Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno lasciato il beneficio del dubbio se non sbaglio.ma non era morto Neo?
Qui però ci sono i creatori originali, è diverso dalla nuova trilogia di Star Warsconsiderando che il risveglio della forza è al 90% uguale a una nuova speranza.... mi aspetto un matrix 4 molto simile al primo con neo che farà da morpheus per un nuovo eletto
Fosse così mi andrebbe pure bene, puro fan service. Più che altro ho paura di che stronzata potranno inventarsi per giustificare il prosieguo. Il finale di Revolution per me era perfettoconsiderando che il risveglio della forza è al 90% uguale a una nuova speranza.... mi aspetto un matrix 4 molto simile al primo con neo che farà da morpheus per un nuovo eletto
No, mica lo si vede morire, è solo diventato cieco, ha combattuto con l'ausilio delle macchine, ha ripulito matrix dal virus, in cambio ha ottenuto una tregua umani-macchine in cui chi voleva uscire da matrix e vivere fuori avrebbe potuto farlo senza ritorsioni, chi voleva essere ricollegato veniva ricollegato e quindi si abbandonava l'idea di sterminare gli umani e "vivere" col risparmio energetico inserito ("ci sono livelli di sopravvivenza che siamo disposti ad accettare").ma non era morto Neo?
Con keanu reeves hanno anche il culo di non avere il problema che l'attore sia invecchiato male![]()
ma pure io lo ricordavo morto...Da Wikipedia:" A Zion le macchine si ritirano e tutti comprendono che la ragione di tutto ciò è dovuto alla riuscita della missione di Neo. Quest'ultimo, probabilmente morto, viene trasportato via dalle macchine, in una sorta di processione funebre. "
Quindi neanche chi ha compilato la wiki lo sa --> è certamente mortoDa Wikipedia:" A Zion le macchine si ritirano e tutti comprendono che la ragione di tutto ciò è dovuto alla riuscita della missione di Neo. Quest'ultimo, probabilmente morto, viene trasportato via dalle macchine, in una sorta di processione funebre. "
Re$$$urrezione facileDa Wikipedia:" A Zion le macchine si ritirano e tutti comprendono che la ragione di tutto ciò è dovuto alla riuscita della missione di Neo. Quest'ultimo, probabilmente morto, viene trasportato via dalle macchine, in una sorta di processione funebre. "
Si...però...So che i film sono usciti parecchi anni fa ma andiamoci piano ugualmente con gli spoiler.
Continuo ad essere stracurioso di che roba si inventeranno, ma allo stesso tempo ho pauraMa teoricamente Neo dovrebbe essere morto perché
Smith lo sovrascrive e, di conseguenza, Deus Ex Machina (che in quel momento collega Neo a Matrix) è finalmente in grado di risalire al codice di Smith e debellarlo da Matrix, l'equazione è pareggiata dal momento in cui se Smith cessa di esistere allora vale lo stesso per Neo. Le due anomalie si annullano a vicenda perché lo scopo di entrambi è finalmente raggiunto. Ciò che resta è appunto il corpo privo di vita di Neo che viene portato via dalle macchine.
In effettiSi...però...
Chi entra nel topic di Matrix QUATTRO...dovrebbe immaginare che ce ne sono altri TRE prima :D
Continuo ad essere stracurioso di che roba si inventeranno, ma allo stesso tempo ho pauraok che sono i Wachowski, però il pericolo porcata c'è
In effetti![]()
20 anniSo che i film sono usciti parecchi anni fa ma andiamoci piano ugualmente con gli spoiler.
A quel punto basterebbe solo Neo con la sua capacità di entrare ed uscire...Per non sputtanare la trilogia Neo e Trinity potrebbero "tornare" solo come programmi all'interno di Matrix...
Potrebbe essere un' idea, ma sapendo come vanno queste cose sarei più propenso a credere in un all inPer non sputtanare la trilogia Neo e Trinity potrebbero "tornare" solo come programmi all'interno di Matrix...
Beh i Wachowski di porcate ne hanno già fatte due e sono i seguiti del primo, una in più male non faContinuo ad essere stracurioso di che roba si inventeranno, ma allo stesso tempo ho pauraok che sono i Wachowski, però il pericolo porcata c'è
In effetti![]()