Ufficiale Mattia De Sciglio

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
24176691_849816705186781_2667999383395824821_n.jpg

una cosa si è capita, il tiro da fuori ce l ha, in queste prime uscite gliel'ho visto provare di continuo e alla fine ha pure segnato :asd:

una cosa si è capita, il tiro da fuori ce l ha, in queste prime uscite gliel'ho visto provare di continuo e alla fine ha pure segnato :asd:
Magari dopo 'sto gol prosegue la stagione da fenomeno :asd:

Rivelazione dell'anno. :ooo:
Me lo immagino guarda, adesso ci va a segnare pure la doppietta al San Paolo e "Non sapevo come segnare, l'ho solo buttata dentro".

Poverino fa tenerezza :rickds::rickds: .

Purtroppo però una rondine non fa primavera...non è che se ha fatto un bel gol ora diventa un fenomeno.

Tuttavia potrebbe essere una buona iniezione di fiducia.

PS Caressa che cavolo infierisce? :bah!:

Nessuno lo considera un fenomeno, si spera solo che diventi quantomeno funzionale al progetto.

Sisi lo so non mi riferivo a nessun commento del forum, era un discorso generale, visto che in Italia funziona cosi con tutti: (giornalisti in primis)

La settimana prima bidone,quella dopo fenomeno, quella dopo ancora bidone.

Ad ogni modo il Lich di sto periodo è ahimè peggio di De Sciglio... :tragic::bah!:

Sisi lo so non mi riferivo a nessun commento del forum, era un discorso generale, visto che in Italia funziona cosi con tutti: (giornalisti in primis)La settimana prima bidone,quella dopo fenomeno, quella dopo ancora bidone.

Ad ogni modo il Lich di sto periodo è ahimè peggio di De Sciglio... :tragic::bah!:
Almeno De Sciglio ha ancora i suoi 25 anni e seppur reduce da annate non esaltanti non è un 34enne in fase maledettamente calante da minimo 3 anni con ferri da stiro a posto dei piedi.

Di certo non sarà un giocatore da Juve ma perlomeno alla sua età con un'iniezione di fiducia qualcosa la può ancora fare se caccia fuori anche gli attributi.

Oggi ha retto 1 tempo. Passi avanti rispetto al solito fare schifo per tutti i 90 minuti, eh, ma continua ad avere delle amnesie allucinanti.

Partitone, perfetto stasera. Vero che non c'è stato da attaccare, ma è stato una sicurezza.
Mah, perfetto proprio no, si è fatto anticipare di testa da Insigne (alto 160 cm), non ha mai tenuto bene la linea del fuorigioco e ha fatto un passaggio a Mertens dentro l'area di rigore. È sicuramente in crescita visto che prima faceva veramente cagare ma ci vorrà parecchia pazienza :dsax:

Partitone, perfetto stasera. Vero che non c'è stato da attaccare, ma è stato una sicurezza.
Nel primo tempo, a momenti faceva segnare di testa Insigne (c'è mancato veramente poco); nel secondo tempo, l'unico rischio concreto subito dalla Juve è stato causato da un suo evidente errore di marcatura...

Ha fatto stra cagare, sembra un bambino buttato li in mezzo a caso. In Champions contro una squadra decente, dalla sua parte ci sfonderebbero senza pietá

Il passaggio a Mertenz non l'ho visto, probabilmente mi ero addormentato visto il tipo di partita :asd:....A me è sembrato molto ordinato in difesa, molto bravo a lasciare l'esterno e non farsi mai puntare dagli attaccanti, poi qualche cazzatina c'è stata da parte di tutti (anche il passaggio di Chiellini a Insigne era da fucilazione).

Ultima modifica da un moderatore:
Mattia De Sciglio

Che sciagura, fa 2-3 cappelle gravi a partita

Oggi ne conto almeno tre gravi che potevano costarci tre gol: si fa anticipare di testa dal nano insigne, passaggio in area a mertens e in un’azione ha lasciato scoperto a sinistra non ricordo chi dentro l’area :facepalm:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Certe volte ha di quelle amnesie che sono veramente preoccupanti, tipo quei passaggi in area oppure quello in stile Barcellona che non hanno senso e non si comprende perché li faccia, però tutto sommato non così male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro