Ufficiale Masters of the Air | Prima stagione in corso | Apple TV+

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,504
3.50 stelle/a Voto recensione: 3.50/5 2 Voti
Titolo: Masters of the Air

Genre: War & Politics, Drama

First aired: 2024-01-26

Cast: Anthony Boyle, Nate Mann, Raff Law, Austin Butler, Callum Turner, Barry Keoghan, Kieron Moore, Buck Braithwaite, Ncuti Gatwa

Overview: During World War II, airmen risk their lives with the 100th Bomb Group, a brotherhood forged by courage, loss, and triumph.

Anche io non vedo l'ora di questa continuazione produttiva / "spirituale" di Band of Brothers e The Pacific.

54194-2PSYteq42XlP36WkFrQD0YNf8Ns.jpg

Titolo: Masters of the Air

Genere: War & Politics, Drama

Cast: Anthony Boyle, Nate Mann, Raff Law, Austin Butler, Callum Turner, Barry Keoghan, Kieron Moore, Buck Braithwaite, Ncuti Gatwa

Prima messa in onda: 2024-01-26

Trama: During World War II, airmen risk their lives with the 100th Bomb Group, a brotherhood forged by courage, loss, and triumph.

Serie che attendo da anni e fin dai primi fake trailer usciti su youtube. :unsisi:

Ecco un'esempio

Band of Brothers imho è un capolavoro di serie, vista talmente tante volte in inglese ed in italiano da conoscerla quasi a memoria come battute ed episodi. (i miei episodi preferiti sono indubbiamente Why We Fight e le due puntate ambientate a Bastogne).

Le premesse valide ci sono e mi fido dell'accoppiata Spielberg e Hanks. The Pacific essendo tratta da due romanzi differenti era più dispersiva come serie rispetto a Bob (che era tratto da un unico romanzo come Masters). :uhmsisi:

Vedremo a fine Gennaio se finalmente riusciranno ad accontentarmi dopo tanti anni di attesa. :ahsisi:

Ultima modifica:
Aspettavo tantissimo questa serie ma purtroppo tra venerdì e sabato non ho avuto proprio tempo. Conto di vedere i primi 2 episodi oggi.
Aspettative ABNORMI.

Ho visto solo il primo episodio, mi è piaciuto moltissimo. L'unica nota stonata è la qualità degli effetti speciali che è un pochino altalenante risultando posticcio in alcuni punti, ma la maggior parte sono fatti bene.

Viste le prime due, belle belle
CG un po sottotono per il livello dellla produzione

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Bello anche il secondo, peccato tocchi aspettare Venerdi pensavo uscisse mercoledì il terzo :asd:

Sembra proprio la sorella di Band Of Bothers e The Pacific. La sigla e la musica poi sembrano uguali.

Viste le prime due oggi, begli episodi ma non c'e' assolutamente un rapporto cameratesco come in Band of Brothers e difatti non ricordo nemmeno un nome degno di nota dei vari protagonisti. Vedremo le prossime puntate, anche se la qualità c'e' indubbiamente. :unsisi:

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro