U
Utente cancellato 124845
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I goal si
Ma le statistiche sono reali? :morristend:
Wow ben 4 assist in campionato un assist ogni 25 partiteIn realtà ha fatto 5 assist (4 in A, 1 in Champions) nel Milan. Sono comunque un bottino da giocatore di Lega Pro.
Che poi vuol dire tutto e niente. Ghoulam quest'anno ha fatto 10 assist (più di alex sandro) ma non vado in giro a dire che è uno dei migliori terzini al mondo, anzi. Dipende sempre da come gioca una squadra, non per forza il terzino deve fare tutti sti assist, ad esempio metti noi con tutti i giocatori offensivi che abbiamo e che fanno numeri su numeri, non ce ne frega niente se ghoulam fa o no 10 assist, può aiutare ma non lo si può giudicare solo per quello, tutto imhoIn realtà ha fatto 5 assist (4 in A, 1 in Champions) nel Milan. Sono comunque un bottino da giocatore di Lega Pro.
e in che partite? perchè io le vedo tutte e non me li ricordo sti assistIn realtà ha fatto 5 assist (4 in A, 1 in Champions) nel Milan. Sono comunque un bottino da giocatore di Lega Pro.
Infatti io mi sono fidato di voi...avete sempre scritto zero assist nella vostra sezionee in che partite? perchè io le vedo tutte e non me li ricordo sti assist![]()
io mi ricordo perfino l'assist di Cafù per Sheva nel 2002 a piacenza, mi ricordo perfino Nagatomo per Shelotto nel derby e anche un assist di Calabria per Bacca contro il Palermo. Capisco possa sfuggirne uno, ma fatti da De sciglio almeno 2 o 3 me li ricordereiInfatti io mi sono fidato di voi...avete sempre scritto zero assist nella vostra sezione![]()
grazie per avercelo ricordato:morristend:per come richiede un grande club come la Juventus. comunque il punto è uno, se i tifosi lo supportano, qualcosa di buono farà anche, ma se cominciano a fischiarlo anche a Torino ciao :morris82:
In sezione l'abbiamo accolto bene basti vedere appunto il primo post celebrativo...io mi ricordo perfino l'assist di Cafù per Sheva nel 2002 a piacenza, mi ricordo perfino Nagatomo per Shelotto nel derby e anche un assist di Calabria per Bacca contro il Palermo. Capisco possa sfuggirne uno, ma fatti da De sciglio almeno 2 o 3 me li ricorderei
che poi per carità, abbiamo visto tanti giocatori cambiare ambiente e fare bene, però se c'è una cosa che De sciglio non ha è essere determinante in fase offensiva, per come richiede un grande club come la Juventus. comunque il punto è uno, se i tifosi lo supportano, qualcosa di buono farà anche, ma se cominciano a fischiarlo anche a Torino ciao :morris82:
We UAGLIÒ ?grazie per avercelo ricordato:morristend:
vabè adesso la vostra incazzatura è più per il fatto che rientra nell'affare Bonucci e vedendola dal punto di vista del tifoso juventino, Marotta pure io l'avrei aspettato sotto casa. perchè è stata un'operazione oggettivamente nonsense per una squadra ricca come la Juve che viene da 6 scudetti più tutto il resto. De sciglio paga pure questo ma non è colpa sua daigrazie per avercelo ricordato:morristend:
Discorso sacrosanto con il quale concorderei se solo non si parlasse di De Sciglio.Che poi vuol dire tutto e niente. Ghoulam quest'anno ha fatto 10 assist (più di alex sandro) ma non vado in giro a dire che è uno dei migliori terzini al mondo, anzi. Dipende sempre da come gioca una squadra, non per forza il terzino deve fare tutti sti assist, ad esempio metti noi con tutti i giocatori offensivi che abbiamo e che fanno numeri su numeri, non ce ne frega niente se ghoulam fa o no 10 assist, può aiutare ma non lo si può giudicare solo per quello, tutto imho
mai sprecato un insulto ne su bonucci(sul suo trasferimento ) ne su de sciglio,mai,dunque stai parlando con la persona sbagliata,su marotta ormai ci ho messo una pietra sopra.vabè adesso la vostra incazzatura è più per il fatto che rientra nell'affare Bonucci e vedendola dal punto di vista del tifoso juventino, Marotta pure io l'avrei aspettato sotto casa. perchè è stata un'operazione oggettivamente nonsense per una squadra ricca come la Juve che viene da 6 scudetti più tutto il resto. De sciglio paga pure questo ma non è colpa sua dai![]()
I dati riguardo gli assist li ho presi da Transfermarkt, che in genere è molto affidabile per quanto riguarda le statistiche: https://www.transfermarkt.it/mattia-de-sciglio/leistungsdaten/spieler/88682io mi ricordo perfino l'assist di Cafù per Sheva nel 2002 a piacenza, mi ricordo perfino Nagatomo per Shelotto nel derby e anche un assist di Calabria per Bacca contro il Palermo. Capisco possa sfuggirne uno, ma fatti da De sciglio almeno 2 o 3 me li ricorderei
che poi per carità, abbiamo visto tanti giocatori cambiare ambiente e fare bene, però se c'è una cosa che De sciglio non ha è essere determinante in fase offensiva, per come richiede un grande club come la Juventus. comunque il punto è uno, se i tifosi lo supportano, qualcosa di buono farà anche, ma se cominciano a fischiarlo anche a Torino ciao :morris82:
si ho vistoIn sezione l'abbiamo accolto bene basti vedere appunto il primo post celebrativo...
- - - Aggiornato - - -
We UAGLIÒ
ah non parlare dei social a me, se chiudessero tutti sarei contentissimo. si li conosco i dati di Transfermarkt, fidati sono solo statistiche, in questi anni hai visto e vedi gente come Litchsteiner, Alex Sandro, prima avevi Zambrotta. quelli si che fanno veri assist, testa alta e palla dentro dove serveI dati riguardo gli assist li ho presi da Transfermarkt, che in genere è molto affidabile per quanto riguarda le statistiche: https://www.transfermarkt.it/mattia-de-sciglio/leistungsdaten/spieler/88682Per il discorso dei fischi, concordo: va bene scherzarci su un forum o parlando tra tifosi, ma insultarlo direttamente sui suoi profili social o fischiarlo durante le partite no. In questo modo lo si ammazza emotivamente ancor prima di cominciare.
Io allo stadio non ho mai fischiato nemmeno Hernanes.