Switch Master Detective Archives: Rain Code

Pubblicità
Seguo con molto interesse, mi piace il character design e sembra anche un prodotto moderno (vedi traduzione italiana). Da prendere al d1 per me.

Avete notizie in merito al "prequel" How to Be a Master Detective: A Yakou Furio Case?
Dove lo si può trovare?

Avete notizie in merito al "prequel" How to Be a Master Detective: A Yakou Furio Case?
Dove lo si può trovare?
Ho letto che sarà un bonus da scaricare in digitale. Dovrebbe essere presente nelle prime copie del gioco:iwanzw: (Speriamo lo sia anche da noi)
Sicuramente ci saranno altre info al riguardo più avanti:eee:
Io sto ancora aspettando la modifica di prezzo su Amazon:facepalm2:

ragazzi a oggi non ci sono ancora info su sto gioco
ma voi avete capito almeno di che genere si tratta ? a me ispira ma non trovo nulla in rete

ma voi avete capito almeno di che genere si tratta ? a me ispira ma non trovo nulla in rete
Dal sito ufficiale

"A brand new dark fantasy detective action game from the minds behind the Danganronpa series!
Yuma, an amnesiac detective-in-training, and Shinigami, the spirit haunting him, tackle unsolved mysteries! End the reign of mysteries in this lucid-noir detective adventure!"

Non vedo l'ora che esca!

Il gioco lo si può intendere come un investigativo, una specie di gioco di Sherlock Holmes, sui generis e totalmente jappo style.

Qui un gameplay.
Bisogna dire che lo stanno pubblicizzando davvero male.

Il gioco lo si può intendere come un investigativo, una specie di gioco di Sherlock Holmes, sui generis e totalmente jappo style.

Qui un gameplay.

Molto interessante, non avevo visto questo gameplay. Effettivamente non lo stanno pubblicizzando molto e mi chiedo il perché.

Qui un gameplay.

wow
grazie mille.. a me intriga tantissimo ma se non danno qualche info in piu'
sbagli o ricorda le fasi investigative di astral chain ?

Qui un gameplay.

Con l'impermeabile il titolo diventa un cross over con F/GO visto che il tipo è basilarmente Dantes.

Molto interessante, non avevo visto questo gameplay. Effettivamente non lo stanno pubblicizzando molto e mi chiedo il perché.
wow
grazie mille.. a me intriga tantissimo ma se non danno qualche info in piu'
sbagli o ricorda le fasi investigative di astral chain ?
Con l'impermeabile il titolo diventa un cross over con F/GO visto che il tipo è basilarmente Dantes.

Qui la versione con i sottotitolo Inglesi del video, dove spiegano le meccaniche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro