Ufficiale Mattia De Sciglio

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:rickds:
Ma le statistiche sono reali? :morristend:
I goal si :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

In realtà ha fatto 5 assist (4 in A, 1 in Champions) nel Milan. Sono comunque un bottino da giocatore di Lega Pro.
Wow ben 4 assist in campionato un assist ogni 25 partite :asd:

Lascio zero fa più bella figura :asd:

In realtà ha fatto 5 assist (4 in A, 1 in Champions) nel Milan. Sono comunque un bottino da giocatore di Lega Pro.
Che poi vuol dire tutto e niente. Ghoulam quest'anno ha fatto 10 assist (più di alex sandro) ma non vado in giro a dire che è uno dei migliori terzini al mondo, anzi. Dipende sempre da come gioca una squadra, non per forza il terzino deve fare tutti sti assist, ad esempio metti noi con tutti i giocatori offensivi che abbiamo e che fanno numeri su numeri, non ce ne frega niente se ghoulam fa o no 10 assist, può aiutare ma non lo si può giudicare solo per quello, tutto imho

Ultima modifica:
e in che partite? perchè io le vedo tutte e non me li ricordo sti assist :asd:
Infatti io mi sono fidato di voi...avete sempre scritto zero assist nella vostra sezione :asd:

Infatti io mi sono fidato di voi...avete sempre scritto zero assist nella vostra sezione :asd:
io mi ricordo perfino l'assist di Cafù per Sheva nel 2002 a piacenza, mi ricordo perfino Nagatomo per Shelotto nel derby e anche un assist di Calabria per Bacca contro il Palermo. Capisco possa sfuggirne uno, ma fatti da De sciglio almeno 2 o 3 me li ricorderei :sard:
che poi per carità, abbiamo visto tanti giocatori cambiare ambiente e fare bene, però se c'è una cosa che De sciglio non ha è essere determinante in fase offensiva, per come richiede un grande club come la Juventus. comunque il punto è uno, se i tifosi lo supportano, qualcosa di buono farà anche, ma se cominciano a fischiarlo anche a Torino ciao :morris82:

per come richiede un grande club come la Juventus. comunque il punto è uno, se i tifosi lo supportano, qualcosa di buono farà anche, ma se cominciano a fischiarlo anche a Torino ciao :morris82:
grazie per avercelo ricordato:morristend:

io mi ricordo perfino l'assist di Cafù per Sheva nel 2002 a piacenza, mi ricordo perfino Nagatomo per Shelotto nel derby e anche un assist di Calabria per Bacca contro il Palermo. Capisco possa sfuggirne uno, ma fatti da De sciglio almeno 2 o 3 me li ricorderei :sard:
che poi per carità, abbiamo visto tanti giocatori cambiare ambiente e fare bene, però se c'è una cosa che De sciglio non ha è essere determinante in fase offensiva, per come richiede un grande club come la Juventus. comunque il punto è uno, se i tifosi lo supportano, qualcosa di buono farà anche, ma se cominciano a fischiarlo anche a Torino ciao :morris82:
In sezione l'abbiamo accolto bene basti vedere appunto il primo post celebrativo...:asd:

- - - Aggiornato - - -

We UAGLIÒ ?

vabè adesso la vostra incazzatura è più per il fatto che rientra nell'affare Bonucci e vedendola dal punto di vista del tifoso juventino, Marotta pure io l'avrei aspettato sotto casa. perchè è stata un'operazione oggettivamente nonsense per una squadra ricca come la Juve che viene da 6 scudetti più tutto il resto. De sciglio paga pure questo ma non è colpa sua dai :asd:

Che poi vuol dire tutto e niente. Ghoulam quest'anno ha fatto 10 assist (più di alex sandro) ma non vado in giro a dire che è uno dei migliori terzini al mondo, anzi. Dipende sempre da come gioca una squadra, non per forza il terzino deve fare tutti sti assist, ad esempio metti noi con tutti i giocatori offensivi che abbiamo e che fanno numeri su numeri, non ce ne frega niente se ghoulam fa o no 10 assist, può aiutare ma non lo si può giudicare solo per quello, tutto imho
Discorso sacrosanto con il quale concorderei se solo non si parlasse di De Sciglio. :asd: Nel caso di Mattia non sono solo i numeri ad essere deludenti, ma anche le prestazioni.

vabè adesso la vostra incazzatura è più per il fatto che rientra nell'affare Bonucci e vedendola dal punto di vista del tifoso juventino, Marotta pure io l'avrei aspettato sotto casa. perchè è stata un'operazione oggettivamente nonsense per una squadra ricca come la Juve che viene da 6 scudetti più tutto il resto. De sciglio paga pure questo ma non è colpa sua dai :asd:
mai sprecato un insulto ne su bonucci(sul suo trasferimento ) ne su de sciglio,mai,dunque stai parlando con la persona sbagliata,su marotta ormai ci ho messo una pietra sopra.

I dati riguardo gli assist li ho presi da Transfermarkt, che in genere è molto affidabile per quanto riguarda le statistiche: https://www.transfermarkt.it/mattia-de-sciglio/leistungsdaten/spieler/88682

Per il discorso dei fischi, concordo: va bene scherzarci su un forum o parlando tra tifosi, ma insultarlo direttamente sui suoi profili social o fischiarlo durante le partite no. In questo modo lo si ammazza emotivamente ancor prima di cominciare.

Io allo stadio non ho mai fischiato nemmeno Hernanes.

Ultima modifica:
In sezione l'abbiamo accolto bene basti vedere appunto il primo post celebrativo...:asd:
- - - Aggiornato - - -

We UAGLIÒ 
si ho visto :sard: comunque tornando al discorso assist, facendo uno sforzo di memoria mi viene in mente un toro-milan forse del 2012, in cui De sciglio passa un pallone facile a Robinho che entra poi in area, il brasiliano fa una finta salta il difensore e segna. Ecco per le statistiche o il Fantacalcio questo lo contano come assist ma in realtà non lo è se capisci un po' di calcio, è solo un passaggio. Che poi questa è una fissa di Allegri, perchè il mondo è pieno di terzini magari meno reclamizzati, ma più forti di lui.
- - - Aggiornato - - -

I dati riguardo gli assist li ho presi da Transfermarkt, che in genere è molto affidabile per quanto riguarda le statistiche: https://www.transfermarkt.it/mattia-de-sciglio/leistungsdaten/spieler/88682Per il discorso dei fischi, concordo: va bene scherzarci su un forum o parlando tra tifosi, ma insultarlo direttamente sui suoi profili social o fischiarlo durante le partite no. In questo modo lo si ammazza emotivamente ancor prima di cominciare.

Io allo stadio non ho mai fischiato nemmeno Hernanes.
ah non parlare dei social a me, se chiudessero tutti sarei contentissimo. si li conosco i dati di Transfermarkt, fidati sono solo statistiche, in questi anni hai visto e vedi gente come Litchsteiner, Alex Sandro, prima avevi Zambrotta. quelli si che fanno veri assist, testa alta e palla dentro dove serve :asd:

Finalmente il sogno si è realizzato :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro