Ufficiale Matrix Resurrections

ufficiale
Pubblicità
ma non era morto Neo?

Ultima modifica da un moderatore:
considerando che il risveglio della forza è al 90% uguale a una nuova speranza.... mi aspetto un matrix 4 molto simile al primo con neo che farà da morpheus per un nuovo eletto
Qui però ci sono i creatori originali, è diverso dalla nuova trilogia di Star Wars

Se l'avesse girata Lucas, dubito sarebbe stata così com'è uscita 

considerando che il risveglio della forza è al 90% uguale a una nuova speranza.... mi aspetto un matrix 4 molto simile al primo con neo che farà da morpheus per un nuovo eletto
Fosse così mi andrebbe pure bene, puro fan service. Più che altro ho paura di che stronzata potranno inventarsi per giustificare il prosieguo. Il finale di Revolution per me era perfetto

Con keanu reeves hanno anche il culo di  non avere il problema che l'attore sia invecchiato male :asd:

ma non era morto Neo?
No, mica lo si vede morire, è solo diventato cieco, ha combattuto con l'ausilio delle macchine, ha ripulito matrix dal virus, in cambio ha ottenuto una tregua umani-macchine in cui chi voleva uscire da matrix e vivere fuori avrebbe potuto farlo senza ritorsioni, chi voleva essere ricollegato veniva ricollegato e quindi si abbandonava l'idea di sterminare gli umani e "vivere" col risparmio energetico inserito ("ci sono livelli di sopravvivenza che siamo disposti ad accettare").

Ma manco il beneficio del dubbio proprio.

Che poi comunque la menomazione fisica dentro matrix neanche esisterebbe, fuori siccome sono centinaia e centinaia d'anni avanti a noi probabilmente la tecnologia per guarirlo c'è, per cui il problema non si pone, ma anche se fosse non è importante, se matrix resta il fulcro attorno a cui ruota il film.

L'unica morta o presunta tale è Trinity, ma come ho già detto ci vuole poco, data l'epoca, a tirare fuori una scusa del tipo "le macchine hanno recuperato e riparato il corpo", oppure "le macchine per ringraziare neo hanno "scaricato il database del cervello" di trinity ed ora vive sotto forma di programma dentro matrix, o una cosa simile insomma, o ancora farla tornare nei sogni di neo, insomma ci sono modi per giocare il ritorno.

Mi fa strano piuttosto non si parli di Fishburne, potrebbe essere facilmente il nuovo leader di Zion, o il sostituto di Lock, nonché un personaggio cardine della saga.

Già per me è strano senza Weaving, senza Morpheus pure iniziano ad essere un po' troppe assenze

Con keanu reeves hanno anche il culo di  non avere il problema che l'attore sia invecchiato male :asd:
:asd:

Anche se senza barba qualche segno si vede, ma in generale si tiene alla grande per la sua età e poi con John Wick ha dimostrato di essere ancora in formissima ed in grado di girare scene d'azione in puro Matrix style

Da Wikipedia:" A Zion le macchine si ritirano e tutti comprendono che la ragione di tutto ciò è dovuto alla riuscita della missione di Neo. Quest'ultimo, probabilmente morto, viene trasportato via dalle macchine, in una sorta di processione funebre. "

Da Wikipedia:" A Zion le macchine si ritirano e tutti comprendono che la ragione di tutto ciò è dovuto alla riuscita della missione di Neo. Quest'ultimo, probabilmente morto, viene trasportato via dalle macchine, in una sorta di processione funebre. "
ma pure io lo ricordavo morto...

Siccome il secondo e il terzo mi hanno fato defecare assai li ho visti UNA sola volta...a differenza del primo ch eavrò visto 10 volte

Visto quanto è mediocre Reloaded e quanto fa schifo Revolutions un sequel non potrebbe che migliorare la saga nel suo complesso :sisi:  

Quindi neanche chi ha compilato la wiki lo sa --> è certamente morto

Parliamoci chiaro, si vede il corpo esausto di Neo dopo lo scontro, certezze che sia morto non ce ne sono, potrebbe essere benissimo solo svenuto per lo sforzo

Qui l'unica persona che lo sa e che ha potere di decidere è Lana :asd:

Re$$$urrezione facile :sisi:

So che i film sono usciti parecchi anni fa ma andiamoci piano ugualmente con gli spoiler. 

Ma teoricamente Neo dovrebbe essere morto perché

Smith lo sovrascrive e, di conseguenza, Deus Ex Machina (che in quel momento collega Neo a Matrix) è finalmente in grado di risalire al codice di Smith e debellarlo da Matrix, l'equazione è pareggiata dal momento in cui se Smith cessa di esistere allora vale lo stesso per Neo. Le due anomalie si annullano a vicenda perché lo scopo di entrambi è finalmente raggiunto. Ciò che resta è appunto il corpo privo di vita di Neo che viene portato via dalle macchine.

Ma teoricamente Neo dovrebbe essere morto perché

Smith lo sovrascrive e, di conseguenza, Deus Ex Machina (che in quel momento collega Neo a Matrix) è finalmente in grado di risalire al codice di Smith e debellarlo da Matrix, l'equazione è pareggiata dal momento in cui se Smith cessa di esistere allora vale lo stesso per Neo. Le due anomalie si annullano a vicenda perché lo scopo di entrambi è finalmente raggiunto. Ciò che resta è appunto il corpo privo di vita di Neo che viene portato via dalle macchine.
Continuo ad essere stracurioso di che roba si inventeranno, ma allo stesso tempo ho paura :rickds: ok che sono i Wachowski, però il pericolo porcata c'è 

Si...però...

Chi entra nel topic di Matrix QUATTRO...dovrebbe immaginare che ce ne sono altri TRE prima :D
In effetti :rickds:

Continuo ad essere stracurioso di che roba si inventeranno, ma allo stesso tempo ho paura :rickds: ok che sono i Wachowski, però il pericolo porcata c'è 

Per non sputtanare la trilogia Neo e Trinity potrebbero "tornare" solo come programmi all'interno di Matrix...

So che i film sono usciti parecchi anni fa ma andiamoci piano ugualmente con gli spoiler. 
20 anni

VENTI 

Niente può essere considerato spoiler di una delle trilogia più conosciute della terra dai  :asd:

Per non sputtanare la trilogia Neo e Trinity potrebbero "tornare" solo come programmi all'interno di Matrix...
A quel punto basterebbe solo Neo con la sua capacità di entrare ed uscire...

In ogni caso sono abbastanza fiducioso perché sono almeno due o tre anni che Lana lascia aperta la possibilità di un Matrix 4 quindi è facile pensare che siano anni che sta buttando giù idee, non dovrebbe esserci il rischio di cagata rushata per fare soldi facili

Potrebbe essere un' idea, ma sapendo come vanno queste cose sarei più propenso a credere in un all in :sisi: l'eletto avrà il potere di resuscitare e far resuscitare :asd:

Beh i Wachowski di porcate ne hanno già fatte due e sono i seguiti del primo, una in più male non fa :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro