Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo io aspetto una scena romantica come si deve tra Ringo e Shouma? Spero che alla fine lei dimentichi il prof e si metta con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Certo che ne ho viste tante negli anime, ma la scena di lei sotto il tatami con la sagoma le batte tutte! XD

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io aspetto una scena romantica come si deve tra Ringo e Shouma? Spero che alla fine lei dimentichi il prof e si metta con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Certo che ne ho viste tante negli anime, ma la scena di lei sotto il tatami con la sagoma le batte tutte! XD
No non sei la sola, insieme li vedrei troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio della scena del divano un po' c'avevo sperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
No non sei la sola, insieme li vedrei troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAll'inizio della scena del divano un po' c'avevo sperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai studiato vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me cercare su Google il nome della serie seguito da "yuri" è la prassi per quasi ogni anime che comincio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In teoria mancano ancora 7 episodi per (mini spoiler)
la scena yuri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mannaggia a me che apro gli spoiler:asd:

hype:sad2:

mannaggia a me che apro gli spoiler:asd:
hype:sad2:

Almeno non sai chi sono le interessate, io invece mi sono spoilerato anche quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qua dentro bisogna fare gli slalom tra gli spoiler a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Prego. :kep88:

qua dentro bisogna fare gli slalom tra gli spoiler a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quello che ho detto io non è niente di che come spoiler, ma non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ricordo l'appuntamento di questa sera , su Rai4 col settimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ore 23:10

RINGO DIMENTICA UNA VOLTA PER TUTTE QUEL CRETINO DI TABUKI E METTITI CON SHOUMA! :FireZ:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro