- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,491
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari dopo 'sto gol prosegue la stagione da fenomenouna cosa si è capita, il tiro da fuori ce l ha, in queste prime uscite gliel'ho visto provare di continuo e alla fine ha pure segnato![]()
Rivelazione dell'anno.Magari dopo 'sto gol prosegue la stagione da fenomeno![]()
Me lo immagino guarda, adesso ci va a segnare pure la doppietta al San Paolo e "Non sapevo come segnare, l'ho solo buttata dentro".Rivelazione dell'anno.![]()
Almeno De Sciglio ha ancora i suoi 25 anni e seppur reduce da annate non esaltanti non è un 34enne in fase maledettamente calante da minimo 3 anni con ferri da stiro a posto dei piedi.Sisi lo so non mi riferivo a nessun commento del forum, era un discorso generale, visto che in Italia funziona cosi con tutti: (giornalisti in primis)La settimana prima bidone,quella dopo fenomeno, quella dopo ancora bidone.
Ad ogni modo il Lich di sto periodo è ahimè peggio di De Sciglio... :tragic:![]()
Mah, perfetto proprio no, si è fatto anticipare di testa da Insigne (alto 160 cm), non ha mai tenuto bene la linea del fuorigioco e ha fatto un passaggio a Mertens dentro l'area di rigore. È sicuramente in crescita visto che prima faceva veramente cagare ma ci vorrà parecchia pazienzaPartitone, perfetto stasera. Vero che non c'è stato da attaccare, ma è stato una sicurezza.
Nel primo tempo, a momenti faceva segnare di testa Insigne (c'è mancato veramente poco); nel secondo tempo, l'unico rischio concreto subito dalla Juve è stato causato da un suo evidente errore di marcatura...Partitone, perfetto stasera. Vero che non c'è stato da attaccare, ma è stato una sicurezza.
Ha fatto stra cagare, sembra un bambino buttato li in mezzo a caso. In Champions contro una squadra decente, dalla sua parte ci sfonderebbero senza pietáPartitone, perfetto stasera. Vero che non c'è stato da attaccare, ma è stato una sicurezza.