U
Utente cancellato 22604
Seguo con molto interesse, mi piace il character design e sembra anche un prodotto moderno (vedi traduzione italiana). Da prendere al d1 per me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto che sarà un bonus da scaricare in digitale. Dovrebbe essere presente nelle prime copie del giocoAvete notizie in merito al "prequel" How to Be a Master Detective: A Yakou Furio Case?
Dove lo si può trovare?
Dal sito ufficialeragazzi a oggi non ci sono ancora info su sto gioco
ma voi avete capito almeno di che genere si tratta ? a me ispira ma non trovo nulla in rete
Bella, ma andrò di standard quando sarà^^Master Detective Archives: RAIN CODE Mysteriful Edizione Limitata https://amzn.eu/d/bK0JyUq
Anche tu d1?Bella, ma andrò di standard quando sarà^^
Ancora non lo soAnche tu d1?
Il gioco lo si può intendere come un investigativo, una specie di gioco di Sherlock Holmes, sui generis e totalmente jappo style.ragazzi a oggi non ci sono ancora info su sto gioco
ma voi avete capito almeno di che genere si tratta ? a me ispira ma non trovo nulla in rete
Il gioco lo si può intendere come un investigativo, una specie di gioco di Sherlock Holmes, sui generis e totalmente jappo style.
Qui un gameplay.
Bisogna dire che lo stanno pubblicizzando davvero male.
Il gioco lo si può intendere come un investigativo, una specie di gioco di Sherlock Holmes, sui generis e totalmente jappo style.
Qui un gameplay.
Qui un gameplay.
Molto interessante, non avevo visto questo gameplay. Effettivamente non lo stanno pubblicizzando molto e mi chiedo il perché.
wow
grazie mille.. a me intriga tantissimo ma se non danno qualche info in piu'
sbagli o ricorda le fasi investigative di astral chain ?
Con l'impermeabile il titolo diventa un cross over con F/GO visto che il tipo è basilarmente Dantes.