Ufficiale Mattia De Sciglio

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ti devi spaccare l'osso sacro tu e quel còglione che ti mette in campo

Agghiaggiande nel primo gol, per il resto secondo me non ha fatto male in fase difensiva. In attacco pochino, ma se devo insultare qualcuno scelgo il caro vecchio barzagod (che è ora che vada in pensione), chiellini (che si è cagato sotto sentendosi dietro la cristiana) e dybala.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Nel complesso non ha nemmeno fatto schifo, anche se aver causato lo svantaggio (insieme a nonno Barzagli) subito dopo 3' è stata una grandissima mazzata per tutti. Pochissimi errori ma davvero troppo gravi e decisivi, impossibile non metterlo tra i peggiori per questo motivo.

Sei entrato nella storia nel goal di ronaldo ora fai un piacere a tutti sparisci :joker:

GIURO SU DIO NON GUARDERÒ MAI PIÙ UN PARTITA DELLA JUVE QUANDO GIOCHERA QUESTO IMPOSTORE.

Ripeto non è un calciatore ma un impostore messo lì non si sa a quale titolo

Lo dico da agosto...TE NE DEVI ANDARE TU E QUEL PEZZO DI MÈRDA CHE TI HA VOLUTO.

Nel complesso non ha nemmeno fatto schifo, anche se aver causato lo svantaggio (insieme a nonno Barzagli) subito dopo 3' è stata una grandissima mazzata per tutti. Pochissimi errori ma davvero troppo gravi e decisivi, impossibile non metterlo tra i peggiori per questo motivo.
Ma gli errori sono sempre stati corali, perché sul primo gol erano in 4 in area contro 2 + carvajal a rimorchio e sono riusciti a perdersi la cristiana lo stesso, sul secondo è nato tutto da una cagata assurda di chiellini e buffon (e pure lì erano sempre in 4 in area, stavolta contro 1+uno a rimorchio, dimenticandosi tutti di cristiana che rientrava dopo il cross).
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mi raccomando 9 maggio titolare fisso.

Dobbiamo fare tris dopo supercoppa e champions

e anche giggi in porta :sisi:
Minimo pacchetto completo

P.s si può aggiungere nel titolo a caratteri cubitali VATTENE o quantomeno "l'impostore"?

Ultima modifica da un moderatore:
Sei entrato nella storia nel goal di ronaldo ora fai un piacere a tutti sparisci :joker:
GIURO SU DIO NON GUARDERÒ MAI PIÙ UN PARTITA DELLA JUVE QUANDO GIOCHERA QUESTO IMPOSTORE.

Ripeto non è un calciatore ma un impostore messo lì non si sa a quale titolo

Lo dico da agosto...TE NE DEVI ANDARE TU E QUEL PEZZO DI MÈRDA CHE TI HA VOLUTO.
*****, io me la son chiamata dicendo che stava giocando bene (che è un pò vero) due goal presi su sue marcature stasera, di cui uno che finirà negli annali di storia del calcio. Se c'era un Benatia gamba tesa e col ***** che faceva quel gesto tecnico.

Svegliatemi è un incubo

Finalmente potrà dimostrare quanto vale...:alex90:
:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Sta facendo una buona stagione a mio avviso. Non capisco tutte le critiche qui dentro.Ma si sapeva che i pregiudizi sono duri a morire...
:.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:

:pffs:
- - - Aggiornato - - -

:.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:
Non mi quotare tutti sanno cosa penso di sto còglione basta che leggi i post di questo topic tra l'altro la faccina era ironica

CIAO.

Non mi quotare tutti sanno cosa penso di sto còglione basta che leggi i post di questo topic tra l'altro la faccina era ironica
CIAO.
Lo so :.bip:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lo so :.bip:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Allora lasciami fuori dai quote

Anzi penso cedero la "proprietà" del topic

Mi raccomando pezzo di mèrda te e quell'altro che ti fa giocare fornisci un'altra prestazione delle tue magari più scandalosa possibile così magari il prossimo anno non ti vedo più...:patpat:

Godo devi morire

Ma è il Milan che l'ha bruciato cit.

Quando godo faccia di *****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro