Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì quella di himari è buona, quelle dei fratelli invece, nella scena
del dottore
in particolare, mi sono garbate molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io son sopravvissuto pure a ergo proxy, penso di farcela :unsisi:

la canzone :ivan:
Come doppiaggio è diciamo "stentato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se in futuro migliora :stema:

Poi bisogna vedere anche quello dei personaggi non ancora introdotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti puoi mettere in pratica anche quanto imparato da Ergo Proxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;E2V0jV-QoMk]http://www.youtube.com/watch?v=E2V0jV-QoMk

Questa piace a me :rickds:

P.S. Strategia Di Sopravvivenza non si può propio sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì quella di himari è buona, quelle dei fratelli invece, nella scena
del dottore
in particolare, mi sono garbate molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 00:06:41 ---------- Previous post was at 00:04:26 ----------

Io son sopravvissuto pure a ergo proxy, penso di farcela :unsisi:

la canzone :ivan:
ergo proxy è *** è_é

comunque, la gente per strada lolol:rickds:

ergo proxy è *** è_écomunque, la gente per strada lolol:rickds:
Si quella è una caratteristica stilistica dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo i personaggi principali o in quel momento servono per una determinata scena sono realmente "disegnate" :stema:

che è tutto sto caossino? :rickds:

cmq non c' ho capito un gatsu di questa puntata so solo che ambientazioni e pinguini sono da trip :ivan:

ergo proxy è *** è_é
comunque, la gente per strada lolol:rickds:
Mi riferivo al mindfuck, quando c'è stato il riferimento a evangelion ho pensato che oltre ai momenti wtf ci fosse pure del mindfuck, ma mi sà che ho toppato :rickds:

Comunque sì, ergo proxy ***, bisogna sempre ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq non c' ho capito un gatsu di questa puntata so solo che ambientazioni e pinguini sono da trip :ivan:
Non hai capito niente già al primo episodio ? :ivan:

Allora per i prossimi non so che altro dirti se non buona fortuna,e prenditi due settimana di vacanza per l'esaurimento nervoso che ne uscirà con i prossimi episodi :ivan: :ivan:

Mi riferivo al mindfuck, quando c'è stato il riferimento a evangelion ho pensato che oltre ai momenti wtf ci fosse pure del mindfuck, ma mi sà che ho toppato :rickds:Comunque sì, ergo proxy ***, bisogna sempre ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EP è *** è qui credo che siamo tutti d'accordo :stema:

Comunque è proprio cosi,io mi riferisco al Mindfuck e a momenti WTF,visto che la serie è piena di entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai capito niente già al primo episodio ? Allora per i prossimi non so che altro dirti se non buona fortuna,e prenditi due settimana di vacanza per l'esaurimento nervoso che ne uscirà con i prossimi episodi
Non ho avuto problemi nè con Ergo Proxy e nanche con Evangelion è lo stile che mi ha spiazzato :morris82:

Mi riferivo al mindfuck, quando c'è stato il riferimento a evangelion ho pensato che oltre ai momenti wtf ci fosse pure del mindfuck, ma mi sà che ho toppato :rickds:
Comunque sì, ergo proxy ***, bisogna sempre ricordarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sa che avevi ragione invece:asd:,almeno così dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOL quei fottuti pinguini :rickds:

Comunque mi è piaciuto assai . L'adattamento italiano poi è davvero eccelso .

Lo seguirò ad ogni puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me il doppiaggio è piaciuto :morristend:
Anche a me, a parte quel "strategia di sopravvivenza" già citato da Jack 95. Devo ammettere che mi veniva da ridere quando l'ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono scordata di registrarlo da rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Lo fanno tutti i giovedì? Così magari mi recupero solo il primo episodio di questo e di planetes e da giovedì prossimo è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Se vuoi ti do un'anticipazione della prossima :doc:
No, niente spoiler. :kep88:

Devo resistere. :stema:

Mi sono scordata di registrarlo da rai 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Lo fanno tutti i giovedì? Così magari mi recupero solo il primo episodio di questo e di planetes e da giovedì prossimo è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, tutti i giovedì. :sasa:

Anche a me, a parte quel "strategia di sopravvivenza" già citato da Jack 95. Devo ammettere che mi veniva da ridere quando l'ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma come altro lo volevi dire se il significato è quello?! XDDD Pure nei sub italiani lo traducono così, non c'è altro modo.

Comunque a me il doppiaggio è piaciuto molto, specialmente quello di Shouma che è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la traduzione è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scampato pericolo. Mia mamma è un genio, me l'ha messo in registrazione lei :ivan:.
Mi mamma se vede che guardo i cartoni a mezzanotte, mi sparaflasha la scopa in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro