan delusi da Andromeda e poi magari cambiare. A me va bene così :asd:

Probabilmente Shepard è sopravvissuto in qualche modo e Liara lo deve riportare indietro.

non hanno mostrato nulla di che, ma non era andromeda, e io sono contento :sisi:

Per me ci sarà un maxi collegamento tra il finale di Mass Effect 3 e Andromeda, e spero nel ritorno di Shepard sinceramente (è già stato ricostruito una volta, perché non 2 ? :asd: )

Sto finendo a fatica Andromeda, dopo aver divorato tempo fa i primi 3 capitoli con molto entusiasmo. Ma Andromeda proprio non lo sto digerendo. Rispetto ai primi 3 è diverso, inutilmente dispersivo, confusionario. Sono contento del nuovo capitolo, sinceramente pensavo che la saga sarebbe rimasta in pausa per un bel po'.

Ah ma quindi esiste davvero :sard:

Effettivamente annunciarlo 124 anni prima non è che sia una roba gradevole......però devo ammettere che non appena ho visto Liara un pò di emozione mi ha attraversato la pelle :bruniii::bruniii::bruniii:

Visto adesso il teaser, brividi nel finale :bruniii:

Sarà una lunga attesa, probabilmente non sarà al livello dei precedenti ma in questo momento chissene, stanno tornando :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro