Switch Master Detective Archives: Rain Code

Pubblicità

izumi1988

Master Ecchi
Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
11,164
hero

Yuma, un apprendista detective affetto da amnesia, e Shinigami, lo spirito che lo tormenta, affrontano casi irrisolti in una città dove la pioggia non cessa mai.

Sviluppatore: Spike Chunsoft
Genere: Avventura, Novel
Prezzo: 60€ (base) - 90€ (deluxe digitale)
Lingue: Giapponese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

NSwitch_MasterDetectiveArchivesRainCode_06.jpg

NSwitch_MasterDetectiveArchivesRainCode_01.jpg

NSwitch_MasterDetectiveArchivesRainCode_02.jpg

NSwitch_MasterDetectiveArchivesRainCode_03.jpg

NSwitch_MasterDetectiveArchivesRainCode_04.jpg

NSwitch_MasterDetectiveArchivesRainCode_05.jpg

Video

logo-header.png

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bene, la svolta 3D gli aveva fatto molto bene a Danganronpa con lo spin off, qua ho visto già un paio di meccaniche interessanti, poi andarsene in giro ad indagare in 3D è assai gratificante, e aumenta l'immedesimazione.

Questo lo prendo sicuramente, mi ha intrigato sin dal primo annuncio :sisi:

Anche a me ha colpito sin dall'annuncio qualche mese fa. Un'ottima aggiunta al 2023 Switch. Pazzesca questa consolina al sesto anno di vita! Davvero in forma smagliante. Potrebbe tranquillamente durare altri due anni pieni.

Il trailer mi ha preso, ma non lo prendo al lancio perché non vorrei poi non mi piacesse e butterei dei soldi. Vediamo se poi avanti lo scontano, magari in digitale

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

C'è qualcosa in questo titolo che mi ispira davvero tantissimo.

Spuntata fuori la Limited Edition:

:sisi:
E la versione EU di quella USA, mi chiedo dunque se sarà venduto ovunque o solo sul Nintendo Store. :hmm:

Aftermath Questo non ti interessa ? :shrek:

Danganronpa non mi piacque, e sul questo autore ho più di un dubbio, ma il gioco mi attira, quindi vediamo. Sarà una scommessa. :asd:

E la versione EU di quella USA, mi chiedo dunque se sarà venduto ovunque o solo sul Nintendo Store. :hmm:

Aftermath Questo non ti interessa ? :shrek:

Danganronpa non mi piacque, e sul questo autore ho più di un dubbio, ma il gioco mi attira, quindi vediamo. Sarà una scommessa. :asd:

Non sapevo della sua esistenza, sarò sincero :asd:

Lo terrò d'occhio sicuramente, sembra davvero carino

Io l'avevo intravisto in uno dei direct, però non gli ho dato peso più del dovuto perché sapevo sarebbe stato come al solito only english. Ora che so che sarà anche in italiano sarà mio di sicuro.

il my nintendo store per i preordini toglie i soldi subito o alla spedizione?
Vicino alla spedizione :sisi:
Post automatically merged:

Eh sì, ho visto :hmm:

Per ora l'ho vista solo lì, però magari sarà venduta anche altrove :sisi:

L'ho postata perché magari a qualcuno poteva interessare, io nemmeno ci faccio caso dato che da qua fino a Giugno ho già un po' di titoli in lista :paura:

Vicino alla spedizione :sisi:

Eh sì, ho visto :hmm:

Per ora l'ho vista solo lì, però magari sarà venduta anche altrove :sisi:

L'ho postata perché magari a qualcuno poteva interessare, io nemmeno ci faccio caso dato che da qua fino a Giugno ho già un po' di titoli in lista :paura:
Se vicino alla spedizione, non subito quindi, mi sa che allora prenoto dal Nintendo Store e via, magari anche altro in futuro. :sisi: Ho sempre creduto togliessero subito. :asd:

Se vicino alla spedizione, non subito quindi, mi sa che allora prenoto dal Nintendo Store e via, magari anche altro in futuro. :sisi: Ho sempre creduto togliessero subito. :asd:
No no, subito no. Infatti con Bayonetta Origins ho fatto così :sisi:

Niente, ho editato perché son matto. Ho visto adesso, prenotato con carta perché mi sa che Paypal manco c'è :rickds:

Lascia stare :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro