Ufficiale Mattia De Sciglio

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io me lo prendo pure al fantacalcio se ci riesco (non credo che ci sarà la fila in sede di asta :asd:)
daje :rickds:
Dovresti prenderlo a 1 :asd:

io me lo prendo pure al fantacalcio se ci riesco (non credo che ci sarà la fila in sede di asta :asd:)
daje :rickds:
Magari fa qualche autogol :ahsisi:

Eppure ieri ha giocato decentemente (aka meno peggio di molti dei suoi compagni), a parte quell'errore di lettura in difesa. Poi se ogni volta che fa un bel cross viene sempre sprecato dal ricevente...Mentirei se dicessi di essere contento di avere De Sciglio sulla fascia destra e mentirei anche se negassi di aver bestemmiato al suo arrivo, eppure sono convinto che farà una buona stagione. Il suo precampionato è stato tutto sommato positivo, nonostante la gente continui a rimarcare esclusivamente gli unici due errori che ha fatto (quel cross alla ***** e l'errore di ieri).
Ha fatto meno peggio di quanto ci si aspettasse ma titolare mai nella vita, non oso immaginare una Champions League con lui o Lichtsteiner sulla fascia, roba da film horror. Bisogna prendere un terzino forte assolutamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Di passaggio indecente ne ha fatto 1 e a vedere ciò che hanno combinato gli altri (Di pjanic che dobbiamo dire allora? non mi pare che Miralem sia una pippa) mi sa che o avevano le gambe imballatissime per i carichi o giocavano tutti scazzati.

Devo essere sincero, rispetto a Lichtsteiner o Asamoah non mi sto strappando i capelli per come gioca per adesso.

Poi vedremo in futuro se farà cappellate o meno.

Io penso che siate già prevenuti, quindi qualsiasi cosa farà direte che fa schifo. :sisi:

Di passaggio indecente ne ha fatto 1 e a vedere ciò che hanno combinato gli altri (Di pjanic che dobbiamo dire allora? non mi pare che Miralem sia una pippa) mi sa che o avevano le gambe imballatissime per i carichi o giocavano tutti scazzati.
Devo essere sincero, rispetto a Lichtsteiner o Asamoah non mi sto strappando i capelli per come gioca per adesso.

Poi vedremo in futuro se farà cappellate o meno.

Io penso che siate già prevenuti, quindi qualsiasi cosa farà direte che fa schifo. :sisi:
Ma qua nessuno sta giudicando il passaggio o il cross sbagliato, qui si parla di Mattia De Sciglio titolare e non è ammissibile una cosa del genere, non era concepibile per il Milan figuriamoci per la Juventus.

Ha fatto meno peggio di quanto ci si aspettasse ma titolare mai nella vita, non oso immaginare una Champions League con lui o Lichtsteiner sulla fascia, roba da film horror. Bisogna prendere un terzino forte assolutamente.
Su questo son d'accordo, pure io vorrei un terzino di livello sulla fascia destra.

de sciglio più di così non rende, al massimo ti fa la partita appena sufficiente

acquisto più indecifrabile dell'era marmitta, soprattutto considerando la situazione della fascia destra (dani alves ceduto e licht ormai finito).. senza senso

- - - Aggiornato - - -

10 mln in più e si prendeva cancelo, per dire

ad ogni cross scazzato da sta pippa ringrazierò allegri

Stupendo su lukaku,ennesimo grande acquisto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Figlio di puttanà pezzo di mèrda ma come càzzo fai a giocare in serie A da 5 cristo di anni...

Fanculo a te e quel maiale che ti ha comprato

Volevo darti una possibilità prima di bollarti come cancro, ma alla prima partita ufficiale ci sei già costato un trofeo. Vattene affanculo.

Da noi sicuramente rinasce, colpa dell'ambiente.

Vi meritate questo.

Volevo darti una possibilità prima di bollarti come cancro, ma alla prima partita ufficiale ci sei già costato un trofeo. Vattene affanculo.
Ma che càzzo di possibilità vuoi dare questo è peggio di de ceglie e lo sanno tutti.

mazza oh volevo darti fiducia

ma pronti via

vaccata con tanto di rimprovero di chiellini

cross inutile nel nulla

superato da un obeso e gol preso decisivo

che cazz.o :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro